CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 230 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy S Plus - Zopo Zp810

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Wind


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1852
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il tuo timore per il tethering la 4.1.2 dovrebbe avere le stesse identiche restrizioni della 4.2.1; l'unica versione JB senza restrizioni è la 4.1.1.
    Ti linko un mio post al riguardo.
    Bene grazie 1000 ,
    Per chi ha problemi cronici , a parte un cambio ROM , ricordo la soluzione messa in un precedente post dove si consiglia PdaNet+ che funziona alla grande ... Googlando si trova tutto
    L'unico problema è che necessita di un sw client anche sul PC , tutto fornito con il pacchetto .

    C'è anche QUESTA soluzione che però devo ancora testare ....
    Pare che basti solo installarla e fine ..
    Ultima modifica di rockrider81; 03-06-13 alle 15:24
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  4. #1853
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    quella del play non va
    Xiaomi Mi A1

  5. #1854
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pbo1968
    Buongiorno a tutti,

    avrei bisogno di un aiuto, ho il zopo 810 da 15 giorni, è una meraviglia.. ho un problema di gps.. uso per correre un progamma che si chiama Endomondo. il tempo indicato e corretto, ma la distanza e comunque la velocita non lo sono proprio. tipo ho fatto 5 km e mi indica 92 km... strano, ho usato altri programmi (runstatic e altri ) pensando che fosse un bug del software ma non è il caso.
    altri hanno lo stesso problema e l'hanno risolto ???
    Quote Originariamente inviato da ghigo1966 Visualizza il messaggio
    Buona sera anchio ho questo problema , chi mi potrebbe spiegare come risolverlo?
    Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema????

  6. #1855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aligo Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema????
    SETTING GPS

    Visto che in tanti lamentano il problema al GPS , diciamo che e' addormentato e adesso vi spiego come svegliarlo ....

    QUALSIASI ROM , il setting e' valido su tutti gli MTK 6577 MTK 6589

    STARE ALL APERTO , CONNESSIONE DATI ATTIVA / WIFI ON

    digitare *#*#3646633#*#* LOCATION -LOCATION BASED SERVICE-

    EPO : FLAG- enable epo - auto download PREMERE EPO IDLE .

    AGPS : FLAG- enable A-GPS PREMERE LOAD PROFILE.

    GPS LASCIARE TUTTO COM'E' E PREMERE GPS(OFF) , SI ACCENDE IL GPS , spostatevi su VIEW, dovreste vedere i satelliti , passare da rosso a VERDE.
    SOLO DOPO CHE SONO IN VERDE : PREMERE TASTO ACCENSIONE -REEBOT .

    Riavviate , lanciate un programma gps , anche Maps . Sempre all aperto . Osservate in quanto tempo aggancia .

    Buon lavoro.


    Questa e' come fare . L'ha scritto Medrona. Provato e funziona benissimo in 10 secondi si collega

  7. #1856
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non risolve il problema...

  8. #1857
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sono 3 giorni che cerco di contattare zopo italia, qualcuno ci è riuscito?

  9. #1858
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contattato mezz'ora fa la zopo e mi hanno appena risposto.
    Dopo aver risolto il problema della ricezione 3g (non c'era verso di avere la linea con nessuno operatore italiano) si è presentato un altro problema: la batteria.
    Ma ragazzi ma a voi la batteria quanto dura? A me 7 ore con un uso normale/scarso in cui il consumo maggiore è dato da cellulare in stand-by e cellulare inattivo.

  10. #1859
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Presidentre Visualizza il messaggio
    Contattato mezz'ora fa la zopo e mi hanno appena risposto.
    Dopo aver risolto il problema della ricezione 3g (non c'era verso di avere la linea con nessuno operatore italiano) si è presentato un altro problema: la batteria.
    Ma ragazzi ma a voi la batteria quanto dura? A me 7 ore con un uso normale/scarso in cui il consumo maggiore è dato da cellulare in stand-by e cellulare inattivo.
    Io lo carico ogni sera ma potrei andare avanti 2 gg tranquillamente .
    Avrai installato qualche soft che rimane sempre attivo e non consente il deep sleep .....

    Carica CPU SPY dalla store e dopo mezza giornata usalo per controllare le percentuali di utilizzo della CPU , quella del deep sleep deve essere abbondantemente maggiore delle altre .

    La rom stock del terminale è impostata correttamente e dovrebbe far entrare il telefono in riposo , lo dico perchè ho avuto esperienze molto negative con altri cinafonini ma lo Zopo 810 è ok .
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  11. #1860
    Baby Droid L'avatar di flazzes


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Mi 9T Pro 128 pixel mod

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    giunky: confermo che la procedura da te descritta è stata risolutiva anche per il mio GPS!

    Aggiungo per chi riscontrasse problemi con la disattivazione automatica dello schermo quando si avvicina lo smartphone al viso nel momento in cui parte la chiamata, che dallo stesso menu di configurazione, nell'ultima scheda (Other extra) dalla voce PSensor è possibile configurare la sensibilità del sensore di prossimità.
    Prima dovevo sempre ricordarmi di disattivare lo schermo dal pulsante laterale (quello sopra al volume) ogni volta che partiva una chiamata. Ora finalmente lo schermo si disattiva da solo!

    Presidentre: io con uso intenso (Skype, navigatore, ecc.) arrivo a consumarne il 50% in 12 ore. Va considerato che ho anche Lotus Traveler (app per posta, agenda, rubrica aziendale) sempre connesso ed è piuttosto avaro di batteria. Uso tranquillo 2 giorni (48 ore vere). In genere in entrambi i casi un'ora in media di telefonate al giorno.

    Vi espongo però un altro quesito, che riguarda la fotocamera, di cui sono in attesa di una risposta da Zopo Italia (eventualmente andrò da loro, vivo a mezz'ora dal negozio).
    Il fuoco non è uniforme, predilige il lato destro piuttosto che sinistro.
    Il difetto diventa più evidente all'aumentare della distanza dall'oggetto/panorama fotografato.

    Esempio guardate la segnaletica orizzontale in basso a destra e in basso a sinistra (scusate il camuffamento del link ma non riesco a inseirirli altrimenti):

    accatitipi://s21.postimg.org/x15acooav/segnali.jpg

    Qua invece la foto è stata fatta da vicino. La qualità è molto migliore, ma la trama lungo il bordo esterno del contenitore è molto più definita a destra che a sinistra:

    accatitipi://s22.postimg.org/s3wroosnl/biscotti.jpg

    Qualcun'altro ha riscontrato questo stesso problema? Esiste un metodo migliorativo?
    Il mio firmware è ZP810 20130409-182837 Android 4.2.1, tale e quale a quando l'ho acquistato (fine aprile di quest'anno).

    Grazie!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato flazzes per il post:

    Morpheus88 (08-06-13)

Pagina 186 di 230 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy