CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 139 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobbyit Visualizza il messaggio
    Considerando che nessuno mi ha risposto, ho girato la domanda direttamente alla ZOPO. Posto la loro risposta nel caso interessi a qualcuno: Buonasera,
    per zp300+ il certificato non è ancora effettivamente ottenuto, è in
    corso di verifica da parte dell'ente. Sono stati effettuati degli
    aggiornamenti su ultimi zp300+ per quanto riguarda il problema zp300+,
    però alcuni clienti dicono di avere ancora qualche qualche problemino.
    Perciò consiglio ZP900.
    Saluti
    Come risposta è un po deludente, ma chi hai contattato?
    per il problema surriscaldamento in carica a me non è mai successo, il 300+ mio ci mette un po a caricarsi per il problema della cpu al max in carica, non ho quantificato ma supera le 3 ore sicuro per una carica al massimo.
    Il gps ancora non ho provato ma se su altri smartphone con la stessa cpu va bene, non vedo perchè su questo dovrebbe avere tutti i problemi segnalati.

    Comunque consigliare un prodotto diverso non credo sia una risposta adatta.

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aegon Visualizza il messaggio
    Come risposta è un po deludente, ma chi hai contattato?
    per il problema surriscaldamento in carica a me non è mai successo, il 300+ mio ci mette un po a caricarsi per il problema della cpu al max in carica, non ho quantificato ma supera le 3 ore sicuro per una carica al massimo.
    Il gps ancora non ho provato ma se su altri smartphone con la stessa cpu va bene, non vedo perchè su questo dovrebbe avere tutti i problemi segnalati.

    Comunque consigliare un prodotto diverso non credo sia una risposta adatta.
    Non so che dirti. Ho contattato direttamente la ZOPO spiegandogli che ero incerto se acquistare lo z900 leader o lo z300+. Sinceramente ero orientato più sullo zp300+ poiché più piccolo come dimensioni, ma leggendo questo forum ho appreso di diverse problematiche. Ho rappresentato la cosa al servizio clienti della zopo. Mi hanno confermato (come puoi vedere dalla risposta) che qualche "problemino" viene lamentato anche a loro, e dunque mi hanno consigliato l'acquisto dello zp900 (nonostante dal loro sito costi leggermente meno rispetto allo zp300+).

  4. #813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ZOPO 300+ e il Governor della CPU:

    La domanda è: che applicazione usate per il governor?
    Io ne ho provate alcune, molti parlano di no-frill cpu, se la installo ed eseguo la configurazione:
    Governor: ondemand
    freq max: 1001mhz
    freq min: 250mhz
    i/o scheduler: noop

    se applico il tutto mi ritrovo: che in carica sono al 1001, e le frequenze 834,750 e deep sleep le segna come unused.
    Sto cercando di risolvere il problema della ricarica al 100% di cpu.

    Spero abbiate qualche info in merito. grazie

  5. #814
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Io uso rom toolbox impostandolo in questo modo

    Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2

  6. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Per muoversi si muove infatti zopo ha presentato il zp950 ..con JB .In questo preserie che come hardware e molto simile allo zp900 con mtk6577 troviamo quindi l'ultima versione android
    Per cio' che riguarda i sorgenti che citi sono solo porzioni di kernel inutilizzabili al lato pratico.Non sono purtroppo i sorgenti
    Dove hai reperito questa notizia?
    Sul fronte mtk6588/6589 hai notizie di novità della Zopo?

    Inviato con Tapatalk2 dal mio Zopo ZP300+

  7. #816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Io uso rom toolbox impostandolo in questo modo

    Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2
    command0 grazie delle info,
    ho scaricato e configurato il programma da te mensionato, ma almeno a me non risolve,
    in carica continua a lavorare a 1001 anche se configuro il governor, ho provato con vari profili ma non se ne frega altamente, con 3 ore e passa di ricarica sono ancora al 60% di batteria, forse
    in wifi sta caricando anche quelle dei vicini?
    Se avete altre info fatemi sapere.

  8. #817
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seralex Visualizza il messaggio
    Dove hai reperito questa notizia?
    Sul fronte mtk6588/6589 hai notizie di novità della Zopo?

    Inviato con Tapatalk2 dal mio Zopo ZP300+
    Dai un occhiata qui http://www.zopomobileshop.com/zopo-rom/

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    seralex (06-12-12)

  10. #818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una domanda:
    Quante IMEI deve avere in 300+?
    Io posseggo una IMEI uguale per entrambe le schede, deve essere cosi? se la cosa è sbagliata come faccio a trovare il numero della seconda IMEI?

    Grazie

  11. #819
    Androidiano L'avatar di mugh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    stesso imei per i due slot.
    digitando *#06# nel dialer telefonico ti compare il numero imei

    per sapere il secondo imei un sistema è andare nell'engeneer mode, dal quale puoi anche cambiare gli imei: al link che segue trovi tutto

    Zopo zp300+ Plus Field | ZOPO MOBILE BLOG

  12. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Allora, il giocattolino è arrivato Mercoledì (trovato la sera al rientro dal lavoro)....
    Ci ho giocato un po' in questi giorni di mini vacanza (famiglia permettendo) e posso fare un piccolissimo riassunto delle mie impressioni.
    Feed-back positvi:
    - display grande, luminoso, ben definito
    - veloce, reattivo
    - leggero nonostante tutto (temevo che pesasse tanto in mano), ma riesco a gestirlo nonostante sia molto più grosso del cell precedente.

    Contro:
    - la fotocamera era uno dei punti che si dicevano non all’altezza e si sta rivelando effettivamente debole in interni. Devo provarla in esterni, ma non era la cosa che mi premeva di più. Certo che il flash non risulta assolutamente efficace, anche se è strano perché, usando la funzione torcia, quindi flash sempre acceso, sembra fare la sua bella lucina. Sembrerebbe quasi, ma non prendetelo x oro colato xché devo fare ancora delle prove, che non sia abbastanza in sincro con lo scatto che, di conseguenza, risulta sfuocato.
    - led di notifica chiamate perse/sms arrivati: beh, sì, si vede un po' pochino ....
    - problema del riscaldamento quando in carica: non lo so. Sinceramente, sapendo dei problemi, mi sono presa una seconda batteria e procurata un caricabatterie esterno e sto usando quello.
    - lentezza della carica: per quanto già detto sopra, non lo so. Carico la batteria di notte e non ho fatto caso a quanto dura.
    - durata della batteria: per il momento, non so, il fatto di averci smanettato su non consente un confronto con le normali condizioni di utilizzo.

    Discorso a parte per il GPS!
    Devo dire che ero piuttosto preoccupata, perché per me era un punto importante. Non ho alcuna voglia di comprare un navigatore separato, voglio averlo sempre a portata di mano per quando mi serve, senza dovermi portare dietro un sacco di cose (appunto, ho preso un dual sim apposta).
    Premesso che ho installato FastFix e GPSHelper. Ho provato sia con Copilot (versione Free) che con Sygic (versione prova 7gg).
    Devo dire subito che con Copilot non mi sono per niente trovata. O non sono stata capace io di usarlo, o la versione free non consente di visualizzare la strada come piace a me, ma non mi è piaciuta x niente la visualizzazione con la posizione indicata sulla mappa molto dall'alto e non con il dettaglio della strada. Inoltre, cosa assolutamente sorprendente, in tangenziale a Milano mi diceva "strada sconosciuta".
    Come detto, probabilmente non sono stata capace io di utilizzarlo, ma non ho avuto tanto tempo di fare prove, perché volevo confrontarlo con Sygic, al quale ero già "affezionata" dallo smartphone precedente.
    Non ho riscontrato problemi di precisione. Non ho utilizzato strumenti di misurazione, ma un raffronto tra quanto rappresentato sulla mappa, le indicazioni vocali fornite in quel momento e quanto riscontrato dal finestrino non hanno rivelato alcun scollamento, sia nelle prove in città, sia in quelle in autostrada (e Sygic riconosceva benissimo che stavo in tangenziale :-)))
    Quindi sono al momento proprio soddisfatta.

    Ciao, torno al lavoro e a pasticciare con il giocattolo (quello stasera, non adesso :-)).

  13. Il seguente Utente ha ringraziato borntorun per il post:

    command0 (10-12-12)

Pagina 82 di 139 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy