CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 114 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho deciso di riparare il mio umi zero (che si era gonfiato) quindi ho tolto il vetro posteriore e le batteria , adesso dovrei ordinare una nuova e ho trovato questa su aliexpress però nessuno non ha messo nessun feedback sapete se questo venditore è serio ?? (non ho paura di perdere 11 euro ma non ho pazienza vista la spedizione dai 15 ai 60 giorni....) Umi zero batteria 100% batteria originale 2780 mah batteria di ricambio per umi zero smartphone in magazzino trasporto libero + numero di inseguimento in Sm Descrizione: Compatibile con: umi zero smartphone Tipo: agli ioni di litio Capacità: 2780 mah

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Il prezzo mi sembra un po pochino

Inviato dal mio Alife P1 Pro usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Dovrebbe essere quello il prezzo perchè ho trovato la batteria quasi allo stesso prezzo con feedback positivi purtroppo però non hanno altri pezzi Umi Zero battery 2780mah 100% Original Replacement Accessory Bateria For Cell Phone + Free Shipping + Track Number In Stock in Umi a zero accessori Vetro temperato Lcd + touch screen da Batteria di cellulare su AliExpress.com | Gruppo Alibaba
    Da notare 87 ordini/20 feedback
    Ultima modifica di eduardedycaludea; 19-09-15 alle 20:23

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

salve a tutti pure io ho ordinato la batteria circa una settimana fa da aliexpress, ho scelto il venditore top speriamo bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao a tutti, aiuto, il mio umi zero non si accende più!!! ieri sera l'ho caricato normalmente, che funzionava regolarmente, poi l'ho spento e adesso non da più segni di vita. se attacco il cavo usb non si accendono nemmeno i tasti home ecc, fino a ieri non ho avuto nessun tipo di problema avevo sopra la versione v3.10. Non mi è mai capitato con uno smartphone che morisse cosi senza sintomi. Sapete darmi un suggerimento?? Ho provato a farlo partire in recovery con i tasti vol down e power come ho sempre fatto ma nulla. Auito!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qazxswedc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, aiuto, il mio umi zero non si accende più!!! ieri sera l'ho caricato normalmente, che funzionava regolarmente, poi l'ho spento e adesso non da più segni di vita. se attacco il cavo usb non si accendono nemmeno i tasti home ecc, fino a ieri non ho avuto nessun tipo di problema avevo sopra la versione v3.10. Non mi è mai capitato con uno smartphone che morisse cosi senza sintomi. Sapete darmi un suggerimento?? Ho provato a farlo partire in recovery con i tasti vol down e power come ho sempre fatto ma nulla. Auito!!
    devi aspettare un po di tempo che si spegne del tutto, con questi modelli che hanno la batteria non removibile succede questo,spetta un po di giorni poi mettilo sotto carica e si riaccenderà
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

8. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

qazxswedc (02-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

salve a tutti oggi mi e arrivata la batteria da aliexpress, lo montata e sembra che va bene, il telefono si e acceso e segna 80% speriamo bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma secondo voi lo posso caricare con il suo cari batteria originale oppure lo carico con uno con amperaggio minore.

Androidiano

Smartphone
    xperia u

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io ho sempre usato un caricabatterie normale e non quello "fast "

Androidiano

Smartphone
    xperia u

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate non ricordo la dimensione massima della micro sd ceh è supportata dal device

se ne mettessi una piu grande che succede

Pagina 105 di 114 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio