Ho appena tolto il root per portare il telefono in assistenza visto che ho ancora la garanzia, pero non riesco a resettare il "contatore" nonostante abbia usato triangle away. Qualche idea su come resettarlo?
io per toglierlo ho usato prima triangle away che funziona solo con root, e poi dal supersu ho disinstallato il tutto. Sono andato poi nella download mode e il triangolino giallo era ancora li ed inoltre compaiono le scritte Current Bin: custom e system status: Custom
sto scaricando la roma vodafone italia, va bene secondo te?
La rom credo sia giusta perche quando scarico su play store da pc durante la scelta dispositivo me lo segna come vodafone samsung gt-7580.
Invece per l'imei cosa devo fare? Sinceramente non ho la minima idea infatti qua su odin piu che andare ad intuito non so cosa fare.
Ho guardato sul trend plus di mia figlia dove ho flashato la CM11 ed ho visto che ha conservato l'Imei.
Per cui lascia perdere questo discorso e vai con Odin seguendo queste linee guida :
https://youtu.be/diXLl8yxc0Y
Grazie dell'aiuto ma alla fine dopo tutti i casini me ne regaleranno uno nuovo, mio padre si vergogna a portare il telefono in negozio l'ultimo giorno di garanzia, vallo a capire