CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 230 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicobarbati Visualizza il messaggio
    Ragazzi una cosa è certa questo terminale ha qualche problema con il 3g... nonostante ho aggiornato il sistema operativo ho installato la patch rete, invertito le Sim ho sempre il solito problema... almeno una volta al giorno la Sim di blocca sul 2g.
    avendo una Sim h3g il telefono cerca continuamente di passare in 3g e quindi mi lascia senza segnale è non si risolve neanche riavviando il terminale. l'unico modo non sempre funzionante è rimuovere la batteria. Non so come risolvere il problema
    Io ho lo stesso problema, anche dopo aver applicato il fix non è cambiato molto. Questo succede dove il segnale h3g è debole e continua a fare lo switch tra tim e h3g lasciandoti senza segnale. Per mia fortuna sono sempre a casa e quindi sotto copertura wifi e lo imposto con il 3g disattivato e l'unico modo per averre la copertura telefonica. Il problema non si presanta più quando mi sposto nei paesi limitrofi dove il segnale è molto forte e non ho nessun problema nè di segnale nè per il 3g, anche se tende parecchie volte a fare lo switch tra 3g e h+.

  2.  
  3. #1102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Temo di aver capito xke non mi riesce il rooting. Non mi ha preso la CWM con il file recovery.img e quindi devo installare CWM. Come fò ora? Perderò tutti i dati di nuovo? Saluti.

  4. #1103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho riflashato e ora lo installa il file solo che mi dice che non riesce ad aprire il file, anche es gestione file dice la stessa cosa, ma da pc si apre tranquillamente...!

  5. #1104
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per sbloccare la memoria interna 4gb e renderla disponibile almeno per 2.5 ci vogliono i permessi di root???? Mi hanno da poco sostituito il device perchè l'altro andava male questo ha già la rom 4.2 e sembra non avere problemi la linea 3g va che è un bomba rispetto all'altro. Non vorrei combinare casini facendo il root a voi è andato tutto bene? oppure qualcuno ha brikkato il device? grazie ciao

  6. #1105
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ciao freelosophy, il telefono sei sicuro che te lo hanno sostituito? o lo hanno sistemato/aggiornato per bene?
    (non so, magari hai scritto da qualche parte un numero di serie e lo hai confrontato)

    chiedo non per sapere se la sostituzione l'hanno fatta o no (conta che il telefono funzioni bene al 100%) ma per capire se i telefoni che si acquistano ora sono totalmente esenti da problemi o meno

  7. #1106
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @freelosofy
    Hai 2 alternative http://db.tt/h7GmIOB6flashare questo pacchetto sostituendo il contenuto di esso nel firmware 4.2.1 selezionando solo i file EBR1/2 e recovery,cosi facendo avrai la recovery CWM e lo spazio apk fino a 2.46 gb (questa soluzione non necessita root)L'altro con l'apk MTKREPARTION.apk che richiede root.
    http://d-h.st/5Yr
    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  8. #1107
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    oltre non è possibile ripartire la rom?

  9. #1108
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    ciao freelosophy, il telefono sei sicuro che te lo hanno sostituito? o lo hanno sistemato/aggiornato per bene?
    (non so, magari hai scritto da qualche parte un numero di serie e lo hai confrontato)

    chiedo non per sapere se la sostituzione l'hanno fatta o no (conta che il telefono funzioni bene al 100%) ma per capire se i telefoni che si acquistano ora sono totalmente esenti da problemi o meno
    Il telefono è nuovo Mi sono preso nota dell'IMEI prima di mandarlo e poi altri accorgimenti che non sto qui ad elencare... Comunque questo nuovo va molto bene su tutti i fronti anche il gps ha fixato quasi subito, e la linea 3g è ottima. prima era una parto. Adesso, usandolo mi accorgerò se ci sono problemi. Ho aumentato il volume dello speaker (come da guida) ma non noto sostanziali variazioni .

  10. #1109
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @freelosofy
    Hai 2 alternative http://db.tt/h7GmIOB6flashare questo pacchetto sostituendo il contenuto di esso nel firmware 4.2.1 selezionando solo i file EBR1/2 e recovery,cosi facendo avrai la recovery CWM e lo spazio apk fino a 2.46 gb (questa soluzione non necessita root)L'altro con l'apk MTKREPARTION.apk che richiede root.
    Dev-Host - MtkRepartition.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    grazie ! proverò così sperando che vada tutto bene. Altrimenti lo rivendo brikkato a metà prezzo

  11. #1110
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    grazie per le info!
    ci terrei davvero tanto se continuassi a dirci come va questo bel telefono
    (soprattutto riguardo alla stabilità del segnale e la velocità del 3g)

Pagina 111 di 230 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy