R: [INFO] Samsung Galaxy Fit GT-S5670
Quote:
Originariamente inviato da
Wishmaster.88
Non c'è la sezione per questo cellulare su questo forum... o meglio non l'ho trovo :)
Quote:
Gege98
Nessun disturbo ma è meglio se posti nella sezione del terminale, gli aggiornamenti via ota te li segnala automaticamente oppure usi kies. Per la partizione guarda in sezione.
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Sorry, ho fatto confusione col pocket :confused::D
R: [INFO] Samsung Galaxy Fit GT-S5670
Si io lo ho... c'é un aggiornamento alla 2.3.6 ma devi farlo manualmente non funziona con kies! :(
Inviato dal mio GT-S5670 con Tapatalk 2
[INFO] batteria Samsung galaxy fit
Ciao a tutti possiedo questo cellulare da un anno e la batteria sta iniziando a durare molto poco cosi ne ho ordinata un' altra.
Ora, volevo sapere se ci sono delle buone norme da applicare per il cambio della batteria e come vanno fatti i primi cicli di carica/scarica ...grazie in anticipo!:)
R: [INFO] batteria Samsung galaxy fit
Quote:
frasso
Ciao a tutti possiedo questo cellulare da un anno e la batteria sta iniziando a durare molto poco cosi ne ho ordinata un' altra.
Ora, volevo sapere se ci sono delle buone norme da applicare per il cambio della batteria e come vanno fatti i primi cicli di carica/scarica ...grazie in anticipo!:)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=128286
Basta calibrarla non importa fare altro...OK... la prima volta lo carico da spento dopo aver inserito la batteria più del normale?
Grazie.
Quote:
frasso
Basta calibrarla non importa fare altro...OK... la prima volta lo carico da spento dopo aver inserito la batteria più del normale?
Grazie.
Non ho capito, ti ho messo il link x la guida, che intendi? :confused:
Quote:
Gege98
Non ho capito, ti ho messo il link x la guida, che intendi? :confused:
Dicevo, la prima volta che inserisco la batteria devo caricarlo da spento finché non mi da carica completa o per più tempo? Poi alle cariche successive faccio la calibrazione? Scusa e grazie
Quote:
frasso
Dicevo, la prima volta che inserisco la batteria devo caricarlo da spento finché non mi da carica completa o per più tempo? Poi alle cariche successive faccio la calibrazione? Scusa e grazie
Di niente, allora, alla prima carica ti consiglio di scaricarlo fino a che si spegne da solo, poi lo carichi del tutto, lo stacchi, togli la batteria x un'oretta e lo carichi di nuovo finché non ti dà (ancora) batteria carica. Acceso o spento non importa, ci metterà solo un po di più se è acceso.
Poi lo usi come ti pare! :)
Per ringraziare usa il tasto Thanks! :D