Grazie mille:)
Inviato dal mio GT-S5670 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi ho provato a istallare i vari sistemi che ho trovato a giro in rete... Non ce ne una che vada tutte quelle che ho provato hanno mandato in crisi il Fit della mia ragazza.... Qualcuno mi sa dare qualche consiglio su qualche sistema stabile per il Fit grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho seguito varie guide... Sinceramente non sono molto esperto.... Ho istallato vari pack con Odin... Ho provato con la recovery.... Adesso non mi ricordo i nomi mi pare cyno e qualcosa.... Poi ho istallato quella che mi dicevano era ics e molto stabile per il Fit.ma niente..... Con quelle che ho il Fit non mi si accendeva più.... Grazie e scusa la poca chiarezza sono di fretta... Scusa ... Se non mi sono spiegato chiedi.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, probabilmente ripeterò qualcosa che aveta già letto, ma pure io ho il solito problema con questo cellulare, la memoria interna praticamente nulla.
Ho fatto un restore e ho seguito le istruzioni che ho trovato su questo forum per fare il root, ma qualcosa continua a non andare:
1) ho ripartito la sk da 8 gb con MiniTool Partition in questo modo, 6gb fat 32 primary, 1.5gb ext2 primary, ho fatto bene, o questo telefono necessita di un altro tipo di partizione?
2) una volta finito, dovrei vedere, tramite le impostazioni, la memoria del telefono allargata? io vedo la solita memoria che parte da 140mb (col restore) che si assottiglia di volta in volta nonostante sposti tutte le app sulla sk, adesso è arrivato a 99mb. Molto presto arriverà a 20mb e inizierà a seccarmi con gli avvisi di memoria piena....ho rootato il telefono per non ottenere nulla? Help me, please!
La partizione va bene ma tramite questa non si va ad aumentare la memoria interna(impossibile da fare) ma si da la possibilità di usare app come link2sd.
C'é da fare una distinzione tra lo spostare le app su SD tramite le impostazioni di sistema o usando link2sd e co. infatti con la prima si sposta solo una parte dell'app su SD invece con la seconda si ha la possibilità di spostare dati,apk ecc. Sulla partizione in ext2 creata precedentemente e in più quando si collega il cell. al computer non vengono terminate le app collegate su ext2 dato che il computer riconosce e collega solo la FAT32 .
Spero di essere stato chiarohttp://img.tapatalk.com/d/13/02/15/qy5ygyqu.jpg
Inviato dal mio GT-S5670 con Tapatalk 2