CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69
Discussione:

Android vs WP7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si si, il magic lo volevo cambiare da un po.

    L'optimus 7 non costa molto, su ebay a 320€. Con meno di 200€ + il magic me la cavo.
    Ma avete visto da batista70 come caspita gira need for speed? Io non sono un giocatore, ma con quella ciofeca di gpu del nexus1 compete praticamente alla pari con iphone4.

    Poi c'è anche il caso che dopo una settimana mi rompo le scatole, al massimo lo rivenderò; più di tanto non credo di perderci.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ah beh se hai il magic... com'è messo questo wp7 con i giochi? e le app? cosa è disponibile o meno?

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LifeIsAbitch Visualizza il messaggio
    ah beh se hai il magic... com'è messo questo wp7 con i giochi? e le app? cosa è disponibile o meno?
    App ancora poche, ma stanno arrivando alla svelta; tipo c'è già ebay ufficiale, che per android è arrivato il mese scorso.
    Giochi non tantissimi ma fatti bene. Sono Xbox live, quindi ce ne sono già di carini.
    Anche le funzioni sono poche per ora, ma dovrebbe evolvere alla svelta.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    mi metti un link a un video di come gira need for speed, che non lo trovo?!

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    bella bestia... ora devono svegliarsi alla google e ottimizzare tutto, se come dici l'hw è identico a quello del nexus allora speriamo che esca la rom di wp7 per nexus sarebbe il colmo

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    contrariamente a quanto si dice spesso, non è vero che windows mobile è un sistema chiuso, da sviluppatore posso affermare di non aver mai avuto alcun limite... basta con questi luoghi comuni.
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    windows mobile o windows phone? in ogni caso Windows phone 7 per l'utilizzo è un sistema molto chiuso, non è un luogo comune ma un dato di fatto.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    su windows ce e windows mobile ho scritto software anche abbastanza complessi interfacciandomi verso dispositivi che per altri terminali/sistemi operativi nemmeno esistono, su windows phone sto studiando sull'sdk. Purtroppo o per fortuna è un altro mondo, nel senso che tutto ora si basa su xna e silverlight (decisamente potenti). Detto questo resta da capire cosa voi intendiate per "chiuso", perchè io uso un iPhone 4 e sinceramente non ho limiti, tutto funziona come dovrebbe, senza tentennamenti, lo uso per lavoro e ancora non mi è capitato di non riuscire a fare qualcosa. Poi il fatto che non possa mettere mano al sistema operativo è qualcosa che va oltre le mie esigenze, ma tant'è che sul Liquid e sul Dream ho 1000 problemi che mi hanno costretto a cambiare terminale. Ho preso un iPhone solo perchè ho sftuttato un'offertaccia, altrimenti avrei atteso un win phone 7 oppure provato un black berry, a mio parere meno da smanettoni ma molto più concreti nella vita lavorativa pratica.
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janx Visualizza il messaggio
    su windows ce e windows mobile ho scritto software anche abbastanza complessi interfacciandomi verso dispositivi che per altri terminali/sistemi operativi nemmeno esistono, su windows phone sto studiando sull'sdk. Purtroppo o per fortuna è un altro mondo, nel senso che tutto ora si basa su xna e silverlight (decisamente potenti). Detto questo resta da capire cosa voi intendiate per "chiuso", perchè io uso un iPhone 4 e sinceramente non ho limiti, tutto funziona come dovrebbe, senza tentennamenti, lo uso per lavoro e ancora non mi è capitato di non riuscire a fare qualcosa. Poi il fatto che non possa mettere mano al sistema operativo è qualcosa che va oltre le mie esigenze, ma tant'è che sul Liquid e sul Dream ho 1000 problemi che mi hanno costretto a cambiare terminale. Ho preso un iPhone solo perchè ho sftuttato un'offertaccia, altrimenti avrei atteso un win phone 7 oppure provato un black berry, a mio parere meno da smanettoni ma molto più concreti nella vita lavorativa pratica.
    Tutto verissimo; chiuso infatti significa proprio che non puoi modificare certe cose tipo tastiera, app native come messaggi e rubrica; non puoi utilizzarlo come dispositivo di massa, non puoi scambiare file bluetooth ecc ecc.
    Riguardo la stabilità sicuramente WP7 e iOS hanno un marcia in +.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy