Twrp parte da telefono spento, con power piu vol +.. Oppure se è un bootloop, basta che tieni vol + e dovrebbe entrare. Da twrp c'è la funzione spegnimento telefono
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
niente..adesso nemmeno da volume+ e power entra in twrp...io non so più cosa fare
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
tranquillo aspetta un po di giorni, il device si deve scaricare del tutto, una volta scaricato del tutto te ne accorgi non si accende nemmeno piu' e successo anche a me, fallo scaricare tutto,appena noti che non si avvia piu' attaccalo alla porta usb per un po e poi entra nella modalità recovery, una volta entrato in recovery il device verrà riconosciuto dal pc ora fermati li e non fare nulla, tramite il programma rootjoy fai il flash di una rom, se fai quello del firmware stock e meglio esegui tutta la procedura e il tuo umi zero resusciterà![]()
Ultima modifica di DjxAndroid; 03-01-16 alle 16:40
Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos
come da tue indicazioni sono riuscito a entrare in twrp recovery da telefono completamente scarico ma a) da rootjoy non posso far nulla percchè mi chiede di abilitare il debug usb e tramite spflash il da download ( linea rossa) mi resta fermo per minuti su 100% ma non va più oltre....
Forse per quel problema dicevano di premere qualche tasto volume (credo il '-' ma lo trovi nella guida su needrom per la 3.01). In ogni caso se rootjoy non te lo riconosce puoi mettere la ROM (scaricata dallo stesso tool in Documenti\download o qualcosa del genere) sulla SD del telefono (monta la SD come memoria usb da recovery>mount per farla riconoscere dal pc o usa adb sideload) e installala come una normale ROM da twrp (dopo il factory reset già che ci sei). Se il problema era solo a livello di sistema con questa procedura dovresti essere a posto (è perfettamente equivalente a quella con rootjoy) altrimenti ti tocca usare flashtool.
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Ciao ragazzi, causa regalo di Natale vendo il mio Umi Zero... funziona bene, peccato la disavventura di qualche mese fa al vetro....
Lo vendo compreso di cover protettiva in pelle fatta a libretto.
A breve metto annuncio. Se interessati scrivetemi in pm ;-)
Buon 2016 :-)
Se in qualche modo la mia risposta ti è stata di aiuto, clicca su "thanks"
Social life = Real life ;-)
se fai il flash del firmware con il programma spflashtool, durante la barra rossa mantieni premuto volume up in quel caso si installano dei driver del pc, puoi seguire anche il suggerimento di @gabry25 ,altra cosa che puoi fare monta il device con memoria di massa dalla recovery stessa, ci riuscirai e successo anche a me, se non erro misi anche una guida su un altro forum se la ritrovo te lo posto, io comunque riuscii a fare il flash del firmware tramite rootjoy con umi completamente morto
hai un backup fatto dalla recovery? in quel caso puoi eseguire un restore
edit trovato il forum mandami un mp che ti invio il link non so se posso postarlo qui
Ultima modifica di DjxAndroid; 03-01-16 alle 16:41
Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos
hermanndj (03-01-16)
ok con barra rossa sto tenendo premuto volume up ma nulla succede....per quanto riguarda rootjoy mi chiede di abilitare il debug usb da telefono..esiste un modo?