Thanks
Dai che ci sarà da divertirsi, se avremo anche la rom custom di Ghost45![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Siete veramente bravo cavolo...Ho visto come BB72 ha trasformato l letv x500 di mia morosa...una macchina da guerra!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (27-12-15)
Sarà un successo!!! Ad ogni modo leggevo le varie recensioni specialmente i contro...francamente per soli 100 euro quei contro sono più k accettabili! Io l ho comprato come muletto al mio M8 ma sono sicuro k nn lo farà rimpiangere ... Sempre che mia mamma non lo voglia per lei!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
no non sono dei pazzi..anzi bisognerebbe capire chi pensava che con meno 100€ di avere un telefono di ottimo livello.. ma dai... diciamo che un buon giocattolo..per chi vive e gioisce smanettando...ma siamo sicuri che ha Ota..?? perché. se cosi fosse basta fare recovery reset ed attendere che la umi. faccia i dovuti aggiornamenti.. anche se questo è una pura utopia..
Intanto.In baya . qualcuno ha alzato l'offerta..(penso che lo faccia lo stesso venditore)..sperando che si abbocchi
superando la cifra di 129 e rotti €...
Bene... spero che abbiate digerito le grosse libagioni di questi ultimi gg..
e che quindi abbiate un posticino x questo telefono..che. sicuramente sarà duro da .digerire![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Bartali66; 27-12-15 alle 14:23
Io parlavo di OTG ( cavo On The Go ) non di OTA ( Over The Air )...UMI stessa dice che l'OTG non viene supportato mentre io e megthebest lo vediamo (tanto è vero che ho fatto un backup attraverso TWRP proprio sulla chiavetta da 64GB..) Secondo me, ma spero di sbagliarmi , non verranno mai fatti upgrade via OTA proprio perchè il telefono viene inviato pre-rooted e chi non lo sa ( e sono una percentuale altissima rispetto a chi segue i forum ) se dovesse fare un upgrade via OTA si troverebbe nei guai. penso che UMI voglia ben evitare questo pena il ricevere indietro in assistenza una marea di telefoni brickkati di utenti che non sanno a chi rivolgersi....
Dirò di più : se dovessi verificare che il mio UMI prende il 4G , per il prezzo pagato , direi che è eccellente...
Ultima modifica di Stahl; 27-12-15 alle 14:46
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
quante cose la Umi..dichiara che dopo si sono rilevate non vere u a tra tutte lo schermo...ma il discorso su otg. è segnalato con un No..anche su eFox..
MENTRE io gradirei sapere ha otg?? (Non lo vedo segnalato in Umi e in nessun venditore (almeno quelli che tramite kimovil..ho guardato) poi nessun venditore neanche segnala che il telefono arriva rootato..Ma questo la Umi lo sa???... quindi se NON lo sa dovrebbe inviare o fare aggiornamenti (sempre. Se ha Ota)..mentre se lo sa ..fa bene a starsene in disparte...e lasciare..che se lo "brinkano" da soli...tanto in questo lei (umi) non ne risponde..(decade anche qualsiasi forma di garanzia..se non vado errato..) io penso che lo sa lo sa(del root)...ma x per 100€(ormai non finali) e come comprare un clone taroccato del S5...
Ma infondo infondo tutto il lavoro che hai fatto cosa è servito....cosa ha migliorato?????
Ultima modifica di Bartali66; 27-12-15 alle 15:48
Ciao Bartali66
Dunque : l'OTG a Meg funziona , a me funziona su una chiavetta ( quindi direi che funziona , lo vede e ci ho installato il backup fatto dalla TWRP di Meg ) checchè ne dicano altri. Per quanto riguarda il root sul sito UMI viene postato sul thread relativo al Rome che viene inviato con Root.
UMI come supporto non è un granchè (anzi tutt'altro ) e quindi lascia che altri se la smazzino da soli ma, direi tranne eccezioni, questa è la politica delle piccole case cinesi produttrici di telefoni. Io ci ho fatto il callo e non mi aspetto grandi supporti (giusto per fare un esempio di telefoni che conosco bene , la Zopo ha pubblicato i codici sorgente proprio perche se ne occupino sviluppatori esterni e lei se ne lavi le mani ) ma credo questo sia il trend e la filosofia attuale (ripeto tranne alcune eccezioni , altrimenti otterrei risposte tipo : questo brand ha ottimo supporto, quest'altro pubblica settimanalmente etc...). Io non ho fatto un gran lavoro. posso dire che mi diverto , così come penso per Megthebest e come credo per qualcuno che sta lavorando al modding delle rom per questo , non eccezionale , ma neppure pessimo UMI![]()
Ultima modifica di Stahl; 27-12-15 alle 16:05
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
root?? Io non lo leggo
..intanto ripeto la garanzia (non tutti siamo MEG/Max) cosi non esiste..e questo é un male..Poi.. penso che il boicottaggio del video di Max..sia dovuto ad averne anche indicato il SU..ma richiedo tutti i smanettamenti che ha fatto sin d'ora quali giovamenti ha portato.???
![]()
Ultima modifica di Bartali66; 27-12-15 alle 16:42
OK, OK,Non prendertela...
Normalmente ognuno di noi scrive sul thread per cercare di migliorare le conoscenze del terminale per tutti gli utenti che leggono. Ci sono molti modder che scrivono e pubblicano per il piacere di farlo e per aiutare gli altri e meghthebest ( io preferisco chiamarlo sul thread ufficiale con il suo nickname , magari lui non desidera che si usi il suo nome...) è uno di questi . Poi ciascuno la pensa come vuole. Io e megthebest il telefono lo abbiamo e , francamente, da parte mia lo sto apprezzando. Tu se vuoi , semplicemente non comprarlo...
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana