CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 230 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    anch'io ho avuto qualche problema per entrare in recovery mode. Ho dovuto tenere premuti entrambi i tasti per parecchi secondi, fino alla scomparsa del logo ZOPO.
    Comunque visti i problemi legati al 3G credo di rispedirlo alla Zopo e chiederne la sostituzione. Sono indeciso se orientarmi sul 980, ma visto che più o meno lo stesso hw (stessa CPU), probabilmente avrà anche gli stessi problemi del 3G.

  2.  
  3. #1372
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducagol22 Visualizza il messaggio
    ragazzi AIUTO !!!!

    ...proprio per il problema che avevo che a volte mi si reimposta l'immagine di sfondo di default (anche se la reimpostavo...)....
    ho seguito la guida per modificare il file framework-res.apk e ho sostituito il file default_wallpaper.jpg (quello famoso con la foglia verde..) per metterne uno mio della stessa dimensione (mi riferisco ai pixel)......

    ..purtroppo adesso mi rimane la scritta android (iniziale) e il telefono non mi parte più.......e pure ci sono stato attento a fare tutti i passi necessari...anche confrontandoli su più forum....

    ho la versione 4.2.1 europa ....ma non so se in recovery mode ....posso fare qualcosa....

    vi prego aiutatemi...
    ..la premessa è che ritengo un forum valido quando le prove effettuate vengono condivise.....

    ..in merito a quanto quotato ho letto che se si sostituisce l'immagine "default_wallpaper.jpg" dentro la cartella "res" del file di sistema "framework-res.apk" con il metodo di sostituzione fatto con winrar ed il PC ......
    il nome dell'immagine che si applica deve avere lo stesso nome (e fin qui era ipotizzabile) e LA STESSA DIMENSIONE FISICA in byte di quella originaria .....e qui E' PIU' DIFFICILE.....

    1) con quale programma si puo' decidere risoluzione in pixel e dimensione fisica (fino al byte) di un immagine ?

    ..avete mai provato a modificarlo .....

  4. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Allora cambiare la risoluzione è facile, ci sono molti programmi, ma cambiare le dimensioni non saprei :/

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  5. #1374
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi complimenti per il vostro lavoro, dopo una full immersion di tre giorni sono arrivato (finalmente) a pag. 137 di questo thread, e mi sono più chiare le guide del post. 1, l'intenzione era quella di orientarmi all'acquisto di questo Zopo, scrivo "era" perchè al momento sono un po demoralizzato, riguardo tutti i problemi di questo Device, continuo a seguirvi sperando in un rimedio "salvatutto", vorrei sollevare un piccolo problemino riguardo la fruibilità di questo strumento, ovviamente mi rivolgo alle politiche gestionali del forum (quindi ai moderatori/amministratori), non è possibile concentrare tutte le tematiche in un unico thread, è sufficiente un piccolo incremento dell'utenza "attiva" che si scade inesorabilmente nell'inintelligibilità, se questo deve essere uno strumento d'aiuto per noi utenti non è assolutamente possibile leggersi 137 pagine dove c'è di tutto e di più, ogni argomento deve avere il suo thread altrimenti, tutto diventa un "minestrone" dove le stesse cose vengono periodicamente richieste e ri-risposte, io provengo da un altra sezione di questo forum dedicata al Mediapad Huawei, dove per ogni quesito c'èra un thread, e poi in un unico thread una lista con tutti i link ai vari post riguardo rom consigli rimedi accessori etc.(poi anche lì c'erano problemi, nel senso che si creavano più thread per lo stesso quesito, ma ci siamo auto-disciplinati abbastanza bene, come del resto fate voi), so che questa è una "seconda" versione del forum ZP810 in quanto la prima è stata chiusa per "gravi turbative all'ordine pubblico" causate da non so quali utenti.
    Ovviamente quanto scritto vuole proporre solo uno spunto di riflessione agli "alti piani" , e non vedo altri modi per limitare le ridondanze e falicitare la consultazione delle aree d'interesse.
    Vorrei citare i nick di tutte quelle persone che si "spendono" e si "spandono" per gli altri (a proposito che fine ha fatto consulens che scriveva "aiutatemi!", non dico un grazie ma almeno un saluto per dirci come è andata a finire), ma nel pericolo di dimenticarne qualcuno saluto e RINGRAZIO! TUTTI!.

    P.S. Ma questa la devo dire! la cosa che mi ha sorpreso di più sono stati gli interventi dell'utente ZOPO (un dipendente di zopo italia) che rispondeva direttamente all'utente proponendo download e procedure, arrivando fino all'invio "ad personam" via mail, che dire... "STUPORE..."
    Rimango sintonizzato.

  6. #1375
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @tornosubito allora, Visto che il problema più grosso di questo device è quello relativo al segnale e alla connettività veloce, ti dico che visto che non siamo riusciti a venirne a capo (ma neanche a capire cosa causa il problema) ho mandato una mail dove spiegavo tutto per filo e per segno (comprese le procedure effettuate) a ZOPO italia. Ora vedo cosa mi rispondono e poi vi aggiorno, almeno per capire se è una cosa che possiamo risolvere o no.

  7. #1376
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Un Plauso all'iniziativa, spero che tu in qualche modo abbia "accennato" al forum e ai possibili futuri utenti in cerca di "rassicurazioni" (magari solo per "motivare" ulteriormente la loro risposta risolutiva), buon lavoro!

  8. #1377
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Comunque ribadisco che nel caso il problema fosse puramente software, basterebbe che mediatek rilasciasse i sorgenti.. ci sarebbero rom cucinate da 0 (stile CM e AOKP) e probabilmente si risolverebbe anche il problema..

  9. #1378
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Per un problema che non sto a dirvi, non posso linkare sul forum, però fate questa prova, andate su google ed incollate questa chiave di ricerca guida_risoluzione_problema_3g.pdf compresi gli underscore "_", il primo risultato fa riferimento al sito z0p0m0bilesh0p, in particolare c'è un pdf con una procedura tradotta in un italiano un po improbabile, che non ho mai visto quì (non vorrei sbagliare), anche se ad un certo punto c'è una parola "formattare" che un po mi angoscia, e poi parla di caricare un certo "IMEI", non so se si riferisce al classico codice IMEI.
    Qualcuno potrebbe controllare?

    Ah! ecco, ci sono riuscito in "altro modo", questo è il link, se non mi "uccide" qualche moderatore, http://www.zopomobileshop.com/downlo...roblema_3g.pdf

    Edit:
    mmmmmh, credo d'aver sbagliato, mi sembra che si riferisca allo zopo100, ma anche quello aveva problemi 3g?

    Credo non ci siano dubbi fa riferimento al MT6575, mentre zp810 credo sia MTK6589, mi dispiace aver alimentato false speranze,...figuraccia...
    Ultima modifica di Tornosubito; 03-05-13 alle 21:20

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Tornosubito per il post:

    xtype23 (03-05-13)

  11. #1379
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Per un problema che non sto a dirvi, non posso linkare sul forum, però fate questa prova, andate su google ed incollate questa chiave di ricerca guida_risoluzione_problema_3g.pdf compresi gli underscore "_", il primo risultato fa riferimento al sito z0p0m0bilesh0p, in particolare c'è un pdf con una procedura tradotta in un italiano un po improbabile, che non ho mai visto quì (non vorrei sbagliare), anche se ad un certo punto c'è una parola "formattare" che un po mi angoscia, e poi parla di caricare un certo "IMEI", non so se si riferisce al classico codice IMEI.
    Qualcuno potrebbe controllare?
    Dopo cena provo seguono aggiornamenti.

    AGGIORNAMENTO: Come già aveva notato tornosubito è una guida per ZP100 (che aveva problemi di 3G, anche se di altro tipo), i file da scaricare da 4shared non sono più nemmeno disponibili. Questa procedura quindi non si può usare sul nostro 810. a questo punto aspetto la risposta da zopo e poi vi dico.

    AGGIORNAMENTO X2: Mr. ZOPO italia mi ha risposto così:
    Buonasera,
    può provare questa impostazione:
    digita questo codice: *#*#3646633#*#* sceglie: Band Mode
    SIM 1
    seleziona solo:
    GSM MODE: EGSM900
    UMTS MODE: WCDMA-IMT-2000
    Ora provo. Seguono aggiornamenti.

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di xtype23; 03-05-13 alle 23:09

  12. #1380
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    AIUTOOOO!!! ho usato MTK repartition per aumentare la memoria Rom. dopo le dovute operazioni ,il device non si avvia più rimane fermo sulla schermata zopo. come posso fare? riflasho tutto? grazie

Pagina 138 di 230 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy