Visualizzazione stampabile
-
Potremmo continuare la discussione per molto tempo senza concludere niente vedo. Comunque da cliente a commerciante le dico che vorrei in primis un prodotto ( libretti illustrativi correlati) con la mia lingua nativa pre-installata. Sulla garanzia che offre ovviamente non essendo cliente non posso dire nulla. Per quanto riguarda il SENTITO DIRE, ricordi che è qualcosa che non può essere cancellato e sempre presente, ad esempio nella storia di questo thread. Ho fatto pubblicità ad un'altro sito, mi pare io possa farlo siccome non è il forum del Suo negozio e che sia scorretto non lo ritengo siccome io sono libero di esprimere la mia opinione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicone93
Potremmo continuare la discussione per molto tempo senza concludere niente vedo. Comunque da cliente a commerciante le dico che vorrei in primis un prodotto ( libretti illustrativi correlati) con la mia lingua nativa pre-installata.
La lingua E' preinstallata, va solo selezionata alla prima accensione... Android, iOS e Windows Phone sono tutti multilingua.
Le dico ciò che dico anche a tutti i miei amici ancora restii ad acquistare prodotti d'importazione (e non lo dico come commerciante): i prodotti sono tutti uguali, non vengono prodotti mica in Italia per l'Italia, in Germania per la Germania, ecc...
Quote:
nicone93
Per quanto riguarda il SENTITO DIRE, ricordi che è qualcosa che non può essere cancellato e sempre presente, ad esempio nella storia di questo thread.
Sicuramente.
Quote:
nicone93
Ho fatto pubblicità ad un'altro sito, mi pare io possa farlo siccome non è il forum del Suo negozio e che sia scorretto non lo ritengo siccome io sono libero di esprimere la mia opinione.
Non è il forum del mio negozio, ma è il suo thread. Non so se è scorretto dal punto di vista del regolamento del forum Androidiani, ma credo lo sia nei miei confronti... o perlomeno l'ho considerato così. Mi scuso se sono stato un po' brusco nei toni.
-
Quote:
alienstore
Abbiamo risposto alla sua mail.
Letta e risposto. Ma non vedo cambiamenti della cronologia dell'ordine (ora accorpato). Leggo ancora "Preparazione in corso".. E' poi partito il pacco?
-
Domani dovrebbero arrivare i Moto G16Gb...
Speriamo..
-
Quote:
plain911
Letta e risposto. Ma non vedo cambiamenti della cronologia dell'ordine (ora accorpato). Leggo ancora "Preparazione in corso".. E' poi partito il pacco?
Lunedì il corriere ha tentato la consegna ma ha trovato il destinatario chiuso (l'ho fatto spedire al lavoro..). Sto seguendo le tappe sul sito DHL. Ho preso accordi per una consegna prenotata domani. Non vedo l'ora di mettere le mani sul Nexus 5! :cool:
-
Ho appena acquistato sul loro sito un Moto G 16Gb vi terrò aggiornati!
-
Il mio ordine del 16 dicembre per il moto g 8gb da oggi è "in preparazione"
-
Quote:
Vincent90x
Ho appena acquistato sul loro sito un Moto G 16Gb vi terrò aggiornati!
Mi è appena arrivata una email con delle scuse per la slittata al 7/1 quindi dovrò aspettare un bel pò :(
Vi aggiornerò appena saprò altro!
-
Quote:
Vincent90x
Mi è appena arrivata una email con delle scuse per la slittata al 7/1 quindi dovrò aspettare un bel pò :(
Vi aggiornerò appena saprò altro!
idem + 10 caratteri
-
Salve a tutti era da un pò che non scrivevo ma colgo l'occasione per condividere la mia esperienza con voi, infatti vorrei acquistare moto g (sto anche valutando l'amazzone uk, più o meno lo stesso prezzo) , ho mandato una mail e attendo la risposta per vedere come si comporta. Vi tengo aggiornati ;-)
-
Aggiornamento:
-Ordinato il giorno 10 e spedito il 20 (un po' troppo ma paziento perchè ci sono le feste)
-Il 24 tentano una consegna ma trovano chiuso (l'ho fatto mandare alla mia ditta perchè pensavo arrivasse prima delle festività)
-Riprenoto una consegna il 27 (telefonate al corriere DHL a PAGAMENTO)
-Sul sito segnano una fasulla tentata consegna il 27 (sono stato in ditta TUTTO IL GIORNO solo per loro ad aspettare e non sono passati)
-Ritelefono a PAGAMENTO e mi fanno delle supercazzole per giustificare la menzogna con altre menzogne dicendo che il 30 consegnano
-Mezz'ora fa telefono a PAGAMENTO per sapere se il pacco è partito e mi rispondono di no.. "a computer c'è scritto che lei riapre il 2 Gennaio.." ma chi cazzo ve lo ha detto!!!
Spero che arrivi domani (o dato per l'ennesima volta disponibilità a ritirare). Alla peggio nella seconda parte della settimana.
Fin'ora solo attese e incazzature. 10 giorni sono troppi per spedire anche se sotto le feste. E corriere DHL da evitare come la peste! Ti estorcono soldi in telefonate e mentono in modo seriale! Bha!
-
Quote:
plain911
Aggiornamento:
-Ordinato il giorno 10 e spedito il 20 (un po' troppo ma paziento perchè ci sono le feste)
-Il 24 tentano una consegna ma trovano chiuso (l'ho fatto mandare alla mia ditta perchè pensavo arrivasse prima delle festività)
-Riprenoto una consegna il 27 (telefonate al corriere DHL a PAGAMENTO)
-Sul sito segnano una fasulla tentata consegna il 27 (sono stato in ditta TUTTO IL GIORNO solo per loro ad aspettare e non sono passati)
-Ritelefono a PAGAMENTO e mi fanno delle supercazzole per giustificare la menzogna con altre menzogne dicendo che il 30 consegnano
-Mezz'ora fa telefono a PAGAMENTO per sapere se il pacco è partito e mi rispondono di no.. "a computer c'è scritto che lei riapre il 2 Gennaio.." ma chi cazzo ve lo ha detto!!!
Spero che arrivi domani (o dato per l'ennesima volta disponibilità a ritirare). Alla peggio nella seconda parte della settimana.
Fin'ora solo attese e incazzature. 10 giorni sono troppi per spedire anche se sotto le feste. E corriere DHL da evitare come la peste! Ti estorcono soldi in telefonate e mentono in modo seriale! Bha!
Alla fine sono arrivati i telefoni tutti e due i telefoni. Il venditore è serio ma il corriere DHL fa pena.. comunque se compravo su glistockisti.IT lo avevo prima e lo pagavo meno..
-
Salve ho effettuato un ordine il 23/12/2013
CODICE ORDINE DATA COSTO TOTALE PAGAMENTO STATO FATTURA
YBCUJTLWO 2013-12-23 1 645,30 € Bonifico Bancario Preparazione in corso ad oggi risulta ancora così?
Manca ancora molto? quanto tempo va via circa per ricevere la merce acquistata?
-
Esiste un servizio clienti via mail per queste richieste. Ad ogni modo, la merce è stata spedita e le invieremo a breve le istruzioni per il tracking.
-
Ciao a tutti... Ho effettuato l ordire il 20dicembre ed ho effettuato il pagamento il23, il quale è stato accettato il 27(viste le feste). Ho mandato varie mail tutte con risposte abbastanza celeri. Nell'ultima mi è stato detto che il pacco mi è stato spedito ieri ma non ho ricevuto nè il codice per la tracciatura, nè una mail ufficiale in cui lo stato del mio ordine passasse da "preparazione in corso" a "spedizione in corso" o simili. Sinceramente non so se mi stiano prendendo in giro o altro! Cmq sia, i tempi sono davvero troppo lunghi!
-
Aggiornamento
Motorola moto g 16 GB ordinato il 27 dicembre "dato per disponibile in primo momento" dopo poche ore dal pagamento la data slittò al giorno 7 cioè oggi.
Ma come successo a molti di voi, non ho avuto nessuna email di aggiornamento e sul loro sito non è ancora disponibile quindi presumo che ci sarà da aspettare ancora. Ho inviato anche un e-mail per sapere a che punto è il mio ordine.... Continuerò a tenervi aggiornati...
-
Arrivato il 3 gennaio il Moto G 8 Gb, tutto ok!
-
Aggiornamento motorola moto g 16gb
Data slittata al 16 gennaio
-
Quote:
Vincent90x
-__________-
-
Vi aggiorno: finalmente il 6 mi arrivano le istruzioni per il tracking e lo stato del mio ordine è passato da "preparazione in corso" a "consegna in corso".. Ma è fermo a Milano da due giorni! Domani scadono le 72 ore di consegna.. Non credo proprio che entrò domani avrò il mio galaxy s4 :,(
-
Quote:
Vincent90x
Ho visto anche io, però il mio ordine risulta in preparazione dal 06/01... Spero che quella data sia solo per gli acquisti non ancora effettuati!
-
Quote:
Agno91
Ho visto anche io, però il mio ordine risulta in preparazione dal 06/01... Spero che quella data sia solo per gli acquisti non ancora effettuati!
Confermo: il mio è stato spedito, come comunicatomi poco fa dal venditore via mail!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
In preparazione dal 7, spedito da poche ore.. vediamo..
OT: il mio N5 è arrivato oggi da google play, pagato il 6 alle 19:30 arrivato l'8 alle 14:00.. Spettaccolo!
-
Quote:
Vincent90x
Aggiornamento
Motorola moto g 16 GB ordinato il 27 dicembre "dato per disponibile in primo momento" dopo poche ore dal pagamento la data slittò al giorno 7 cioè oggi.
Ma come successo a molti di voi, non ho avuto nessuna email di aggiornamento e sul loro sito non è ancora disponibile quindi presumo che ci sarà da aspettare ancora. Ho inviato anche un e-mail per sapere a che punto è il mio ordine.... Continuerò a tenervi aggiornati...
Ordine in preparazione!!
-
Moto G 16 GB ricevuto stamattina! Ben imballato e con caricabatterie in omaggio! A questo punto posso confermare l'affidabilità del venditore, unica pecca la lentezza della spedizione ma va bene così.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io sto ancora aspettando, oggi ho chiamato la DHL per lamentarmi dato che è da venerdì mattina che il pacco è a 10 minuti da casa mia..
Il che cmq, non ostante non abbia ancora ricevuto il pacco, non c'entra con il venditore.. Oltre tutto il Moto G è arrivato in ritardo dappertutto, vedi su Amazon.de
-
Salve a tutti. Io ho ordinato un Note 2 il 3 gennaio. Era in preparazione il 7, spedito il 9. Arrivato oggi. Il sito è serio, comunicazioni via mail con i tempi giusti e prezzi ottimi. Tuttavia nel mio caso la sezione del sito riguardante account ed ordine non ha funzionato, dal sito non potevo vedere a che punto era il mio ordine. Mi sono basato sulle mail inviatemi dal venditore e dal tracciamento della spedizione con DHL. Tra l'altro, secondo quest'ultimo, il telefono è ancora a milano, mentre non è così. Infatti mi è arrivato alle 4 (in sardegna, nel sulcis) tramite corriere sda, e non dhl. Non è la prima volta che succede però, da quel che ho capito da altri venditori (di ebay soprattutto), in sardegna affidano la spedizione a sda perchè, a detta loro, è più affidabile in queste zone. Secondo me non è proprio così ma il telefono mi è arrivato in un imballo fatto bene, integro e ben ammortizzato. All'interno fattura e telefono, pare in buone condizioni (non l'ho ancora acceso, ma la batteria carica tranquillamente). In totale ci ha messo 12 giorni, ma valgono ampiamente il risparmio che ho avuto (in zona nei negozi il note 2 costa ancora 600 euro, io l'ho pagato 349).
Pienamente soddisfatto, peccato per dhl che ha un servizio veramente scadente che, a mio parere, scredita pure l'affidabilità del sito, che a mio parere è top.
-
Arrivato ieri, moto G tedesco con carica batterie. Sigilli chiusi. La spedizione é passata da DHL a SDA, ci ha messo un'eternità ad arrivare. Pagato spedito 20 euro in meno che da Amazon detesto.
Telefono perfetto, peccato per i tasti del volume traballante, come quasi tutti i Moto G..
Spedizione infinita ma gran risparmio.. Sono soddisfatto.. Se ci fossero stati anche gli accessori gli avrei presi..
-
@Alienstore, i moto g 8GB sono presenti in stock? ordinando oggi entro quando potrebbe arrivarmi?
-
Quote:
IceManR92
@Alienstore, i moto g 8GB sono presenti in stock? ordinando oggi entro quando potrebbe arrivarmi?
Abbiamo un indirizzo e-mail per queste richieste: servizioclienti@alienstore.it
-
Confortato dalle opinioni tutto sommato positive e dalla disponibilità dimostrata dal titolare, mi sono convinto ad ordinare un Motorola Moto G 16 GB su Alienstore.
Al momento dell'ordine, domenica 2 febbraio, il prodotto risultava "Disponibile" (quindi, immagino, già pronto per la spedizione).
Poi, una volta effettuato l'acquisto, un'email mi ha annunciato che i Moto G erano "al momento esauriti" e "in attesa di rifornimento". Su mia richiesta, il Servizio Clienti si è giustificato scrivendomi che, al momento del mio ordine, la disponibilità non era aggiornata e che il prodotto sarebbe arrivato venerdì 7 febbraio.
Stasera, sorpresa: una nuova email mi ha annunciato "prodotto in arrivo previsto per il 6/3", ovvero tra più di un mese! Tutto questo mentre - sorpresa doppia! - il prodotto risulta nuovamente "Disponibile" nella vetrina del negozio!
Delle due, l'una: o 1) i Moto G sono disponibili e, quindi, la data di arrivo al 6 marzo è un errore, o 2) è la vetrina del negozio a riportare una notizia falsa...
Nessun altro si è trovato nella stessa situazione? Mi piacerebbe anche sapere che cosa abbia da dire in merito il titolare del negozio.
Ciao a tutti!
-
Quote:
nsxpmg
Stasera, sorpresa: una nuova email mi ha annunciato "prodotto in arrivo previsto per il 6/3", ovvero tra più di un mese! Tutto questo mentre - sorpresa doppia! - il prodotto risulta nuovamente "Disponibile" nella vetrina del negozio!
Delle due, l'una: o 1) i Moto G sono disponibili e, quindi, la data di arrivo al 6 marzo è un errore, o 2) è la vetrina del negozio a riportare una notizia falsa...
Il prodotto era "disponibile" sul negozio per il problema di cui ho già parlato qui, ossia della reimmissione in magazzino da parte del sistema degli articoli presenti in ordini annullati. Abbiamo già provveduto a correggere.
Per quanto riguarda le date di disponibilità, sono sempre indicative... come ho già avuto modo di ribadire più volte.
-
Quote:
alienstore
Per quanto riguarda le date di disponibilità, sono sempre indicative... come ho già avuto modo di ribadire più volte.
Questo significa che la data di arrivo potrebbe slittare ulteriormente rispetto al 6 marzo?! O, piuttosto, che è possibile anche un anticipo rispetto a quella data?
35 giorni non sono pochi...:(
-
Quote:
nsxpmg
Questo significa che la data di arrivo potrebbe slittare ulteriormente rispetto al 6 marzo?! O, piuttosto, che è possibile anche un anticipo rispetto a quella data?
35 giorni non sono pochi...:(
Sono possibili entrambe le cose: sia che la data slitti in avanti, sia che venga anticipata.
-
Quote:
alienstore
Sono possibili entrambe le cose: sia che la data slitti in avanti, sia che venga anticipata.
il moto x e disponibile da subito o si deve aspetare.sul sito pare che e disponibile gia
fami sapere
-
Quote:
danielvicol
il moto x e disponibile da subito o si deve aspetare.sul sito pare che e disponibile gia
fami sapere
servizioclienti@alienstore.it
-
Quote:
danielvicol
fami sapere
Ciao. A me Alienstore, dopo averli contattati, ha dato la disponibilità immediata e l'ho comprato subito. L'ho preso nero.
-
Quote:
Vincent90x
Ordine in preparazione!!
Scusate se posto in ritardo la mia esperienza con il venditore.
La mia esperienza è stata senz'altro positiva, il venditore risponde velocemente alle email sul forum o anche su facebook, il pacco è arrivato dopo quasi 3 settimane dal mio acquisto ma citengo a precisare che è successo un pò a tutti i venditori con il motorola moto g 16 gb.
Il venditore è affidabile e ha degli ottimi prezzi.
-
@alienstore, perché metti l'indirizzo di posta quando ti si chiede se un cellulare è pronto per la spedizione immediata oppure non è ancora in sede? Che male c'è a dirlo? Uno si fa due conti e capisce se deve aspettare tanto oppure se può sperare di riceverlo prima.
Dopo aver letto molto velocemente le prime 20 pagine del topic, mi sembra si parli di un negozio serio, dunque perché non indicare direttamente se un prodotto è disponibile per la pronta consegna oppure deve ancora arrivare (dalla germania magari)?
In altre parole: quando sul sito leggo "disponibile", cosa vuol dire? Che è EFFETTIVAMENTE disponibile per l'invio immediato?
Ragazzi aggiornatemi sui Moto X che avete ordinato.
-
Quote:
TheBlue
@alienstore, perché metti l'indirizzo di posta quando ti si chiede se un cellulare è pronto per la spedizione immediata oppure non è ancora in sede? Che male c'è a dirlo? Uno si fa due conti e capisce se deve aspettare tanto oppure se può sperare di riceverlo prima.
Dopo aver letto molto velocemente le prime 20 pagine del topic, mi sembra si parli di un negozio serio, dunque perché non indicare direttamente se un prodotto è disponibile per la pronta consegna oppure deve ancora arrivare (dalla germania magari)?
In altre parole: quando sul sito leggo "disponibile", cosa vuol dire? Che è EFFETTIVAMENTE disponibile per l'invio immediato?
Ragazzi aggiornatemi sui Moto X che avete ordinato.
Aggiornamento. Contattato adesso e dovrebbe spedirmi il Moto X entro il fine settimana. Speriamo...