CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 153 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    quoto quanto dici ma Zopo è un marchio superiore,anche io mi oriento sullo scorpio se la fotocamera è buona,purtroppo UMI non avevo gran fiducia,cmq attendiamo anche la conferenza stampa di Jiayu prevista per oggi o domani
    parli così di Zopo perché in questo forum se n'é fatto un caso, ma anche UMI, come jiayu e altri, sono brand che hanno prodotto già ottimi terminali.
    UMI si sta sobbarcando la sperimentazione di un quad mtk con 2gb di ram.
    Più che altro hanno fatto la figura della "startup", ovvero: prima prendiamo i soldi e poi ci facciamo gli esperimenti.Situazione poco professionale, vero, ma del resto non é mai stato fatto annuncio ufficiale.
    La UMI é cinese, gli indiani possono avere qualche info in più come distributori, ma anche su iphone 5 quanto si é detto e poi non si é fatto...

2.  
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Comunque sia Umi è un'azienda con dimensioni piccole se confrontata con THL o Zopo, concordo che si siano spinti a proporre i 2GB ed abbiano trovato, così come altri produttori, la brutta sorpresa di un problema di indirizzamento da parte della CPU MTK6589 per gestire il doppio di RAM, quindi stanno lavorandoci per venirne a capo.
    Se fosse stata semplicemente una questione di assemblare dei componenti affidabili, un SO già ottimizzato e senza alcun bug, il tutto in una scocca con un ottimo design, probabilmente oggi l'UMI X2 sarebbe già in commercio; i "guai" capitati hanno fatto si che i tempi si siano leggermente dilatati ...

Comunque sia UMI ha dato un ottimo segnale cercando di salvare il salvabile facendo uscire la versione con 1GB di RAM; in poche settimane hanno cercato di rimediare ai continui rimandi offrendo una versione che nel frattempo dovrebbe placare la scimmia degli acquirenti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Secondo me anche la versione 'premium' è ormai pronta per il commercio e mi aspetto che si possa acquistare dalle nostre parti entro la fine del mese. Rimane il fatto che hanno perso (quasi tutta) la faccia...
    sicuro che non si veda solo perchè il cell è nero? O_o

P.S.: La questione 3GB con MTK6589 ovviamente non era un problema solo di UMI, anzi, probabilmente è la MTK che ha preso i suoi tempi.
    Ci sono altri dispositivi, come il No.1 P7 MiniPad che è ufficialmente in vendita dal 18 aprile ed ha MTK6589 e 2GB di RAM.
    Quello che invece non so è se, risolto il problema, la produzione sarà più o meno veloce.
    Ma questo non lo può sapere nessuno che non sia in cina.
    Aggiungo che essere un'azienda più "recente" non sempre vuol dire che sia più piccola o meno efficiente.

So che in molti qui siete giovani, ma sappiate che l'Italia del comprensorio del quoio, prima della venuta dei cinesi, per confezionare scarpe si avvaleva delle "giunte in casa", ovvero: distribuiva i pezzi a migliaia di casalinghe in tutta la Toscana che nel loro piccolo laboratorio casalingo cucivano e assemblavano varie parti.

Questo non per essere offtopic o per fare "amarcord", ma per dire che magari in Cina non vedrete la megafabbrica "UMI", ma magari ci lavorano altri cento laboratori più piccoli riuscendo a produrre anche più pezzi di una fabbrica.

Non so se ho reso il concetto.
    Ultima modifica di diomorgan; 20-04-13 alle 17:09

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf
    Comunque sia Umi è un'azienda con dimensioni piccole se confrontata con THL o Zopo, concordo che si siano spinti a proporre i 2GB ed abbiano trovato, così come altri produttori, la brutta sorpresa di un problema di indirizzamento da parte della CPU MTK6589 per gestire il doppio di RAM, quindi stanno lavorandoci per venirne a capo.
    Se fosse stata semplicemente una questione di assemblare dei componenti affidabili, un SO già ottimizzato e senza alcun bug, il tutto in una scocca con un ottimo design, probabilmente oggi l'UMI X2 sarebbe già in commercio; i "guai" capitati hanno fatto si che i tempi si siano leggermente dilatati ...

Comunque sia UMI ha dato un ottimo segnale cercando di salvare il salvabile facendo uscire la versione con 1GB di RAM; in poche settimane hanno cercato di rimediare ai continui rimandi offrendo una versione che nel frattempo dovrebbe placare la scimmia degli acquirenti.

Scusate, anche io sarei interessato all UMI X2 . In effetti stavo cercando un buon Dial Sim per soppiantare i miei Galaxy S2 ed blackberry. Vorrei passare ad un5 pollici, ma ho paura poi di pentirmene, quindi hovisto ingiro questoX2. Lo Zopo per me penso sarebbe troppo grande.
    Ho trovato però un po' di confusione in giro sulle dimensioni, sembra che quello da 1gb sia più piccolo di quello da 2gb ?!?!?!?! Qualcuno conosce le vere misure?
    Io comunque sarei intenzionato per quello da 1gb per non avere problemi, qualcuno mi suggerisce un venditore affidabile oltre ad A N T E L I F E ????
    GRAZIE

Inviato dal mio GT-N8000

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Scusate, anche io sarei interessato all UMI X2 . In effetti stavo cercando un buon Dial Sim per soppiantare i miei Galaxy S2 ed blackberry. Vorrei passare ad un5 pollici, ma ho paura poi di pentirmene, quindi hovisto ingiro questoX2. Lo Zopo per me penso sarebbe troppo grande.
    Ho trovato però un po' di confusione in giro sulle dimensioni, sembra che quello da 1gb sia più piccolo di quello da 2gb ?!?!?!?! Qualcuno conosce le vere misure?
    Io comunque sarei intenzionato per quello da 1gb per non avere problemi, qualcuno mi suggerisce un venditore affidabile oltre ad A N T E L I F E ????
    GRAZIE

Inviato dal mio GT-N8000
    lo zopo zp980 è 5 pollici, come lo zp810 è 5 pollici, cambia solo la risoluzione, lo zp980 è full HD come l'UMI X2

Le misure non le so, per il negozio mi viene in mente solo ******* da quale ho fatto il preorder dell'X2 moooolto tempo fa, ha la chat live (a parte lo sforzo di parlare Italiano, che apprezzo come impegno, ma preferisco l'inglese) e su mia richiesta erano disposti a rimborsarmi i soldi della prevendita, solo che avendolo pagato 210 euro ho pensato ormai di aspettare, tanto maggio arriva in fretta con tutte 'ste feste che noi abbiamo, ma loro no.

Per il resto io ho comprato un po' da tutti: Tinydeals, Everbuying, Pandawill, MyEfox, e si son comportati tutti bene, anche in caso di problemi di riparazione.
    Direi che alla fine scegli un po' in base al prezzo e , nel mio caso, soprattutto al prezzo delle spedizioni: non si capisce infatti perchè alcuni per una spedizione DHL sparano cifre come 35 euro mentre altri 12 euro. Probabilmente dipenderà dagli accordi che hanno con i corrieri.

Il consiglio, comunque, è di comprare da qualcuno che usa paypal, perchè se l'oggetto non arriva paypal ti rimborsa.

Comunque fatti anche dire che se passi da S2 ti basterebbe anche un dual core con 1GB di Ram. ormai ne trovi a 130-150 dalla cina...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma la batteria da 2500 non è un po' tirata?

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cassiel Visualizza il messaggio
    ma la batteria da 2500 non è un po' tirata?
    Hehehehe, che domanda: dipende che ci fai! :-)
    Non credo che da 2500 a 3000 ti cambi la vita, tanto ormai si sa, uno smartphone appena si può si attacca alla corrente, si faceva anche con i nokia Symbian che usavano le stesse batterie dei non smart con risultati molto discutibili...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diomorgan
    Originariamente inviato da gianxperia
    GRAZIE

Inviato dal mio GT-N8000
    lo zopo zp980 è 5 pollici, come lo zp810 è 5 pollici, cambia solo la risoluzione, lo zp980 è full HD come l'UMI X2

Le misure non le so, per il negozio mi viene in mente solo ******* da quale ho fatto il preorder dell'X2 moooolto tempo fa, ha la chat live (a parte lo sforzo di parlare Italiano, che apprezzo come impegno, ma preferisco l'inglese) e su mia richiesta erano disposti a rimborsarmi i soldi della prevendita, solo che avendolo pagato 210 euro ho pensato ormai di aspettare, tanto maggio arriva in fretta con tutte 'ste feste che noi abbiamo, ma loro no.

Per il resto io ho comprato un po' da tutti: Tinydeals, Everbuying, Pandawill, MyEfox, e si son comportati tutti bene, anche in caso di problemi di riparazione.
    Direi che alla fine scegli un po' in base al prezzo e , nel mio caso, soprattutto al prezzo delle spedizioni: non si capisce infatti perchè alcuni per una spedizione DHL sparano cifre come 35 euro mentre altri 12 euro. Probabilmente dipenderà dagli accordi che hanno con i corrieri.

Il consiglio, comunque, è di comprare da qualcuno che usa paypal, perchè se l'oggetto non arriva paypal ti rimborsa.

Comunque fatti anche dire che se passi da S2 ti basterebbe anche un dual core con 1GB di Ram. ormai ne trovi a 130-150 dalla cina...

Piccolo inconveniente , se il telefono non arriva entro 45 gg anche se lo hai pagato con paypal non puoi aprire più contestazioni. Infatti se non mi arriva al 40 GG chiedo il rimborso.

Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di alexxx19

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma quindi la versione da 1 gb è già in vendita? secondo voi che conoscete meglio magari questo settore, c è la possibilità di prenderlo già in italia?

Senior Droid

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexxx19 Visualizza il messaggio
    ma quindi la versione da 1 gb è già in vendita? secondo voi che conoscete meglio magari questo settore, c è la possibilità di prenderlo già in italia?
    Per ora l'unico sito che lo vende è A N T E L I F E
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE

SAMSUNG GALAXY S6

Pagina 27 di 153 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio