CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 59 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io vi aggiorno sul mio ordine del 23 - 09 - 13 di un Xperia Z1, che dire... tutto perfetto!
    L'unica nota "negativa" è il tempo di attesa, mi è arrivato il 5 -10 -13!

    Sito consigliato se volete trovare un buon prezzo (se non lo trovate da altre parti) ma avete pazienza nell'aspettare l'ordine

    Spero vi sia utile, buon acquisto!
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iacopo93 Visualizza il messaggio
    Io vi aggiorno sul mio ordine del 23 - 09 - 13 di un Xperia Z1, che dire... tutto perfetto!
    L'unica nota "negativa" è il tempo di attesa, mi è arrivato il 5 -10 -13!

    Sito consigliato se volete trovare un buon prezzo (se non lo trovate da altre parti) ma avete pazienza nell'aspettare l'ordine

    Spero vi sia utile, buon acquisto!
    Quindi è andato tutto a buon fine: il dispositivo è perfettamente funzionante, nella scatola è tutto presente anche le pellicole protettive in più e il prodotto corrisponde al codice produttore C6903/MH750/R?
    Il telefono confermi che risulta di importazione tedesca e con SONY avrai differenza tra garanzia europea e italiana?
    Grazie

  4. #203
    Androidiano L'avatar di vsg2000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vsg2000 Visualizza il messaggio
    Dopo un po' di titubanza ho deciso di acquistare da Alienstore.
    Vi aggiorno sull'iter che seguirà l'ordine. Vediamo se riusciamo ad accreditare questo store.

    Giorno 02/10/2013: Ordino e pago con carta di credito Xperia Z1
    --Stato: Pagamento accettato

    Giorno 03/10/2013:
    --Stato: Preparazione in corso

    Giorno 08/10/2013:
    --Stato: Consegna in corso
    Aggiornato lo stato della mia spedizione. In data odierna ho ricevuto mail da Alienstore con il link a DHL per la tracciabilità del pacco. Ancora però non è visibile. Credo ci vorrà domani. Se è stato già spedito in 2/3 giorni dovrei riceverlo. In questo caso anche i tempi medi totali sono accettabili

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Dopo aver letto i commenti (per la maggior parte positivi, presenti in questa discussione) sarei intenzionato anche io ad effettuare un acquisto su Alienstore.it
    Da quello che ho letto gli ultimi utenti non hanno avuto problemi di sorta con le spedizioni o ritardi eccessivi. Ho chiesto chiarimenti riguardo alcuni mie dubbi via mail direttamente ad Alienstore.it, tuttavia non ho purtroppo ancora ricevuto alcuna risposta. Ciononostante sia grazie alle risposte qui presenti, sia grazie ad una lettura più approfondita del sito stesso, ho risposto alla maggior parte dei quesiti. Chiedo a chi ha già effettuato acquisti di questo genere un consiglio. Quale metodo di pagamento conviene adottare a vostro avviso, Bonifico bancario o carta di credito? (in quest'ultimo caso, sapete se è possibile utilizzare una prepagata?).

    Un'altra cosa: dal sito risulta che è possibile utilizzare dei voucher durante l'acquisto. Qualcuno sa se, ed eventualmente dove/come è possibile ottenerli?

    Inoltre quoto la domanda di Morphine, per la quale sarebbe utile una risposta, per capire se effettivamente i prodotti sono corrispondenti al codice produttore (in teoria sono No Brand, quindi utilizzabili in qualunque area, garanzia europea di 2 anni, ecc., come del resto già riportato fedelmente sul sito di Alienstore, però è giusto per avere riscontro diretto da un utente) e inoltre in generale (anche se varia da prodotto a prodotto), come si presenta e qual'è il contenuto della scatola.

    Quote Originariamente inviato da Morphine Visualizza il messaggio
    Quindi è andato tutto a buon fine: il dispositivo è perfettamente funzionante, nella scatola è tutto presente anche le pellicole protettive in più e il prodotto corrisponde al codice produttore C6903/MH750/R?
    Il telefono confermi che risulta di importazione tedesca e con SONY avrai differenza tra garanzia europea e italiana?
    Grazie
    Detto questo, vi terrò comunque aggiornati anche io riguardo lo stato del mio ordine, dal momento dell'acquisto fino a quello dell'avvenuta consegna.
    Ultima modifica di eMMeSSe; 09-10-13 alle 13:06

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è possibile pagare con la carta prepagata, ho appena effettuato l'ordine e pagato così.
    I voucher si dovrebbero accumulare ad ogni acquisto pari a 1/10 della cifra spesa

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphine Visualizza il messaggio
    Si è possibile pagare con la carta prepagata, ho appena effettuato l'ordine e pagato così.
    I voucher si dovrebbero accumulare ad ogni acquisto pari a 1/10 della cifra spesa
    Ok grazie per la risposta, in giornata valuto quale modalità di pagamento scegliere. Per quanto riguarda i voucher quindi si possono usare in pratica dal secondo acquisto, cioè applicandoli all'acquisto successivo, giusto? Cioè acquistando ad esempio un prodotto di 100 euro posso usufruire di uno sconto di 10 euro non su questi 100 euro, ma sull'acquisto successivo se ho capito bene.

  8. #207
    Androidiano L'avatar di vsg2000


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    tutto giusto ma il rapporto è 1/100. Con 100€ spese hai 1 € di sconto sul prossimo acquisto. seleziona il prodotto che ti interessa e trovi la quantità di credito che riceverai dopo l'acquisto

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vsg2000 Visualizza il messaggio
    tutto giusto ma il rapporto è 1/100. Con 100€ spese hai 1 € di sconto sul prossimo acquisto. seleziona il prodotto che ti interessa e trovi la quantità di credito che riceverai dopo l'acquisto
    Ah quindi si tratta di quei punti fedeltà che poi possono essere convertiti in buoni sconto. Capito. No, pensavo fossero voucher/coupon di altro tipo. Si, in questo caso il rapporto è 1/100, quindi 1€ con 100€ di spese. Grazie per averlo precisato

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, mi è scappato uno "0"....o forse speravo veramente in 1/10, non era male!

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Ativ S è appena arrivato.

    Pagamento accettato 1/10

    Ordine spedito 5/10 (è sabato) con DHL

    Pacco consegnato 10/10 con SDA

    8gg lavorativi dal ricevimento del pagamento tramite bonifico bancario, tempi nella media come per tutti gli altri utenti del forum.

    Posso ritenermi soddisfatto specialmente se si tiene considerazione del prezzo veramente basso.

Pagina 21 di 59 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy