CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 139 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano L'avatar di Pegli


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Genova - Pegli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sono da poco avvicinato al mondo dei "cinafonini" (il mio Liquid mi sta lasciando), e mi sono interessato agli Zopo perchè mi sembnrano abbastanza ben supportati, sia dal produttore che in rete.

    Secondo voi tra il 900 (5,3") e il 300+ cambia solo lo schermo (ew la fotocamera, mi pare)? Per il resto hardware e configurazioni sono gli stessi?

    Più che altro mi preoccupa la batteria... e sebbene sia più potente, il megaschermo del 900 temo possa prosciugarla ancora prima...

    Qualcuno ha trovato un modo per aumentare lo spazio riservato alle applicazioni? Circa 500 mb mi sembrano pochini...

    E mi sapete dire se ci sono problemi coi siti con video in Flash? Si può installare senza problemi dal market?

  2.  
  3. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Mi sono da poco avvicinato al mondo dei "cinafonini" (il mio Liquid mi sta lasciando), e mi sono interessato agli Zopo perchè mi sembnrano abbastanza ben supportati, sia dal produttore che in rete.

    Secondo voi tra il 900 (5,3") e il 300+ cambia solo lo schermo (ew la fotocamera, mi pare)? Per il resto hardware e configurazioni sono gli stessi?

    Più che altro mi preoccupa la batteria... e sebbene sia più potente, il megaschermo del 900 temo possa prosciugarla ancora prima...

    Qualcuno ha trovato un modo per aumentare lo spazio riservato alle applicazioni? Circa 500 mb mi sembrano pochini...

    E mi sapete dire se ci sono problemi coi siti con video in Flash? Si può installare senza problemi dal market?
    Anche a me interessa, quanti modelli ci sono, se non erro c'è il 100/200/300 e 900 , giusto? E la differenza tra loro?

    Inviato dal mio Allwinner A10 con Tapatalk 2

  4. #313
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Anche a me interessa, quanti modelli ci sono, se non erro c'è il 100/200/300 e 900 , giusto? E la differenza tra loro?

    Inviato dal mio Allwinner A10 con Tapatalk 2
    Consigli?zp500.,ottimo elegante e tascabile

    Inviato dal mio ZP500 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    asbonline (22-09-12)

  6. #314
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amty68 Visualizza il messaggio
    Provato adesso con gpstest 8 satelliti 13 metri di errore. É appena uscito un aggiornamento al cell, prova ad aggiornarlo. Io non lo faccio perchė ho paura di perdere tutto...

    Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2
    Se fate l'aggiornamento vi viene cancellata la scheda su e quindi dovrete reinstallare tutte le applicazioni. Al momento non riesco a capire cosa c'è di nuovo. La partizione della sd è sempre la stessa (500 mega per le applicazioni e il resto per media). Ti installa un sacco di programmi cinesi ma si possono cancellare. Il market va bene e la rom è già rootata

    Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2

  7. #315
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Purtroppo dalla recovery originale non si può fare un wipe completo, non ancora disponibile per lo zp300+ .
    Ho aggiornato il mio zp500 con il nuovo firmware ed avevo gli stessi problemi,poi sono entrato in recovery la mia é cwm ho fatto tutti gli wipe e magicamente é cambiato tutto!

    Inviato dal mio ZP500 con Tapatalk 2

  8. #316
    Androidiano L'avatar di Pegli


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Genova - Pegli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma la recovery cwm si può installare per tutti i telefoni di questo tipo (mt6577) o marca (tutti gli zopo), oppure quello che hai fatto vale solo per il tuo modello (zp500)?

  9. #317
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Ma la recovery cwm si può installare per tutti i telefoni di questo tipo (mt6577) o marca (tutti gli zopo), oppure quello che hai fatto vale solo per il tuo modello (zp500)?
    Ogni recovery é a sé x dispositivo e modello o processore!il mio é uno zp500 sicuramente la mia recovery non può essere installata su zp500+.....chiedi alla zopomobileshop quando pubblica quella x il tuo zp300+ quella dello zp900 col tuo stesso proc.é già disponibile visto le dimensioni dello schermo non credo sia compatibile!

    Inviato dal mio ZP500 con Tapatalk 2

  10. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Purtroppo dalla recovery originale non si può fare un wipe completo, non ancora disponibile per lo zp300+ .
    Ho aggiornato il mio zp500 con il nuovo firmware ed avevo gli stessi problemi,poi sono entrato in recovery la mia é cwm ho fatto tutti gli wipe e magicamente é cambiato tutto!

    Inviato dal mio ZP500 con Tapatalk 2
    Scusa l'ignoranza ma cosa sono i wipe e la cwm?

    Sent from my ZP300+ using Tapatalk 2

  11. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Se fate l'aggiornamento vi viene cancellata la scheda su e quindi dovrete reinstallare tutte le applicazioni. Al momento non riesco a capire cosa c'è di nuovo. La partizione della sd è sempre la stessa (500 mega per le applicazioni e il resto per media). Ti installa un sacco di programmi cinesi ma si possono cancellare. Il market va bene e la rom è già rootata
    L'aggiornamento ha risolto il problema dei 2,1 gb di spazio di archiviazione interno che alcuni non vedevano (....io, ad esempio, ma non ero l'unico ad aver segnalato il problema su Zopomobileshop).

    Ho installato la nuova rom, e adesso funziona tutto perfettamente, l'assistenza Zopo è valida, bisogna dirlo.

    Per disinstallare le app cinesi basta fare un factory reset, si cancellano tutte tranne una tastiera che è installata come app di sistema, comunque con Root App Delete si può eliminare anche quella.

  12. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha trovato un modo per aumentare lo spazio riservato alle applicazioni? Circa 500 mb mi sembrano pochini...
    Con Link2SD e una SD esterna puoi avere tutto lo spazio che vuoi per installare applicazioni

    ciao

Pagina 32 di 139 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy