CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 230 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da glvhp4 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha riscontrato il mancato caricamente dei contatti delle sim o della sim?
    a me lo fa spesso e sono costretto a riavviare
    a me per ora non è successo...ho una "nuovissima" Vodafone 16k

  2.  
  3. #1742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma il problema del tethering??? Ancora nessuna soluzione??
    Io l'ho acquistato da poco (arrivato con Android 4.2.1, build 20130417-215843, non rootato) e da quanto ho letto nel thread non c'è soluzione per ora! La cosa mi fa alterare non poco perché mi serve...
    Per il resto nessun problema.

  4. #1743
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    ZOPO ZP810 HD, HTC Desire MIUI

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pmvibes Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il problema del tethering??? Ancora nessuna soluzione??
    Io l'ho acquistato da poco (arrivato con Android 4.2.1, build 20130417-215843, non rootato) e da quanto ho letto nel thread non c'è soluzione per ora! La cosa mi fa alterare non poco perché mi serve...
    Per il resto nessun problema.
    Ciao,
    io personalmente le ho provate tutte compreso l'ultima applicazione postata nel thread modding (che si blocca in modo anomalo), ma non c'è nulla da fare.

  5. #1744
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Che operatore e contratto avete? Il blocco del tethering è previsto dai vostri contratti?

  6. #1745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Che operatore e contratto avete? Il blocco del tethering è previsto dai vostri contratti?
    TIM, il tethering è previsto esplicitamente, infatti ad es. col Zopo ZP500 funziona senza problemi.

  7. #1746
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pmvibes Visualizza il messaggio
    TIM, il tethering è previsto esplicitamente, infatti ad es. col Zopo ZP500 funziona senza problemi.
    TIM, che contratto? Normalmente nei contratti non viene citato, nel caso che ci sia è per escluderlo!
    Lo ZP500 aveva magari ICS? Perché con ICS non viene comunicato all'operatore che stai facendo del tethering, mentre con JB viene comunicato e quindi alcuni operatori lo bloccano.

  8. #1747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    TIM, che contratto? Normalmente nei contratti non viene citato, nel caso che ci sia è per escluderlo!
    Lo ZP500 aveva magari ICS? Perché con ICS non viene comunicato all'operatore che stai facendo del tethering, mentre con JB viene comunicato e quindi alcuni operatori lo bloccano.
    Ricarica Internet Large (5 GB/mese), offerta appositamente per navigare con PC (prima la usavo con una chiavetta USB, da quando ho gli ZOPO dual sim uso lo smartphone con tethering; in effetti il ZP500 aveva ICS mentre questo JB).
    Nel contratto effettivamente non è indicato il tethering, ma ad es. c'è scritto: "L'opzione è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e peer to peer."

  9. #1748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Premesso che ho "svenduto" ieri il cell a favore del C2, dopo 3 mesi di uso (e suggerisco VIVAMENTE a chi prende un cell ora di spendere qualcosa di più e prendere un C2), posso comunque garantire che con la 4.2.1 a me il tethering con wind funzionava perfettamente, anzi, avendo il ripetitore a circa 300mt di distanza da casa, mi sono accorto in JDownloader cheil download andava più veloce della mia Alice 7Mb.
    Io ho una all inclusive da 400 sms/minuti e 2 GB.
    Io a dire il vero non capisco: il blocco del tethering come può avvenire, una volta inserito l'APN corretto, come può JB "comunicare" che stai usando il tethering? Del resto hai 1GB full speed che poi scendono a 35K ormai inutili per la navigazione anche da telefonino, ti rimane giusto l'uso di whatsapp, pure facebook è inutile...
    Quindi se ti vuoi "bruciare" 1GB in tethering sul PC cosa cambia a loro?
    Tutte le altre offerte sono pqcchetti da più GB!

    Quote Originariamente inviato da pmvibes Visualizza il messaggio
    Ricarica Internet Large (5 GB/mese), offerta appositamente per navigare con PC (prima la usavo con una chiavetta USB, da quando ho gli ZOPO dual sim uso lo smartphone con tethering; in effetti il ZP500 aveva ICS mentre questo JB).
    Nel contratto effettivamente non è indicato il tethering, ma ad es. c'è scritto: "L'opzione è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e peer to peer."
    TIM vende le sue soluzioni sia con chiavetta USB sia con routher WIFI Onda e Huawei, che dovrebbe essere analogo al tethering (al mare ci colleghiamo in 5 con l'offerta tim da 1GB compreso routher) quindi non si tratta di un limite TIM.
    Ultima modifica di diomorgan; 22-05-13 alle 13:25

  10. #1749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    TIM vende le sue soluzioni sia con chiavetta USB sia con routher WIFI Onda e Huawei, che dovrebbe essere analogo al tethering (al mare ci colleghiamo in 5 con l'offerta tim da 1GB compreso routher) quindi non si tratta di un limite TIM.
    Infatti mi pare assurdo sia un limite TIM, il fatto che anche altri non riescano ad utilizzare il tethering con questo phone mi fa propendere a un problema dell'810 stesso.

  11. #1750
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    sicuramente è un problema di ROM, perchè l'hardware usato è lo stesso che usi per collegarti alla wifi. Hai provato quelle millemile app che ci sono sullo store?
    A me non solo funzionava, ma avevo pure trovato un widget per l'accensione/spegnimento rapido del tethering!

Pagina 175 di 230 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy