Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio78x
ciao alienstore,
potresti dirmi per cortesia se pago oggi con bonifico un SAMSUNG ATIV S, quanto ci emtti a spedirlo? ce l'hai disponibile?
fammi sapere perché l'ordine l'ho fatto, eventualmente ti faccio il bonifico.
ciao
Invii una mail a servizioclienti@alienstore.it
-
Alienstore, feedback +++++STRACONSIGLIATO+++
Telefono pagato con carta di credito Mercoledì sera, arrivato Martedì !!! Record !!! :)
-
Ordine appena piazzato, entro a far parte anch'io del "popolo dell'Ativ"!
Coraggio Alienstore, obbligami ad elargirti un bel feed positivo!! :D
-
a sto punto spero di averlo per giovedì dopo aver letto adelinquere
-
anche io vorrei acquistare un ativ s... ma non so i tempi effettivi di consegna, soprattutto se è già disponibile in magazzino oppure no
-
Arrivato dopo 13 giorni.
C'è da attendere un po', ma pagare (ad oggi) 175€ un ATIV S è un affarone.
Consigliato se avete un po' di pazienza, io probabilmente ne ordinerò altri due a breve.
-
esatto! il risparmio che c'è rispetto alle altre parti fa portare pazienza. se pensate che sul sito tim lo vendono ancora praticamente a prezzo pieno... la cosa che piu' deve far riflettere è: ma quanto sovraprezzato era al momento della vendita iniziale? spero solo che la samsung non faccia la pezzente e ci stia un pò dietro come supporto firmware. il telefono è davvero un high end come prestazioni.
-
update: il 31 ottobre mi è arrivato il samsung ativ s. tenendo conto che ho pagato con bonifico il 24, posso ritenere il tempo di attesa buono. il prezzo poi non ne parliamo, è semplicemente eccezionale. fino a qui posso parlare (e sentirmi di consigliare) alienstore. la questione piu' importante per capire l'affidabilità o meno di un negozio riguarda l'assistenza post vendita in caso di sfighe varie. per il momento il mio giudizio è positivissimo.
-
Quote:
leonid
update: il 31 ottobre mi è arrivato il samsung ativ s. tenendo conto che ho pagato con bonifico il 24, posso ritenere il tempo di attesa buono. il prezzo poi non ne parliamo, è semplicemente eccezionale. fino a qui posso parlare (e sentirmi di consigliare) alienstore. la questione piu' importante per capire l'affidabilità o meno di un negozio riguarda l'assistenza post vendita in caso di sfighe varie. per il momento il mio giudizio è positivissimo.
Acquistato e pagato con bonifico il 7 Novembre samsung ativ s. Ora non più disponibile sul sito. Ho inviato e-mail al loro servizio clienti per sapere le tempistiche. Speriamo bene.
-
Quote:
vonmax75
Acquistato e pagato con bonifico il 7 Novembre samsung ativ s. Ora non più disponibile sul sito. Ho inviato e-mail al loro servizio clienti per sapere le tempistiche. Speriamo bene.
Io l'ho ricevuto dopo una settimana dall'ordine. Servizio davvero validissimo. Confezione con sigillo samsung e telefono fin qui impeccabile. Da parte mia, feedback più che positivo!
-
Buosera ragazzi,
ecco la mia esperienza:
Samsung Ativ S ordinato il 7 novembre su Alienstore, pagamento con carta di credito ricaricabile.
Pagamento immediato e preparazione dell'ordine dalla sera stessa.
Spedizione dhl partita nel pomeriggio del 12 Novembre, il telefono mi è stato consegnato oggi, 15/11, all'ora di pranzo.
Purtroppo è difettoso, non legge le sim così come capitato all'utente Ilpatri qualche pagina più indietro.
Ho inviato pochi minuti fa una mail ad Alienstore, vediamo ora come si comporteranno.
Vi tengo aggiornati.
P.S. che sfiga :( ero così contento... :'(:'(:'(
-
Quote:
cruel409
Buosera ragazzi,
ecco la mia esperienza:
Samsung Ativ S ordinato il 7 novembre su Alienstore, pagamento con carta di credito ricaricabile.
Pagamento immediato e preparazione dell'ordine dalla sera stessa.
Spedizione dhl partita nel pomeriggio del 12 Novembre, il telefono mi è stato consegnato oggi, 15/11, all'ora di pranzo.
Purtroppo è difettoso, non legge le sim così come capitato all'utente Ilpatri qualche pagina più indietro.
Ho inviato pochi minuti fa una mail ad Alienstore, vediamo ora come si comporteranno.
Vi tengo aggiornati.
P.S. che sfiga :( ero così contento... :'(:'(:'(
Sicuro di averla inserita correttamente? Deve fare uno "scattino"
-
Si certo.
nel frattempo ho guardato il vano sim sotto una luce forte e sembra come se manchi uno dei contatti.
Sarà una saldatura difettosa probabilmente.
Effettivamente appena ho sganciato la cover posteriore per mettere sim e batteria ho come avuto l'impressione che sia caduto qualcosa di molto piccolo da dentro il telefono, ma sinceramente nn ci ho fatto caso, credevo fosse plastica o qualcosa del genere.
Cmq ancora nessun contatto dal Alienstore.
-
Io ho contattato il servizio clienti alienstore per sapere le tempistiche (non mi hanno amcora risposto...e questo un pò mi preoccupa). Avendo pagato Giovedì 7 e avendo Alienstore ricevuto il pagamento Lunedì 11, presumo mi arriverà ad inizio prossima settimana e vi aggiornerò.
-
buongiorno a tutti...la discussione è stata abbandonata? ero interessato all'acquisto di un lg g2 32gb
qualcuno ha avuto esperienze con l'ordine di questo specifico cellulare?
P.S. ringrazio tutti gli utenti per i feedback, se farò l'ordine da questo sito è merito vostro :)
-
Quote:
kasco90
buongiorno a tutti...la discussione è stata abbandonata? ero interessato all'acquisto di un lg g2 32gb
qualcuno ha avuto esperienze con l'ordine di questo specifico cellulare?
P.S. ringrazio tutti gli utenti per i feedback, se farò l'ordine da questo sito è merito vostro :)
Ciao Io ho ordinato un blackberry z10 mercoledi scorso e
sono in attesa della spedizione. In teoria oggi dovrebbero spedirlo, purtroppo è difficile contattarli direttamente, speriamo bene.
Saluti
Marco
-
Quote:
mtaglienti
Ciao Io ho ordinato un blackberry z10 mercoledi scorso e
sono in attesa della spedizione. In teoria oggi dovrebbero spedirlo, purtroppo è difficile contattarli direttamente, speriamo bene.
Saluti
Marco
grazie della risposta, io dovrei fare l'ordine tra un paio di settimane e se non torna reperibile dagli stockisti mi butto su questo sito, l'unica mia preoccupazione è la durata della spedizione, ordinandolo il 15 dicembre ho paura di vedere il cellulare dopo le feste
-
Ciao a tutti, ero interessato all'acquisto di Moto G 16gb a 190 euro su questo sito... ho letto molte recensioni negative, me lo consigliate?
-
Quote:
MarcioPertux
Ciao a tutti, ero interessato all'acquisto di Moto G 16gb a 190 euro su questo sito... ho letto molte recensioni negative, me lo consigliate?
Vogliano scusarmi gli utenti, ma continuo a chiedermi dove siano queste "molte recensioni negative"... :(
-
Quote:
alienstore
Vogliano scusarmi gli utenti, ma continuo a chiedermi dove siano queste "molte recensioni negative"... :(
Per quanto mi riguarda l'acquisto per il momento è stato positivo,
i tempi sono stati rispettati e sono in attesa della merce.
Forse come consiglio utile, velocizzerei o migliorerei la sezione dei contatti.
Saluti
Marco
-
Quote:
alienstore
in effetti non capisco come mai ci sia questo "accanimento"...ormai è appurato dalle 26 pagine di opinioni che il venditore è affidabile
non è perfetto...non eccelle in comunicazione e velocità nelle spedizioni, ma con quei prezzi un occhio si può anche chiudere :)
ovviamente non è consigliato a chi ha urgenza di ricevere la merce
-
Quote:
kasco90
in effetti non capisco come mai ci sia questo "accanimento"...ormai è appurato dalle 26 pagine di opinioni che il venditore è affidabile
non è perfetto...non eccelle in comunicazione e velocità nelle spedizioni, ma con quei prezzi un occhio si può anche chiudere :)
ovviamente non è consigliato a chi ha urgenza di ricevere la merce
Concordo pienamente,
diamo possibilità di migliorare a chi ci offre prezzi ottimi sui prodotti desiderati.
-
Qualcuna sa se ordinassi domani il moto g quanto tempo dovrei aspettare per riceverlo?? mi servirebbe entro il 16 dicembre.
-
Quote:
raffapetros
Qualcuna sa se ordinassi domani il moto g quanto tempo dovrei aspettare per riceverlo?? mi servirebbe entro il 16 dicembre.
A me è arrivato oggi dopo averlo ordinato mercoledi 20 novembre, considera
quindi una decina di giorni in tutto.
Saluti
Marco
-
Quote:
mtaglienti
A me è arrivato oggi dopo averlo ordinato mercoledi 20 novembre, considera
quindi una decina di giorni in tutto.
Saluti
Marco
Sì ma lei non ha ordinato un Moto G... Al momento questi non sono disponibili, dovrebbero esserlo dopo il 6 dicembre.
-
ma se acquisto e pago domani mercoledì 04 quando viene spedito un LG G2 BIANCO 16GB?
-
Quote:
foxlulu
ma se acquisto e pago domani mercoledì 04 quando viene spedito un LG G2 BIANCO 16GB?
Abbiamo un indirizzo e-mail per queste richieste... può contattarci scrivendo a servizioclienti@alienstore.it
-
Quote:
alienstore
Per quanto mi riguarda, feedback ampiamente positivo. Ativ s ricevuto in sette giorni dal pagamento, confezione con sigillo samsung al prezzo più basso sul mercato. Cinque stelle! :D
-
Ciao mi sono appena iscritto al forum e voglio condividere in questa discussione la mia (spero positiva) esperienza con alienstore. Il 3 dicembre alle ore 8.40 ho acquistato due iphone 5s da 32gb uno oro, l'altro argento, ad adesso lo stato è ancora a pagamento accettato. Per ora posso parlarne solo bene visto che siamo dentro ai tempi ed in più il venditore mi ha fatto un ulteriore sconto al 2% sulla merce. Vi terrò aggiornati e speriamo bene...
-
Aggiornamento: ore 18.52 preparazione in corso.... vai vai alienstore! Facci vedere cosa sai fare!:-$
-
Dopo diversi tira e molla con un altro sito online ho deciso di ordinare da alienstore ...
Sony Xperia S Silver ordinato oggi 6/12/2013 apportato ulteriore sconto di 5 euro.. cmq ordinato alle 11:32 pagato subito con paypal ora attendiamo la partenza dell'ordine e l'arrivo... =)
Unico sito italiano con la disponibilità a prezzi ragionevoli di Sony xperia S con garanzia Europea.. qualcuno sa dirmi quanto ci mettono a far partire il pacco?
-
Quote:
SPLIFF89
Dopo diversi tira e molla con un altro sito online ho deciso di ordinare da alienstore ...
..ordinato alle 11:32 pagato subito con paypal ora attendiamo la partenza dell'ordine e l'arrivo...
Unico sito italiano con la disponibilità a prezzi ragionevoli di Sony xperia S con garanzia Europea..
Pagato con paypal?
-
-
Ma non accetta solo carte o bonifici?
-
La paypal e una mastercard di conseguenza puoi usarla
-
Quote:
SPLIFF89
La paypal e una mastercard di conseguenza puoi usarla
Ok, carta paypal quindi..
Tanti utilizzano il conto paypal che non c'è tra le opzioni.
Facci sapere come va :)
Le spedizioni (dicono) siano un pò lente..
Io non ho mai provato.
-
speriamo bene.... per ora il telefono risulta pagamento accettato ma nemmen in preparazione....
-
Sei tanto fiducioso che hai già modificato la descrizione dell'account? ;)
Se è per natale di giorni a disposizione ce ne sono..
-
prima di questo aveva comprato da un negozio online un xperia sp europa e mi hanno mandato un sp cinese... e oggi finalmente ho riottenuto i miei soldi e ordinato da alienstore
-
Quote:
SPLIFF89
prima di questo aveva comprato da un negozio online un xperia sp europa e mi hanno mandato un sp cinese... e oggi finalmente ho riottenuto i miei soldi e ordinato da alienstore
Speriamo sta volta vada meglio! ;)
Alienstor, ma quindi è confermato che i Moto G attivano il 20 di questo mese? come farete a fare le consegne in tempo per Natale?