CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 52 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 519
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZOPO zp500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

R: ZOPO zp500

Ciao Amico ho risolto il problema del battery drain,facendo un wipe completo del dispositivo,ora la batteria é ritornata a caricarsi al 100% ho usato per la calibrazione battery calibration,una nota positiva di questa rom é il segnale radio e il wifi sembra entrambi migliorati.....e di non poco....aggiunta di una nuova lockscreen ora oltre a passare direttamente alla fotocamera si può immediatamente andare sulla sezione telefonica,i soft touch molto più precisi ed allineati,lo schermo molto sensibile,note negative,problemi con il wpa supplicant devo ripristinarlo ogni qualvolta spengo il cellulare e super user perde le impostazioni di aggiornamento del file binario SU..............continuo col test in attesa di trovare la rom datata settembre

Inviato dal mio ZP500 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

cioè? spiegati meglio, che problemi hai con wpa_supplicant?
    cosa intendi quando dici che "super user perde le impostazioni di aggiornamento del file binario SU"???
    stiamo parlando dell'ultima versione firmware linkata anche sul sito ufficiale, o è un'altra ancora?

Smartphone

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beeryourself Visualizza il messaggio
    cioè? spiegati meglio, che problemi hai con wpa_supplicant?
    cosa intendi quando dici che "super user perde le impostazioni di aggiornamento del file binario SU"???
    stiamo parlando dell'ultima versione firmware linkata anche sul sito ufficiale, o è un'altra ancora?
    il wpa supplicant per chi non sa' cose' e' il file che genera il telefono ed aggiorna ogni qualvolta che inseriamo una nuova rete wifi,tale file viene generato nella cartella data/misc/wifi e data/misc/wpa_supplicant!contenente tutti i dati dei modem ,passw,ecc..ecc,,
    su questa rom,ogni qual volta si spegne e si riacende il terminale tale file viene resettato,non permettendoti (una volta attivato il pulsante wifi) di agganciarti ai tuoi modem preferiti.
    per fortuna avevo installato il software sul dispositivo"wifi bachup & restore) che mi permette di collegarmi alla lista dei miei modem salvati.
    altro problema sempre spegnendo e riaccendendo,e' il file "su" aggiornato da superuser,titaniumbk quando l'avvio mi da un errore e' mi indica di aggiornare su superuser il binario "su".
    Inviato dal mio ZP500 con Tapatalk
    Ultima modifica di command0; 17-09-12 alle 10:14 - Motivo: varie

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

wpa_supplicant in realtà non è solo un file ma un pacchetto software che serve a gestire l'accesso a reti wireless protette tramite WPA e derivati praticamente immancabile nei sistemi UNIX. il fatto che a ogni riavvio venga cancellato e ricreato il file di configurazione non è normale. hai già provato a modificarne i permessi tramite root explorer lasciando quelli di scrittura ed esecuzione solo a root?
    anche per quanto riguarda su non si tratta di un semplice file ma di un'applicazione che gestisce l'accesso come amministratore. in questo caso potrebbe essere che superuser non sia pienamente compatibile con quella versione firmware. hai provato a controllare se ci sono aggiornamenti? in caso avessi problemi con l'aggiornamento prova a installare "Superuser Update Fixer".

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, qualcuno ha installato viber su questo cellulare, come si sente? Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beeryourself Visualizza il messaggio
    wpa_supplicant in realtà non è solo un file ma un pacchetto software che serve a gestire l'accesso a reti wireless protette tramite WPA e derivati praticamente immancabile nei sistemi UNIX. il fatto che a ogni riavvio venga cancellato e ricreato il file di configurazione non è normale. hai già provato a modificarne i permessi tramite root explorer lasciando quelli di scrittura ed esecuzione solo a root?
    anche per quanto riguarda su non si tratta di un semplice file ma di un'applicazione che gestisce l'accesso come amministratore. in questo caso potrebbe essere che superuser non sia pienamente compatibile con quella versione firmware. hai provato a controllare se ci sono aggiornamenti? in caso avessi problemi con l'aggiornamento prova a installare "Superuser Update Fixer".
    Grazie della spiegazione tecnica
    superUser ultima versione 3.2 su aggiornato binario3.2 fixato tutto ma non ne vengo a capo!!!ho provato a installare in system anche la 3.07 ma nulla!stasera riformatto tutto faccio un wipe completo e provo di nuovo questo firmware!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

io ho provato viber perché lo usavo un pò di tempo fa ma l'ho disinstallato subito perché non mi piace proprio come app con gli ultimi aggiornamenti.
    in ogni caso si sente esattamente come le normali chiamate voce, tutto sta nel fornire una buona connessione dati al telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sai dirmi perchè io sento gli altri ma loro sentono il mio audio rallentato dando un effetto voce modificato.Cosa puo essere? Io ho l'ultima versione Viber.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

penso possa dipendere solo dalla tua connessione non abbastanza performante

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho testato viber con la connessione dati della tre ad alta velocità è il risultato è lo stesso, io stesso ho constatato che ricevendo da un altro zopo zp500 sentivo l'audio a rallenti con voce modificata, strano che a te si senta bene?

Pagina 8 di 52 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio