CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 89 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 889
Discussione:

Umi x1S --- OFFICIAL THEREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. dopo aver installato una rom Umi ufficiale al posto della etotalk mod, dopo qualche giorno in cui andava tutto ok sto avendo dei problemi con il Wifi!!!
    In pratica non trova la rete di casa e quando la trova la segna come "Fuori portata" anche se il cellulare è praticamente sotto il router!!!
    Consigli su cosa possa essere successo?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, per quanto riguarda la wifi non so' cosa dirti ma ho avuto il tuo solito problema con una rom cucinata in un tablet!
    Volevo sapere dove hai trovato la rom Umi ufficiale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Allora cerco di essere più chiaro. GPS: fix è meno veloce dello Caesar e vede meno satelliti per non parlare della precisione effettiva non quella che rileva il dispositivo. Volume: OK, si sente bene ma l'audio è basso anche sparato al massimo. Wifi: tutte le ROM finora uscite contengono un bug, risolto sul Caesar. Provate ad installare WiFi analizer dal market e vedrete che rileva una fantomatica rete "nvram err 0x04".
    E questi sono difetti oggettivi.
    Per il resto diciamo pure che sono troppo esigente (o magari voi troppo di bocca buona)...

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    Ciao Caso76.. gentilmente potresti dirmi come hai fatto a risolvere il problema relativo alla rete "nvram err"?!?
    Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filollo Visualizza il messaggio
    ciao, per quanto riguarda la wifi non so' cosa dirti ma ho avuto il tuo solito problema con una rom cucinata in un tablet!
    Me la sono fatta avere dal sito da dove ho comprato il cellulare

Androidiano

Smartphone
    umi x1s

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claude2289 Visualizza il messaggio
    Ciao Caso76.. gentilmente potresti dirmi come hai fatto a risolvere il problema relativo alla rete "nvram err"?!?
    Grazie in anticipo
    anche a me rileva questa rete diciamo "fittizia", ma non mi da nessun problema di connessione. non penso sia dovuto a quello il tuo problema

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ti riporto ad una pagina di questo thread.. in un mio vecchio post.
    https://www.androidiani.com/forum/um...heread-51.html
    Per quanto ne so.. quella indicata è l'ultima ufficiale..
    Se ve ne siano altre.. mi sono sfuggite..

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michesammu Visualizza il messaggio
    anche a me rileva questa rete diciamo "fittizia", ma non mi da nessun problema di connessione. non penso sia dovuto a quello il tuo problema
    Ah ti ringrazio.. allora potrebbe essere un problema di firmware o rom che ho installato?!?
    Brancolo nel buio davvero.. la cosa fastidiosa è che sembra come se la connessione wifi non ci sia proprio, mi dà la rete come "fuori portata" quando il cell è a pochi cm dal router!!!
    Ma la cosa strana è che fino a 2 giorni fa il wifi funzionava normalmente..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Avevo un problema di battery drain, praticamente dal 100% al 40% era tutto nella norma, poi calava in pochi minuti drasticamente al 12% per poi tornare nella norma. Ho fatto la calibrazione come descritto qui https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html ( è bastato un solo passaggio e non tre, scaricando la batteria fino al 6% ) e direi di aver risolto

Androidiano

Smartphone
    umi x1s

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claude2289 Visualizza il messaggio
    Ah ti ringrazio.. allora potrebbe essere un problema di firmware o rom che ho installato?!?
    Brancolo nel buio davvero.. la cosa fastidiosa è che sembra come se la connessione wifi non ci sia proprio, mi dà la rete come "fuori portata" quando il cell è a pochi cm dal router!!!
    Ma la cosa strana è che fino a 2 giorni fa il wifi funzionava normalmente..

prova a digitare questo codice: *#*#4636#*#*
    ti porta in un menù per fare il test del wifi. non ti posso dire altro perchè non so come funzioni, so solo che c'è, non ho mai provato perche non ho avuto bisogno. se risolvi qualcosa bene, sennò ti do l'altro codice per entrare nel menù segreto e modificare le impostazioni.. appena lo trovo!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato michesammu per il post:

claude2289 (23-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michesammu
    Originariamente inviato da claude2289
    Grazie in anticipo

Ciao. Questa rete fittizia è un bug relativo al chipset WiFi, che si risolve solitamente sostituendo due file chiamati WIFI e WIFI_CUSTOM . Essendo file di sistema per sostituirli il dispositivo deve essere rootato e devi usare applicazioni tipo root explorer . Io non l'ho provato il procedimento su X1S ma su altri dispositivi funziona. Potresti provare a sostituire questi due file con gli stessi di un dispositivo simile con WiFi funzionante. Senza quella rete fittizia il segnale wi fi dovrebbe essere più forte: strano però che non ti rilevi per niente il segnale, dovrebbe solo essere attenuato. P.S.: prima fatti un backup dei due file!

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato Caso76 per il post:

claude2289 (23-07-13)

Pagina 78 di 89 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio