Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho proceduto in questi giorni ad ordinare un Sony Xperia Z2 viola, disponibile su sito, con pagamento tramite bonifico bancario (già eseguito e con valuta per AlienStore ad oggi).
Vediamo come va. Vi aggiorno nei prossimi giorni
update 01/09/2014 - preparazione in corso
update 03/09/2014 - preparazione in corso
-
Quote:
Originariamente inviato da
alienstore
Abbiamo risposto alla sua mail.
Il mio ordine AWFVAFVVW doveva essere recapitato la scorsa settimana ma risulta essere ancora in preparazione in germania. Potresti verificare i motivi del ritardo e se possibile sapere la data che verrà spedito? GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
chacho
Il mio ordine AWFVAFVVW doveva essere recapitato la scorsa settimana ma risulta essere ancora in preparazione in germania. Potresti verificare i motivi del ritardo e se possibile sapere la data che verrà spedito? GRAZIE
A parte che l'ordine è già stato spedito (il 29)... altrimenti non ne vedrebbe il tracking, abbiamo un indirizzo per queste domande: servizioclienti@alienstore.it
-
Aggiornamento ordine Sony Xperia Z2 viola, disponibile su sito, con pagamento tramite bonifico bancario (28/08/2014).
update 01/09/2014 - preparazione in corso
update 02/09/2014 - preparazione in corso
update 03/09/2014 - preparazione in corso
update 04/09/2014 - preparazione in corso
update 04/09/2014 - ordine divenuto consegna in corso
-
La mia esperienza.
dopo 9 gg mi hanno annullato l'ordine senza nessuna mia richiesta e senza spiegazione.
Nel dettaglio.
Ho acquistato un Lg G2 32GB Bianco a 305 euro.
Martedì 26/8. Il prodotto risulta "prenotabile". Per mail chiedo lumi. Rispondono "dovrebbe tornare disponibile entro la settimana corrente"
Mercoledì 27/8. Ordino e pago.
Lunedì 1/9. Il mattino sul sito il prodotto diventa "disponibile". Nel pomeriggio torna "prenotabile".
Martedì 2/9. Chiedo lumi. Risposta "Attendiamo un nuovo rifornimento entro domani".
Giovedì 4/9. Chiedo lumi. Nessuna risposta.
Venerdì 5/9. Chiedo lumi alle 10.46. Alle 12.14 ricevo una mail che mi avvisa "Abbiamo elaborato la tua richiesta di rimborso a Alienstore per l'ordine..."
In questa settimana il prodotto sul sito è prima passato a 319 euro, ora a 323.
Che dire, esperienza nel complesso negativa.
Di solito rispondono subito alle mail, ma nel mio caso alla risposta non sono seguiti i fatti.
Non mi hanno fatto aspettare 30 gg come ho letto fanno altri, ma comunque mi hanno fatto perdere 9 gg.
Rimango in attesa dell'accredito del rimborso che spero arrivi presto.
Peccato, mi avevano ispirato fiducia.
-
Io ero tentato di prendere uno smartphone da questo store, ma dopo aver letto i commenti qui penso proprio di evitare, non ho nulla di personale ma dato quello che si legge... :S
Ieri tra l'altro ho mandato una mail per chiedere informazioni ma non ho ricevuto ancora risposta.
-
Rispondiamo agli ultimi post:
@andymnc: la spedizione è stata consegnata.
@bondiorg: ci dispiace per l'esperienza negativa. Purtroppo per i G2, visti i prezzi che stiamo praticando, la disponibilità è molto variabile da giorno a giorno (e spesso anche i prezzi stessi).
@markeight: si ricordi che le esperienze che legge sono meno dell'1% degli ordini che riceviamo... abbiamo altre recensioni sul sito. La sua mail deve esserci sfuggita, se ce la vuole, cortesemente, inviare di nuovo, le risponderemo quanto prima.
-
Confermo, ho ricevuto lo Z2 (greco e non tedesco).
Per quel che mi riguarda, a parte l'imballaggio inesistente (spedizione con busta extra large di sda) che ha causato una deformazione non visibile dall'esterno della scatola del telefono... per il resto tutto ok, telefono perfetto.
Caricato, update firmware e via... funziona benissimo. Per quel che mi riguarda, ringrazio alienstore. Un pò lenti (il compromesso assieme all'imballaggio di spedizione), ma ottimo prezzo.
Quote:
Originariamente inviato da
alienstore
Rispondiamo agli ultimi post:
@
andymnc: la spedizione è stata consegnata.
-
i prezzi erano veramente buoni, per questo avevo provato ad acquistare da voi.
Solo non ho capito perché mi avete annullato l'ordine senza una mia richiesta, ne una vostra spiegazione.
Confermo che il rimborso mi è stato accreditato con valuta 5 sett. Quindi velocemente, punto a vostro favore.
Quote:
Originariamente inviato da
alienstore
Rispondiamo agli ultimi post:
@
bondiorg: ci dispiace per l'esperienza negativa. Purtroppo per i G2, visti i prezzi che stiamo praticando, la disponibilità è molto variabile da giorno a giorno (e spesso anche i prezzi stessi).
-
Quote:
Originariamente inviato da
alienstore
@
markeight: si ricordi che le esperienze che legge sono meno dell'1% degli ordini che riceviamo... abbiamo altre recensioni sul sito. La sua mail deve esserci sfuggita, se ce la vuole, cortesemente, inviare di nuovo, le risponderemo quanto prima.
Avevo mandato una mail in cui chiedevo sostanzialmente quando sarebbero stati disponibili per la spedizione i G2 32GB.
Io vorrei prenderlo solo quando ho la certezza che entro pochi giorni, 3 o 4, me lo spediate.
Se non è possibile me ne rendo conto, ma rinuncio all'acquisto.
-
il mio ordine è più di una settimana che è in preparazione e il servizio clienti funziona così così(per usare un eufemismo)
-
Buone nuove ordine divenuto consegna in corso con tempi in linea(appena superiori)a quelli descritti precedentemente.
-
ciao a tutti, ho effettuato un ordine su alienstore l'8 settembre e ad oggi 14 settembre risulta ancora in preparazione, ho provato a chiamare il servozio clienti in diversi orari ma sempre la solita voce registrata, ho mandato alcune mail ma nessuna risposta, per ora i tempi di attesa sono nella norma, come indicato sul sito, spero che domani spedisca...vi farò sapere
-
Buone notizie gente oggi l'ordine è divenuto in consegna, la spedizione parte da roma con corriere Bartolini, l'attesa totale prima dell'evasione dell'ordine è stato di 6 giorni lavorativi, non male, un pelo sopra i tempi previsti dallo store. Adesso aspetto che me lo consegnino e vi faccio sapere.
-
@alienstore : Ho visto che un prodotto che mi interessa è passato da "prenotabile" a "disponibile".
Ordinandolo e pagandolo oggi stesso quando lo spedireste??
-
Beh che dire tempi in linea prezzo ottimo comunicazione un pò lenta ma effettivamente non ce n'era bisogno.io lo consiglio poi è una singola esperienza e non va presa come assoluta però per il momento bene
-
Oggi mi e stato consegnato lo smartphone!!! :D
perfetto in tutto con gli accessori originali inclusi.
Tempistica ottima,
- ordinato e pagato giorno 8 settembre
- spedito giorno 16 settembre
- consegnato giorno 18 settembre
togliendo la domenica tra ordine, spedizione e consegna sono 8 giorni di attesa totale
Soddisfatto
-
A metà settembre ho inviato un messaggio al servizio clienti alienstore (tramite il loro form sul sito) chiedendo delucidazioni sulla fatturazione. Ad oggi non ho ottenuto nessuna risposta. Se questo negozio non risponde celermente nemmeno a fronte di una potenziale vendita, posso immaginarmi cosa succederebbe nel caso qualcosa andasse storto dopo l'acquisto di un prodotto.
SCARTATO SENZA POSSIBILITA' DI APPELLO.
-
Io sto avendo un esperienza abbastanza allucinante... spero vada tutto bene... però risposte prima di pagare in 2 minuti ...dopo aver pagato tempi tragici!
vediamo per il momento ho pagato e sono preoccupato..vi aggiorno!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikesony
Io sto avendo un esperienza abbastanza allucinante... spero vada tutto bene... però risposte prima di pagare in 2 minuti ...dopo aver pagato tempi tragici!
vediamo per il momento ho pagato e sono preoccupato..vi aggiorno!
quindi non è un venditore affidabile? avevo letto che spediscono dopo una settimana dall'ordine...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
quindi non è un venditore affidabile? avevo letto che spediscono dopo una settimana dall'ordine...
non posso dirti al momento che non sono affidabili.
Mi hanno risposto questa mattina che il mio ordine è stato perso e che quindi lo dovrebbero rimandare questa mattina o massimo domani.
Speriamo ...
Il pagamento è stato effettuato venerdi 12.
Diciamo che ... non bisogna aspettarsi Amazon. Per il resto giudizio in sospeso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigino22
quindi non è un venditore affidabile? avevo letto che spediscono dopo una settimana dall'ordine...
Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza con Alienstore, ho comprato uno smartphone con pagamento 12 giorni fa, attualmente l'ordine risulta ancora in preparazione.
Se non avete fretta i prezzi non sono male.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pezrob
Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza con Alienstore, ho comprato uno smartphone con pagamento 12 giorni fa, attualmente l'ordine risulta ancora in preparazione.
Se non avete fretta i prezzi non sono male.
il prodotto risultava disponibile o in prenotazione?
-
Disponibile, al momento dopo una mia mail di sollecito l'ordine è diventato: consegna in corso.
Credo che non comprerò più nulla da Alienstore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pezrob
Disponibile, al momento dopo una mia mail di sollecito l'ordine è diventato: consegna in corso.
Credo che non comprerò più nulla da Alienstore.
ah bene, ma quanti giorni sono passati dall'ordine?
-
-
Strano anche il mio è diventato in consegna ma non c'è traking. Il tutto dopo aver scritto qua, averli contattati su FB ecc.
Resto in attesa fiducioso ma sicuramente il servizio clienti voto 0!
vediamo ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pezrob
A oggi 14 giorni
quindi meglio di techmania!
-
Io 12 giorni dal pagamento ..
comunque la cosa più scocciante è che la risposta quando ho chiesto la disponibilità del prodotto è arrivata in 2 minuti. Dopo aver pagato le risposte arrivano a morte di papa.
Davvero davvero servizio clienti folle...
-
io ho appena provato ad azzardare un acquisto.. "tanto non ho fretta" :-X
-
Anche sul mio ordine non c'è il tracking
-
per me esp. positiva, lg g3 16 mega euro 377 accreditato 11.9.14 il 21 mi è arrivato tutto ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolomuge
per me esp. positiva, lg g3 16 mega euro 377 accreditato 11.9.14 il 21 mi è arrivato tutto ok
però ho notato che i prezzi sono aumentati ultimamente chissà perchè...
-
Ragazzi arrivato il telefono, tutto ok, funzionante e impacchettato a dovere.
Mio giudizio: Prezzi sono i più bassi del web per cui ottimo, telefono come da descrizione e senza problemi, spedizioni lente ma la vera peccha è mancanza totale di comunicazione, o almeno lentezza inaccettabile nel rispondere alle richieste. Questo ultimo fattore ha reso la mia esperienza d'acquisto non gradevole pur non avendo niente da ridire su prezzo e prodotto.
Tempi: pagamento il 12 consegna il 26 settembre
-
Urgentissimo
ragazzi è urgentissimo: Ieri ho fatto il bonifico, e comunque per avvisare il venditore ho scritto diverse mail e ho chiamato molte volte. Niente nessuna risposta di niente. Ho scritto su facebook, ha visualizzato ma non ha risposto. Per questioni econimiche devo riavere indietro i soldi, ma il venditore non risponde a niente. Ho letto sopra che qualcuno ha il numero di cellulare di gabriele oriti il titolare. Voi cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
01001
ragazzi è urgentissimo: Ieri ho fatto il bonifico, e comunque per avvisare il venditore ho scritto diverse mail e ho chiamato molte volte. Niente nessuna risposta di niente. Ho scritto su facebook, ha visualizzato ma non ha risposto. Per questioni econimiche devo riavere indietro i soldi, ma il venditore non risponde a niente. Ho letto sopra che qualcuno ha il numero di cellulare di gabriele oriti il titolare. Voi cosa mi consigliate di fare?
Abbiamo risposto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alienstore
Abbiamo risposto...
Si confermo! Domani vi farò sapere quando arriverà il bonifico. Grazie
-
Ciao ragazzi!! il 18/09 ho effettuato l'ordine per il Nokia Lumia 925 su Alienstore. Avevo letto di qualche problemino sulle tempistiche di consegna su Ciao.it ma non avendo urgenza ho deciso di optare per la convenienza. Dopo essermi arrivate le notifiche del pagamento da IWSMILE e la conferma d'ordine da Alienstore, sempre il 18/09, ho atteso i famosi 5 giorni per la preparazione. Il 23/09 mi è arrivata una mail da Alienstore con stato "preparazione in corso"...fiduciosa ho atteso :) ...ma ad oggi tutto tace :( ... Questo pomeriggio, dopo aver letto il vosto post, mi sono mossa ed ho scritto una mail all'assistenza clienti..spero rispondano... o_O
-
A quanto pare rispondono solo se scrivi qua. Nulla contro il sito, io ho avuto problemi esterni economici quindi ho chiesto la restituzione dei soldi, non con il sito. Ma con le comunicazioni voto 0, e mi dispiace perché comunque come prezzi è uno dei migliori. Anche la segreteria perenne al numero fa scoraggiare un cliente. Comunque in bocca al lupo xdebby.
-
Grazie 01001 ;) io sono ottimista di natura..per fortuna!!
Vi aggiornerò appena avrò notizie..