CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 230 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Questo è uno speedstest fatto dal mio, col tel in H+. Tanto fasulla non mi pare..
    Allegato 57070
    Buon per te...che operatore usi ?

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1092
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spaceagle
    Originariamente inviato da xtype23
    Questo è uno speedstest fatto dal mio, col tel in H+. Tanto fasulla non mi pare..
    Buon per te...che operatore usi ?

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2

    Tim


    Inviato dal mio ZP810
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  4. #1093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    LG Nexus 5 - Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Question

    Ciao ragazzi, avrei un problema durante la procedura descritta in prima pagina, nello specifico:

    Per il root (solo dopo aver installato la CWM).
    1) Copiare il file superuser-3.1.3-arm-signed.zip sulla SD del telefono.
    2) Riavviare il telefono ed accedere alla CWM (Tasto POWER + Volume SU)
    3) Nella Recovery con i tasti VOLUME SU/GIU scorrere e confermare con il tasto POWER.
    4) Selezionare "install zip from sdcard"/"Choose zip from sdcard".
    5) Selezionare il file superuser-3.1.3-arm-signed.zip e confermate con YES.

    6) Installato lo zip tornare alla schermata principale e scegliere "reboot system now".
    In pratica dopo aver copiato il file "superuser-3.1.3-arm-signed.zip" nella SD, quanto sono nella Recovery non lo trovo...seguo la procedura fino al punto 4, punto alla cartella in cui ho copiato il file dal PC alla SD, ma non trova nulla

    Può dipendere dal file che è corrotto? Consigliate di riscaricarlo (ho utilizzato il link in pagina 1).
    Vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi
    Nolan

  5. #1094
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Tim


    Inviato dal mio ZP810
    Ho fatto un ulteriore prova. La SIM verde è Fastweb, che si appoggia a 3...questi sono i risultati, in linea con quelli del nexus. Che sia qualche problema di SIM ?

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Spaceagle; 19-04-13 alle 20:24

  6. #1095
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spaceagle
    Originariamente inviato da xtype23
    Tim


    Inviato dal mio ZP810
    Ho fatto un ulteriore prova. La SIM verde è Fastweb, che si appoggia a 3...questi sono i risultati, in linea con quelli del nexus. Che sia qualche problema di SIM ?

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2

    Potrebbe essere, anche se mi sembra strano.. Dovresti riprovare su altri server o comunque in orari diversi del giorno, potrebbe essere semplicemente un problema momentaneo della rete o del server..


    Inviato dal mio ZP810
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  7. #1096
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    Appena messa la 4.1.2 disponibile al link del primo post. Eseguito il fix del 3g ,scarico speed test dal playstore e i risultati purtroppo sono questi Allegato 57046

    Con un Galaxy Nexus sono questi Allegato 57047

    Ovviamente medesimo operatore ,h3g e test fatti con lo stesso server. Ho provato pure ad invertire la SIM ma il risultato non cambia

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
    non mi quadra qualche cosa, a me con la scheda h3g da valori di download superiori alla adsl wi fi 20 mb. Screenshot_2013-04-20-02-51-36.jpg

  8. #1097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io con firmware 4.2.1 non riesco a rootare quando entro in recovery mode e scelgo il file da sdcard mi dice installation aborted senza darmi nessun codice.Mi dite che posso fare? Ma dopo l'aggiornamento del firmware 4.2.1 devo fare qualche altra cosa?

    Poi ho notato che quando riavvio mi cancella le app sulla sdcard come mai? Alcune non riesco a spostarle su sd bah..!
    Ultima modifica di gennymac; 20-04-13 alle 12:35

  9. #1098
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freelosophy Visualizza il messaggio
    non mi quadra qualche cosa, a me con la scheda h3g da valori di download superiori alla adsl wi fi 20 mb. Screenshot_2013-04-20-02-51-36.jpg
    Beh dipende molto anche dalla zona. Il test che ho fatto io infatti era proprio un confronto nella stessa zona con stesso operatore con terminali diversi.

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2

  10. #1099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una cosa è certa questo terminale ha qualche problema con il 3g... nonostante ho aggiornato il sistema operativo ho installato la patch rete, invertito le Sim ho sempre il solito problema... almeno una volta al giorno la Sim di blocca sul 2g.
    avendo una Sim h3g il telefono cerca continuamente di passare in 3g e quindi mi lascia senza segnale è non si risolve neanche riavviando il terminale. l'unico modo non sempre funzionante è rimuovere la batteria. Non so come risolvere il problema

  11. #1100
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicobarbati Visualizza il messaggio
    Ragazzi una cosa è certa questo terminale ha qualche problema con il 3g... nonostante ho aggiornato il sistema operativo ho installato la patch rete, invertito le Sim ho sempre il solito problema... almeno una volta al giorno la Sim di blocca sul 2g.
    avendo una Sim h3g il telefono cerca continuamente di passare in 3g e quindi mi lascia senza segnale è non si risolve neanche riavviando il terminale. l'unico modo non sempre funzionante è rimuovere la batteria. Non so come risolvere il problema
    Al momento io noto miglioramenti tenendo la ROM 4.1.2...ho eseguito il fix, ma tengo come impostazione della rete solo wcdma

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2

Pagina 110 di 230 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy