CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 153 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vlupin78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che delusione!!!!!1

Oggi prima caduta del telefono a terra.... risultato: VETRO ROTTO!!!!! ((((
    alla faccia della sfiga!
    da che altezza? dove ha colpito per terra? sullo spigolo del telefono?
    ma non è un gorilla? dovrebbe essere comunque un pò più resistente a queste cadute...anche se va sempre a culo
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

2.  
    Senior Droid L'avatar di kayuz

Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    alla faccia della sfiga!
    da che altezza? dove ha colpito per terra? sullo spigolo del telefono?
    ma non è un gorilla? dovrebbe essere comunque un pò più resistente a queste cadute...anche se va sempre a culo
    che cosa?
    ma come il mio s1 senza vetro e niente si è tuffato sull'asfalto e non si è fatto nulla se non qualche bozzetto sulla back cover...

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riosprint Visualizza il messaggio
    Tranquillo... sarà il mio "navigatore" in Olanda sia in auto, sia a piedi...
    ok grazie.

Ragazzi che delusione!!!!!1

porca miseria che dispiacere!!!

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus L3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

il problema è che il Gorilla è più DURO (maggiore resistenza a graffi e scalfiture) ma non è detto che sia più DUTTILE (capacità di deformarsi sotto carico)...

In parola povere è probabile che rendendolo più duro lo abbiamo più fragile... quindi meno danni da graffi e più rischi per eventuali cadute e botte...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma in quanto a fotocamera quindi siamo messi maluccio? guardando i samples qui: http ://ugeeky. com /umi-x2-camera-samples-vs-samsung-galaxy-s3-comparison/ noto che in mancanza di luce non riesce a tirare fuori nulla di veramente degno. Non capisco che differenza ci debba essere nel flash utilizzato in altri smartphone, tipo S4 e compagnia bella. Aggiungere un flash più potente, può portare ad un aumento del prezzo così significativo da dover optare per qualcosa di inutile?

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Avevo letto che l'X2 e pure l'X1S sembra siano abbastanza soggetti alla rottura del vetro anche con piccole cadute; a quanto avevo letto sembra che questa "fragilità" sia imputabile a come sono stati progettati, il vetro è poco protetto e viene messo in crisi con le cadute.
    E' un vero peccato; al limite si può cercare di "salvarlo" con una cover in silicone che si spera attutisca l'impatto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayuz Visualizza il messaggio
    che cosa?
    ma come il mio s1 senza vetro e niente si è tuffato sull'asfalto e non si è fatto nulla se non qualche bozzetto sulla back cover...
    Si infatti sono molto deluso... mi è semplicemente caduto dal taschino della giacca.... con il galaxy S3, il Nexus S e iPhone 3G ho avuto cadute ben più dure... anche dalle scale da un'altezza di 3-4 metri... ma al massimo si sono scalfiti sulla scocca.... questo invece si è crepato il vetro in alto vicino all'altoparlante... (((( meno male che cmq il touch e il resto funzionano ancora...

comunque confermo ancora che a me il GPS non funziona proprio... e ho anche seguito la guida postata poco sopra... confermo che secondo me il mio ha problemi all'antenna... ma ora che è caduto non posso neanche far valere la garanzia di 1 anno che avevo in europa (

Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riosprint Visualizza il messaggio
    Sullo scatolo c'è riferimento al sito 91umi.com ed è chiaramente scritto 1,5ghz 32+2... fate vobis...
    Con 8 appplicazioni aperte non da cenno a laggare e si telefona contemporaneamente senza alcun problema...
    Per il gps ho penato un pò all'inizio ma dopo aver seguito la guida Gps fix for MTK phones | Best Android Phones ho risolto tutto e adesso fixa velocemente...
    Io sono molto soddisfatto
    Sono davvero interessato all'UMI versione Turbo. Posso chiederti se il dialer mostra l'icona per le videochiamate UMTS (quelle della 3, per intenderci)? L'hai preso bianco o nero? Il menu è in italiano ed è rootato?
    Scusami se ti ho fatto tutte queste domande e grazie per le info!
    Ultima modifica di Madcat; 18-06-13 alle 15:40
    This could be heaven or this could be hell

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a voi tutti. Sono possessore di un umi x2 nero. Fino a ieri posso dire che il telefono l'avrei consigliato a tutti, per quel poco che l'ho provato. Mi è arrivato ieri mattina. Il problema adesso è che facendo un installazione di un firmware custom tramite cwm recovery, è successo qualcosa. Adesso il telefono si accende e rimane la schermata umi x2 con il marchio dell'azienda, qualcuno sa dirmi come posso risolvere.

ps. non sapevo dove scrivere, quindi scusatemi se ho sbagliato thread. Da quello che ho potuto capire si è corroto il file system, qualcuno potrebbe mandarmi un backup completo del telefono, magari riesco a risolvere. Vi ringrazio e attendo risposta. L'ho comprato da antelife.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a todos,
    volevo sapere, da chi lo possiede o lo sa per certo, se le due simm interne possono essere entrambe 3G contemporaneamente.
    Devo usare una cheda wind per interenet e telefonate (che quindi deve essere usata in 3G) mentre, per ricevere e fare poche telefonate, una scheda TRE (che va SOLO in 3g).
    Sto cercando di capire quale cellulare va meglio, anche da questo punto di vista, e sono indeciso tra l'X2 turbo, Giayu G4 turbo e iOcean x7 elite...
    Grazie
    Max

Pagina 81 di 153 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio