a qualcuno capita che quando il telefono è in stand by (schermo nero) di avere difficoltà a far riaccendere il telefono? ossia premendo il tasto di avvio non va più sulla schermata di sblocco, anzi ci va per un attimo e poi torna di nuovo nero....
a qualcuno capita che quando il telefono è in stand by (schermo nero) di avere difficoltà a far riaccendere il telefono? ossia premendo il tasto di avvio non va più sulla schermata di sblocco, anzi ci va per un attimo e poi torna di nuovo nero....
non è che sapresti dirmi da dove scaricare rom per l'umi s1? grazie.. e se c'è qualche possibilità che facciano una rom con cui si può usare l'otg.. ciao!
sai se per l' s1 esiste qualche rom?
su needrom ci sono anche per s1
ragazzi, Help me !!!
ho purtroppo rotto il display di un x1s ..
Qualcuno ha qualche suggerimento per trovarne uno nuovo e relative istruzioni ?
Ne ho trovati due sui 40 dollari di cui uno con IC module replacement e l'altro no ?
quale devo scegliere ?
grazie a tutti per eventuali informazioni..
Originariamente inviato da baricco
Ti consiglio di comprare un altro dual SIM tipo Cubot Gt99, Zopo Zp910 o Jiayu G3T, tutti superiori a sta ciofeca: non vale la pena ripararlo!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Ciao...ho fatto tutto quello che hai detto ...il GPS è segnato come accesso però è sempre alla ricerca...qualche altro consiglio?
si pure a me capita sembra che non ne voglia sapere di aprire la schermata di blocco ...io stacco la batteria e lo faccio ripartire...qui se non esce una rom degna di tale nome...io aspetto impaziente ma mi sa tanto che a forza di aspettare arrivera' ad essere vecchio obsoleto troppo veloci a far uscire nuovi modelli sti cinesi...
qualcuno sa qualcosa di una rom efficente per l'umi x1s?
Ciao a tutti,
qualcuno di Voi ... ha acquistato una protezione in gomma per l'UMI X1S ?
Non riesco a trovarla ... NERA ....in gomma ........
Mi date qualche dritta ??????
Grazie
ciao