CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 153 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Che sfiga micidiale!! un mese per innamorarmi dell'umi x2... trovare un negozio che spedisce dall'italia con fattura e due anni di garanzia.. ordinarlo a metà mese scorso... eeee .. puff .. oggi chiamata di topresellerstore che mi avvisa che la umi non glieli manda più per cui non possono spedirmelo a terra!!
    anche perchè mi sembra non ci sia nessun negozio che spedisce dall'italia e faccia fattura che stress... e ora che faccio?? mi propongono l'iocean x7... ma ormai mi ero stra fissato con sto umi...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma grossoshop?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

no, topresellerstore... cmq anche grossoshop non lo ha più, dice che non sa quando lo riceveranno, ma a questo punto se topresellerstore mi ha detto il vero, la umi non ne spedisce più... bo...

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

è solo perchè non riescono a star dietro alle richieste...e danno precendenza al proprio paese ossia la cina
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ora sono indeciso tra l'iocean stesse caratteristiche e prezzo... oppure, sempre se lo hanno disponibile, l umi x2 1,5 ghz ma 1gb ram e 16 gb rom a 40 € in meno.... che quindi mi verrebbe a costare effettivamente 210€.. sono indeciso anche se più incline all'umi.. qualche consiglio??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zizzo81 Visualizza il messaggio
    Ora sono indeciso tra l'iocean stesse caratteristiche e prezzo... oppure, sempre se lo hanno disponibile, l umi x2 1,5 ghz ma 1gb ram e 16 gb rom a 40 € in meno.... che quindi mi verrebbe a costare effettivamente 210€.. sono indeciso anche se più incline all'umi.. qualche consiglio??
    A questo punto io provo a penderlo su alixpress, si paga con prepagata, ma non direttamente al negoziante, ma al sito il quale chiede prima conferma dell'arrivo del prodotto e poi pagano il negozio. Prima però contatto il venditore chiedendogli della vera disponibilità del x2 turbo.

Androidiano L'avatar di andreaf79

Smartphone
    Zopo C2 Platinum

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io l'ho trovato su android mall.....ora attendo solo una loro risposta per vedere se e' in stock, nonostante non sia scritto il contrario io per sicurezza la domanda l'ho posta

e mi pare sia anche il sito dove costa meno, tenendo conto anche della spedizione via DHL.

Ero titubante se prendere o meno questo giocattolo, ma dalle ultime recensioni mi sono quasi convinto

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaf79 Visualizza il messaggio
    Io l'ho trovato su android mall.....ora attendo solo una loro risposta per vedere se e' in stock, nonostante non sia scritto il contrario io per sicurezza la domanda l'ho posta

e mi pare sia anche il sito dove costa meno, tenendo conto anche della spedizione via DHL.

Ero titubante se prendere o meno questo giocattolo, ma dalle ultime recensioni mi sono quasi convinto
    Anche io vorrei acquistarlo ma dalle risposte che danno sembrerebbe che prima di una settimana non lo hanno ,risposta da prendere con le pinze .....secondo me ancora deve uscire in vendita , si accettano consigli grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma se notate hanno solo la versione con processore da 1,2 e non il turbo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fumo780 Visualizza il messaggio
    A questo punto io provo a penderlo su alixpress, si paga con prepagata, ma non direttamente al negoziante, ma al sito il quale chiede prima conferma dell'arrivo del prodotto e poi pagano il negozio. Prima però contatto il venditore chiedendogli della vera disponibilità del x2 turbo.
    Ma qualcuno di voi ha mai acquistato da alixpress?

Pagina 94 di 153 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio