Visualizzazione stampabile
-
Salve,
mi sono iscritto apposta per lasciare un feedback che possa essere dettagliato e d'aiuto o meno a tutti.
Ho ordinato un cellulare ieri, pagato oggi.
Per ora le risposte alle mie email sono arrivate, anche se non credo proprio esista un servizio clienti ma sia il titolare a rispondere, a meno che non paghi qualcuno in orari notturni.
Poco importa comunque, ho amici nel settore dell'e-commerce che si arrangiano come possono (non possono pagare dipendenti), ma non per questo sono truffatori.
La comunicazione fino ad e' stata chiara, pagamento effettuato tramite bonifico bancario per avere i dati personali del titolare.
Vi aggiornero' man mano,
per quanto riguarda la sicurezza unica nota, vi ricordo che le truffe possono avvenire anche tramite paypal,
uno svuota il conto e voi non rivedrete piu' nulla.
Per esperienza provata vi dico che siamo in Italia, e vi assicuro che la sicurezza migliore e' conoscere qualcuno, in polizia, finanza, come avvocato per vedere cose che al cittadino vengono negate, tipo risarcimenti per truffe nonostante siano passati giorni.
A consegna avvenuta, se avverra', vi alleghero' anche qualche foto,
lunedi vi daro' il primo aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maumos
Spedito ieri pomeriggio dalla Germania con DHL, arrivato a Milano stamattina, ora vediamo quanto impiega per arrivare a destinazione ........
Ciao
Appena arrivato, che dire, a questo prezzo cosa si vuole di più?
Ecco da dove è arrivato, chiaramente lì costa di più:
www . computeruniverse . net/en/products/90488339/samsung-ativ-s.asp
Sicuramente riacquisterò da Aliemstore.
Ciao a tutti-.
-
mah x me c'è qualcosa sotto...ho ordinato lg optimus g invece di spedirmelo hanno fatto il rimborso che non è avvenuto...ma la cosa strana che è tornato disponbile oggi al prezzo di 372 euro....mah...strano no...potevano benissimo spedirlo il giorno dopo... no? mah hanno voluto alzare il prezzo te lo dico io...
-
Quote:
erpiu86
...hanno fatto il rimborso che non è avvenuto...
I rimborsi su carta di credito impiegano qualche giorno prima di comparire sul saldo disponibile.
Al momento del rimborso non sapevamo, naturalmente, che il prodotto sarebbe tornato disponibile già dal giorno successivo, altrimenti avremmo proseguito con l'evasione dell'ordine.
-
Quote:
alienstore
I rimborsi su carta di credito impiegano qualche giorno prima di comparire sul saldo disponibile.
Al momento del rimborso non sapevamo, naturalmente, che il prodotto sarebbe tornato disponibile già dal giorno successivo, altrimenti avremmo proseguito con l'evasione dell'ordine.
io ho fatto con la post pay speriamo nn dia problemi come ho letto...cmq ho notato che il prodotto appena tornato disponibile è salito di molto anche...
-
Ciao! Acquistato da alienstore un HTC One il 17.. pagato il 18 con bonifico bancario.. mi è appena arrivata la conferma di ricezione pagamento e la notifica di preparazione della spedizione.. Tutto nella norma! Resto in attesa dell' evasione del pacco e del suo arrivo..!
-
Primo aggiornamento:
ho pagato con bonifico bancario tramite poste il telefono ordinato, htc one.
Ho mandato via email uno scanner della ricevuta, e dopo averli "pulsati" un attimo, invitandoli a contattare la propria banca verificando il cro,
mi hanno accettato il pagamento e messo l'ordine in preparazione.
Dato che i tempi di accredito sarebbero stati di 3-5 giorni lavorativi,
sotto questo punto di vista hanno mantenuto la parola data,
velocizzando l'iter dopo avergli inviato i dati necessari.
Vi aggiornero' nei prossimi giorni sulla spedizione, che dovrebbe avvenire tra i 3 ed i 5 giorni lavorativi dal momento dell'accettazione del pagamento.
-
Quote:
pitruzzu
Ciao! Acquistato da alienstore un HTC One il 17.. pagato il 18 con bonifico bancario.. mi è appena arrivata la conferma di ricezione pagamento e la notifica di preparazione della spedizione.. Tutto nella norma! Resto in attesa dell' evasione del pacco e del suo arrivo..!
Facci sapere come ti finisce visto che sei un Androidiano da tempo il tuo feedback è piu indicativo, personalmente io diffido da chi si inscrive apposta per lasciare un feedback positivo è piu facile che ci si inscriva ad un forum per lamentarsi.
-
Quote:
lostman
Facci sapere come ti finisce visto che sei un Androidiano da tempo il tuo feedback è piu indicativo, personalmente io diffido da chi si inscrive apposta per lasciare un feedback positivo è piu facile che ci si inscriva ad un forum per lamentarsi.
Certo.. Vi aggiorno appena ho notizie!
-
Quote:
lostman
io mi sono iscritto perche' era l'unico forum dove c'era aperto un post su alienstore, e volevo dare una mia opinione passo-passo che potesse aiutare chi come me si accingeva a decidere se comprare o meno,
non ho dato giudizi negativi per ora perche' sostanzialmente avrei dovuto ripetere cose gia' dette, quali:
- non accetta paypal, quindi c'e' titubanza
- non accetta contrassegno, questo perche' importando i telefoni dalla germania, li devono pagare, e penso che se un cliente cambi idea loro potrebbero perderci dei soldi se esso rimane invenduto, od anche perche' non avrebbero i soldi per anticiparli a tutti, non avendo paypal chiunque avrebbe scelto il contrassegno
- la presenza di un numero telefonico come segreteria, e la non possibilita' di parlare con persone, uniti ad un servizio email gestito da pochi e non da un vero sistema assistenza professionale desta preoccupazione
- cé' a chi il telefono e' arrivato in accordo coi tempi e chi si e' lamentato per i ritardi della spedizione, c'e' da dire che alienstore specifica che non si ritiene responsabile di ritardi rispetto ai tempi indicati, questo non e' indice di professionalita' ma probabilmente e' dovuto al lungo iter
- io stesso essendo il sito aperto da poco, sono in apprensione per i soldi spesi, con un sistema gestito diversamente probabilmente avrei vissuto la situazione con piu' tranquillita' mentre cosi' un po' di ansia e' inevitabile
quindi in conclusione direi che con qualche accorgimento alienstore potrebbe sicuramente aumentare notevolmente le vendite,
per il momento credo che qualsiasi cliente attenda con ansia..
comunque, vi continuero' a tenere aggiornati!
-
ciao a tutti
lunedi mi è arrivato il telefono dopo una settimana esatta
tutto perfetto come descritto
il sito è piu che affidabile
corriere dhl
ciao a tutti
Diego
-
1 allegato(i)
Rieccomi per il secondo aggiornamento sul sito alien store:
questa mattina il mio acquisto e' stato spedito, esattamente il 3 giorno lavorativo sui 5 di possibile attesa,
per il momento quindi tutto perfetto.
Includo immagine (per i diffidenti) dell'ordine effettuato:
sono stanti cancellati in parte dati personali e dell'ordine, una volta arrivato il telefono posso inserire la foto completa.
Ci risentiamo all'arrivo del telefono, per l'aggiornamento forse piu' importante.
(Come detto nei post precedenti il bonifico bancario via postale e' stato riconosciuto subito poiche' ho inviato la fattura col codice CRO)
Allegato 73630
-
Quote:
pitruzzu
Certo.. Vi aggiorno appena ho notizie!
ciao a tutti! so che non scrivo mai, ma ho trovato questa discussione ricercando info sul negozio in questione....
vedo che ci sono commenti positivi più che altro (i negativi riguardano le tempistiche oppure spedizioni non effettuate ma comunque rimborsate...)
aspetto info anche io dall'utente quotato, giusto per avere una conferma in più :D
p.s: non scrivo mai perchè sono tentato di andare su un wp :D (non lapidatemi)
-
Aggiornamento.. la spedizione è partita due giorni fa.. Ieri mattina alle 9 il pacco era mi veniva segnalato a milano e oggi alle 5 di mattina in transito a Roma.. Forse potrei riceverlo oggi stesso, ma ne dubito (abito a Cosenza).. Vi tengo aggiornati!
-
Salve ragazzi, vi do l'aggiornamento finale.
Il telefono e' arrivato, proviene anch'esso dal negozio di cui un altro aveva lasciato il link qualche post addietro,
il telefono e' rigorosamente originale, e appena lo accendi puoi scegliere qualche lingua tra qui quella italiana. (italiana austria, italiana svizzera...)
installando morelocale 2 ho risolto l'unico problema che avevo, ovvero non mi prendeva le lettere accentate quando dettavo col microfono.
Per quanto riguarda la spedizione, buone notizie, chi si e' trovato a farsi spedire pacchi dalla germania,
spesso aveva problemi di rintracciamento quando essi arrivavano in italia.
Li la nostra posta italiana e' il corriere dhl fuso con la posta tedesca,
e spesso capitava che il pacco qui non fosse piu'rinracciabile perche' veniva preso in carica dalle poste o da altri cambiando il codice,
invece con alien store e' tutto gestito dhl anche in italia.
Col codice che vi danno, e' possibile dopo poche ore rintracciare la spedizione anche all'estero tramite il dhl tedesco.
Ci ha messo dalle 17 alle 8 del mattino ad arrivare a Milano da Rodgau, Germany, e poi 2 giorni da Milano per arrivare a Modena..
consegna effettuata quindi nei 3 giorni lavorativi previsti.
Nel mio caso quindi tutto perfetto, non ho lamentele,
per avere una visione completa bisognerebbe che qualcuno che avesse avuto ritardi, problemi od altro,
documentasse la sua esperienza,
del resto i bravi venditori sono quelli che in questi casi offrono tutto il loro supporto/assistenza.
Bye!
-
Io invece ancora niente.. La tracciatura mi dice arrivato a Catania.. Quindi probabilmente il corriere prima scende in Sicilia e poi va in Calabria.. (Spero non sia sbagliata la destinazione)!
-
Quote:
pitruzzu
Io invece ancora niente.. La tracciatura mi dice arrivato a Catania.. Quindi probabilmente il corriere prima scende in Sicilia e poi va in Calabria.. (Spero non sia sbagliata la destinazione)!
Mmm sembra alquanto strano.. Magari fanno giri contorti e poi risalgono boh..
se ti puo' aiutare su fb c'era stata una tipa che ha avuto un problema col cap, in quanto cercavano di consegnarlo nel posto sbagliato (avevano sbagliato a stampare il cap in germania, mancava uno 0), ha risolto scrivendo a quelli di alienstore che hanno contattato il corriere e aggiustato tutto.
Fossi in te per sicurezza gli scriverei subito, tanto una verifica ed eventualmente una modifica a loro non costa nulla, se il pacco ritorna indietro invece a te costano altri giorni di attesa, e visto che e' il weekend e i pacchi sono comunque fermi fino a lunedi coglierei l'occasione!
-
Quote:
maumos
Ecco da dove è arrivato, chiaramente lì costa di più
Chiaramente ... uhm ... sti telefoni fanno giri, giri per nazioni, giri per città, giri di lingue (lingua italiana non presente e ti va bene? contento tu ...), giri di iva ... bah ...
-
Quote:
lostman
Chiaramente ... uhm ... sti telefoni fanno giri, giri per nazioni, giri per città, giri di lingue (lingua italiana non presente e ti va bene? contento tu ...), giri di iva ... bah ...
L'iva nella fattura è tassata secondo quella italiana,
Poi i giri che fa finche' sono legali va bene,
La lingua italiana era completa in tutto nel mio caso,
Tranne quel problema col microfono che ho risolto con morelocale2
Ma ho capito dopo da cosa dipendesse si poteva fare anche senza per sistemarlo,
Il mio htc one l'ho registrato, fatto controllare l'imei
Averlo preso a 490 euro è stato per me un affare poi il prezzo è salito sullo stesso sito,
Cmq ognuno ha le sue opinioni io stresso finche' non è arrivato e l'ho testato Ero in ansia
-
Salve a tutti, primo mess in questo forum dopo essermi registrato (anche se vi leggo da tempo). Leggo altre recensioni e poi procedo all'acquisto di un htc one.
Spero di trovarmi bene e dopo aver letto 10 pagine, ringrazio l'utente moderatore lots per il contributo dato alla discussione.
-
Ciao a tutti ragazzi...mi son iscritto proprio perche anke io ho fatto un acquisto su alienstore..e volevo postare la mia esperienza...samsung ativ s grigio...ordinato e pagato il giorno 23 pomeriggio tramite carta di credito...ieri mi e' arrivata la notifica con relativo link per la spedizione...che in realta non funziona..ovvero non si riesce a rintracciare nulla...ho chiamato il corriere DHL e mi hanno detto ke fin quando non arriva in italia,essendo una spedizione delle poste tedesche,e' impossibile visualizzarlo...e che tra l altro ci vorranno 7-10 gg....poi loro,hdl, spediscono in max 2 gg...beh...visti i feedback non proprio lusinghieri di alienstore, gia ke hanno spedito non e' poco...ma in pratica sto telefono mi arrivera in 20 gg' totali????..qualcuno che lo ha gia ricevuto mi sa dire se nella confezione e' tutto originale samsung...cavo, cuffie etc!?....e se ci son problemi per la configurazione o dovro' fare cose particolari'...ciao grazie a tutti!!!!
-
Quote:
rastybob
Ciao a tutti ragazzi...mi son iscritto proprio perche anke io ho fatto un acquisto su alienstore..e volevo postare la mia esperienza...samsung ativ s grigio...ordinato e pagato il giorno 23 pomeriggio tramite carta di credito...ieri mi e' arrivata la notifica con relativo link per la spedizione...che in realta non funziona..ovvero non si riesce a rintracciare nulla...ho chiamato il corriere DHL e mi hanno detto ke fin quando non arriva in italia,essendo una spedizione delle poste tedesche,e' impossibile visualizzarlo...e che tra l altro ci vorranno 7-10 gg....poi loro,hdl, spediscono in max 2 gg...beh...visti i feedback non proprio lusinghieri di alienstore, gia ke hanno spedito non e' poco...ma in pratica sto telefono mi arrivera in 20 gg' totali????..qualcuno che lo ha gia ricevuto mi sa dire se nella confezione e' tutto originale samsung...cavo, cuffie etc!?....e se ci son problemi per la configurazione o dovro' fare cose particolari'...ciao grazie a tutti!!!!
guarda al massimo e' piu' facile il contrario, che in Italia ci metta 9 giorni in Germania sono veloci con le spedizioni.
Il codice mittente che ti hanno dato non funziona ovviamente fino a quando il pacco non viene letto in Italia,
come ho gia' scritto qualche post addietro,
se vai sul sito tedesco dhl (scrivi dhl de su google),
vai nel box a sinistra (packet - express - logistick),
ed inserisci il codice riferimento mittente nella catagoria paket (che se non tocchi nulla e' quella gia' preselezionata)
e li puoi vedere i vari spostamenti partendo dalla germania..
quando poi arriva in italia i vari spostamenti li segui sul sito italiano perche' quello tedesco non ti dara' piu' aggioramenti passo passo ma solo consegna effettuata,
io l'ho seguito cosi' senza alcun problema..
non aspetterai 7-10 giorni a meno di porcate loro
-
...grazie davvero!!!!....per il discorso configurazione mi sai dire qualcosa!?....ho letto che in alcuni telefoni addirittura non c era la lingua italia...ma italiana austriaca...italiana svizzera!!!!!?????...c'e' da confugurare qualcosa!?...ciao grazie ancora...vi tengo aggiornati
-
Quote:
rastybob
...grazie davvero!!!!....per il discorso configurazione mi sai dire qualcosa!?....ho letto che in alcuni telefoni addirittura non c era la lingua italia...ma italiana austriaca...italiana svizzera!!!!!?????...c'e' da confugurare qualcosa!?...ciao grazie ancora...vi tengo aggiornati
Per la configurazione la lingua italiana cé' come hai detto tu, italiana austriaca, italiana svizzera..
non che sia sbagliata o funzioni male, nel senso che tutti i menu, le traduzioni erano perfette..
io avevo dei problemi con la dettatura, perche' non mi prendeva gli accenti ed avevo risolto installando la lingua italiano italia con l'app morelocale2.
Mi sono accorto dopo che il problema non era quello, perche' mi dava dei problemi il correttore, problemi nel senso che mi usciva la sottolineatura rossa tipo word su parole che erano corrette!!!
Allora ho rimesso la lingua italiana svizzera e sono andato a modificare le opzioni per gli imput da tastiera,
sia vocale che tastiera,
e qui ho visto che nella tastiera erano gia' selezionate piu' lingue, tedesco, inglese, portoghese ecc e per questo dava problemi l'autocorrettore,
ho messo solo italiano e ho risolto completamente, accenti, suggerimenti, tutto perfetto.
Per la dettatura vocale ho scaricato il pacchetto lingua italiana per poterla usare anche in offline,
era presenta offline solo l'inglese.
Quindi nel mio caso l'app morelocale2 non mi e' servita, ma ho avuto ugualmente il telefono perfetto,
pero' su alcuni telefoni potrebbe servire, l'importante e' controllare le impostazioni di imput.
Prego, per ringraziare cé' il tasto apposito Thanks,
cmq una volta che la spedizione e' partita stai tranquillo, e' anche assicurata,
il problema e' quando la spedizione non parte,
se non abiti in una zona remota dovrebbe arrivarti domani se stamattina era a Milano,
altrimenti dopodomani.
Io ho preso l'htc one, uno dei primi a 490euro, e' originale, scatola, accessori tutti originali, ho fatto controllare il codice imei,
tutto ok.
-
Quote:
finalmax89
Io ho preso l'htc one, uno dei primi a 490euro, e' originale, scatola, accessori tutti originali, ho fatto controllare il codice imei,
tutto ok.
Vorrei prenderlo anche io, nero, a 511 euro. Se pago con postapay (pagamento Visa, non ricarica, chiaro;)) posso stare tranquillo, no?
Inoltre in tema di garanzia e praticità non c'è alcun problema per il fatto che il tel è "tedesco", giusto? Cioè è uguale a quello che comprerei da Euronics a 699?
Sarò rimasto l'unico al mondo, ma on-line compro solo i viaggi, per me è un mondo nuovo.
-
Lo smartphone dovunque lo compri ormai è la stessa cosa (tranne in Cina:-)).. Comunque io sono ancora in attesa.. Il corriere mi dice in consegna da ieri ma non arriva nessuno.. Ho chiamato al servizio clienti DHL.. E mi hanno detto cheAvrebbero sollecitato la consegna.. Ma per ora mi stanno solo obbligando a rimanere a casa per niente..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pitruzzu
Lo smartphone dovunque lo compri ormai è la stessa cosa (tranne in Cina:-)).. Comunque io sono ancora in attesa.. Il corriere mi dice in consegna da ieri ma non arriva nessuno.. Ho chiamato al servizio clienti DHL.. E mi hanno detto cheAvrebbero sollecitato la consegna.. Ma per ora mi stanno solo obbligando a rimanere a casa per niente..
Se posso, come hai fatto il pagamento?
-
Quote:
JK07
Se posso, come hai fatto il pagamento?
Bonifico bancario
-
Quote:
JK07
Vorrei prenderlo anche io, nero, a 511 euro. Se pago con postapay (pagamento Visa, non ricarica, chiaro;)) posso stare tranquillo, no?
Inoltre in tema di garanzia e praticità non c'è alcun problema per il fatto che il tel è "tedesco", giusto? Cioè è uguale a quello che comprerei da Euronics a 699?
Sarò rimasto l'unico al mondo, ma on-line compro solo i viaggi, per me è un mondo nuovo.
Allora, diciamo che probabilmente si e' tranquilli solo quando si paga al negozio a mano, in contrassegno o con paypal.
Io ho pagato con bonifico bancario per avere i dati del venditore nel caso le cose fossero andate male.
Se usi postpay paga tramite Visa naturalmente.
La garanzia e' europea, e non Italiana, ma se giri su internet se vuoi una garanzia italiana difficilmente spendi meno di 600 euro,
vuol dire che se il telefono da' problemi ci mette piu' tempo a tornare indietro rispetto ad una garanzia Italiana.
Per quanto riguarda la praticita' e'uguale a qualsiasi htc one che compresti in italia,
una volta impostata la lingua, e migliorato le opzioni di imput (leggi post sopra) e' identico,
sono operazioni che ti portano via 2 minuti,
il telefono e' fantastico, meglio di samsung e apple.
-
Quote:
finalmax89
Allora, diciamo che probabilmente si e' tranquilli solo quando si paga al negozio a mano, in contrassegno o con paypal.
Io ho pagato con bonifico bancario per avere i dati del venditore nel caso le cose fossero andate male.
Se usi postpay paga tramite Visa naturalmente.
La garanzia e' europea, e non Italiana, ma se giri su internet se vuoi una garanzia italiana difficilmente spendi meno di 600 euro,
vuol dire che se il telefono da' problemi ci mette piu' tempo a tornare indietro rispetto ad una garanzia Italiana.
Per quanto riguarda la praticita' e'uguale a qualsiasi htc one che compresti in italia,
una volta impostata la lingua, e migliorato le opzioni di imput (leggi post sopra) e' identico,
sono operazioni che ti portano via 2 minuti,
il telefono e' fantastico, meglio di samsung e apple.
Gentilissimi, mi avete convinto.
Aspetto l'evasione dell'ordine di pitruzzu e poi effettuo io l'ordine. Il sito, oltre che un po' rognoso, sembra affidabile.
L'alternativa che avevo era amazon.de dove si trova a 530 circa.
-
Quote:
finalmax89
Il codice mittente che ti hanno dato non funziona ovviamente fino a quando il pacco non viene letto in Italia
veramente io ho ricevuto pacchi dalla Cina con DHL, il giorno stesso della spedizione mi hanno comunicato il numero ed era gia tracciabile dal sito DHL italiano, in 4 giorni lavorativi era stato consegnato.
-
Finalmente l'htc one è arrivato.. Il ritardo è stato dovuto al corriere.. Loro hanno spedito il terzo giorno utile dal pagamento.. Sembra tutto nella norma.. Cell e accessori presenti con libretto garanzia.. L' imballo non era granché (dettaglio trascurabile).. io l' ho preso a 490.. forse a 511 si possono valutare anche altre soluzioni per chi vuole aspettare meno tempo (stockisti a 519 o loweb store a 509per esempio).. Comunque il negozio è affidabile.. Potete stare tranquilli.. Anche io lo terrò in considerazione per il futuro.. ora provo il Cell e vi faccio sapere in caso di problemi!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pitruzzu
Finalmente l'htc one è arrivato.. Il ritardo è stato dovuto al corriere.. Loro hanno spedito il terzo giorno utile dal pagamento.. Sembra tutto nella norma.. Cell e accessori presenti con libretto garanzia.. L' imballo non era granché (dettaglio trascurabile).. io l' ho preso a 490.. forse a 511 si possono valutare anche altre soluzioni per chi vuole aspettare meno tempo (stockisti a 519 o loweb store a 509per esempio).. Comunque il negozio è affidabile.. Potete stare tranquilli.. Anche io lo terrò in considerazione per il futuro.. ora provo il Cell e vi faccio sapere in caso di problemi!
stockisti e loweb sono siti affidabili al 100%?
-
Quote:
JK07
stockisti e loweb sono siti affidabili al 100%?
Stockisti sicuramente (già fatto più acquisti).. Loweb mai provato.. forse se hai la pazienza di aspettare un altro pochino.. Puoi ritrovarlo sotto i 500 o dagli stockisti o dallo stesso Alienstore che ti ripeto a questo punto resta una valida alternativa (poi se 20 euro non ti cambiano niente allora scegli anche subito Fra l' uno o l' altro in tranquillità!) ti puoi fidare di entrambi!
-
Quote:
pitruzzu
Stockisti sicuramente (già fatto più acquisti).. Loweb mai provato.. forse se hai la pazienza di aspettare un altro pochino.. Puoi ritrovarlo sotto i 500 o dagli stockisti o dallo stesso Alienstore che ti ripeto a questo punto resta una valida alternativa (poi se 20 euro non ti cambiano niente allora scegli anche subito Fra l' uno o l' altro in tranquillità!) ti puoi fidare di entrambi!
Ho fatto una veloce ricerca: loweb non conviene, perchè è 509 più 10 di spedizione e poi c'è solo grigio.
Stokisti non ha disponibili quelli con garanzia europea a 519, ma solo quelli a 569 con garanzia Italia e mi sembra un po' troppo la differenza. Su amazon.de è 546.
Visto quanto l'hai preso te su alienstore, aspetto un po' per vedere se scende di prezzo.
Appena possibile scrivi una recensione dopo l'uso.;)
-
Allora ti conviene tenere d' occhio pure gli stockisti.. solitamente quando lo tolgono dopo poco escono con una nuova offerta.. Resisti un altro pò!
-
Quote:
pitruzzu
Allora ti conviene tenere d' occhio pure gli stockisti.. solitamente quando lo tolgono dopo poco escono con una nuova offerta.. Resisti un altro pò!
Si infatti, mi do un'altra settimana.;)
-
Quote:
JK07
se la differenza e' di 19 euro rispetto ad Amazon,
ti conviene acquistare da Amazon,
stai sicuro al 100% e il pacco ti arriva subito
-
Quote:
lostman
veramente io ho ricevuto pacchi dalla Cina con DHL, il giorno stesso della spedizione mi hanno comunicato il numero ed era gia tracciabile dal sito DHL italiano, in 4 giorni lavorativi era stato consegnato.
mah dovresti chiederlo a Dhl,
su internet vedi ebay trovi un sacco di gente con questo problema della dhl dalla germania,
dei doppi codici mentre dai i paesi fuori dall'unione europea no,
personalmente e' la prima volta che ricevo via dhl e l'unico modo per vedere il codice era quello
-
Può essere che il pacco viene spedito con la posta tedesca e solo varcato il confine diventa DHL vero visto che DHL per le poste tedesche è come SDA per posteitaliane