CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 38 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 374
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp780]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho il sospetto che sia una app di sistema che mi attiva e disattiva l'altoparlante e provoca lo schiocco o toc

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da consoleman Visualizza il messaggio
    ho il sospetto che sia una app di sistema che mi attiva e disattiva l'altoparlante e provoca lo schiocco o toc
    Lo sospetto anch'io..ma desidero fare dei test piu' approfonditi e ti faro' sapere...
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

consoleman (04-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi è arrivato oggi e devo dire che è un bel telefono: buon display e buona velocità anche se, una volta inserita la batteria, non è certo leggerissimo.
    Ho letto in tutti i siti che lo vendono che è presente l' OTG ma nel mio non sembra essere presente. Ho provato a collegare più di qualche chiavetta USB ma nessuna viene rilevata. E' il mio che ha problemi o nemmeno il vostro supporta l'OTG?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo di questo sito ed ho letto tutti i thred

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao piccola segnalazione sul sito zopo.it non vendono custodie in silicone, sul sito zopo.com si ! costano 4,99 dollari unico problema spediscono solo con DHL alla modica cifre di 27 dollari per un totale di circa 32 dollari, al cambio attuale 20 euro circa . ieri su ebay trovato venditore cinese che le vende a 2,90 euro circa. spedizione gratis in media arrivano in circa 2/3 settimane. ciao : )

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Certo che con la mia Rom non cambia nulla la base e' sempre il firmware originale!
    Comunque potrebbe essere un problema isolato in quanto io non ho rilevato tale rumore.
    Ciao ghost, la tua rom è basata sull'ultimo firmware (quello di marzo)? Cosa hai implementato di diverso rispetto a quest'ultima? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da consoleman Visualizza il messaggio
    ciao ghost. ipotizzando che sia una app di sistema, se monto la tua rom v2 dove rimane il firmware originale ma cambiano alcune app che sostituiscono quelle originali secondo tè posso risolvere il problema ? e sopratutto non cambiando firmware posso sempre aggiornare il cell tramite app collegandosi al server zopo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno, mi scuso per il msg precedente, non mi ero accorto che era partito a metà. Ho un problema con il mio z780 e volevo sapere se era comune a qualcuno e se si poteva fare qualcosa per risolverlo. Premetto che io viaggio moltissimo e quindi il telefono lo uso molto in auto spostandomi per l'Italia ed agganciando continuamente celle diverse anche durante la stessa telefonata. Col lo zopo le chiamate si interrompono di continuo. Il segnale si frizza e per riprenderlo bisogna riavviare i servizi (3g etc). L'audio in rx non è limpido e tende a gracchiare

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Io ho il cell da 2 mesi e non questo problema. Anch'io mi sposto in varie zone. Ricezione dati-voce sempre ok

Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Hai l'ultima rom di marzo?

Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App

Pagina 20 di 38 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio