Visualizzazione stampabile
-
Anche io!!! Se decidi di comprarlo lì, fammi sapere!
Quote:
Originariamente inviato da
tyler1988
Quote:
Originariamente inviato da SPLIFF89
prima di questo aveva comprato da un negozio online un xperia sp europa e mi hanno mandato un sp cinese... e oggi finalmente ho riottenuto i miei soldi e ordinato da alienstore
Speriamo sta volta vada meglio! ;)
Alienstor, ma quindi è confermato che i Moto G attivano il 20 di questo mese? come farete a fare le consegne in tempo per Natale?
Lo vorrei proprio per natale... Mission impossible?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Scusate, non per difendere alienstore, ma ho letto tutte le pagine della discussione e nn mi sembra ke ci siano proprio tanti pareri negativi a parte i tempi di consegna.. e alla fine tutti hanno avuto indietro i soldi. Se si vuole risparmiare tanti soldi bisogna accettare anche qualche compromesso no? Nel mio caso e dal 3 dicembre ke ho fatto l'ordine e spero di averlo per il 13, se no pazienza, l'importante è nn perdere i soldi...
-
Quote:
hanak96
nn mi sembra ke ci siano proprio tanti pareri negativi a parte i tempi di consegna..
Pareri negativi di chi..?
Il problema è proprio questo, ci sono moltissimi pareri positivi di utenti che si sono registrati solo per partecipare a questa discussione.
Tu li conosci? Io no, come faccio a reputarli una garanzia?
Sei d'accordo con me che, se qualcuno che partecipa attivamente nel forum da molto tempo avesse dato un parere positivo, sarebbe stato ben diverso?
Con questo non voglio dire di comprare o non comprare, è solo la mia impressione e quella di tanti altri utenti.
Io comunque sono il primo che mi sto ricredendo; Fino a giovedi Alienstor è stato sempre rapido e preciso nelle risposte.
Ieri ho scritto una mail al servizio clienti e ad oggi non mi hanno risposto.
Vediamo..
Quote:
hanak96
Se si vuole risparmiare tanti soldi bisogna accettare anche qualche compromesso no?
Perfettamente d'accordo..!
Purtroppo però siamo sotto Natale e molti vorrebbero il loro acquistoper il 25.. magari perchè è per un regalo (questa è la mia situazione ad esempio). Come si fa? Si compra, non si compra, ci si fida..
Sarà un danno anche per lui il non avere tempo per effettuare le consegne.
-
Quote:
tyler1988
Il problema è proprio questo, ci sono moltissimi pareri positivi di utenti che si sono registrati solo per partecipare a questa discussione.
Sei d'accordo con me che, se qualcuno che partecipa attivamente nel forum da molto tempo avesse dato un parere positivo, sarebbe stato ben diverso?
Con questo non voglio dire di comprare o non comprare, è solo la mia impressione e quella di tanti altri utenti.
Io comunque sono il primo che mi sto ricredendo; Fino a giovedi Alienstor è stato sempre rapido e preciso nelle risposte.
Ieri ho scritto una mail al servizio clienti e ad oggi non mi hanno risposto.
Vediamo..
Perfettamente d'accordo..!
Purtroppo però siamo sotto Natale e molti vorrebbero il loro acquistoper il 25.. magari perchè è per un regalo (questa è la mia situazione ad esempio). Come si fa? Si compra, non si compra, ci si fida..
Sarà un danno anche per lui il non avere tempo per effettuare le consegne.
Mah.. io mi son buttato anticipando circa 1400 euro.. Ho deciso dopo avermi letto tutte le pagine di questa discussione. Per ora siamo nelle tempistiche del sito alienstore, come descritto da me a pagina 27 di questa discussione. Mal che vada mi rimborserà quanto pagato, certamente resterebbe il disagio di dover ricercare il prodotto da qualche altra parte:'(..
La cosa importante dal mio punto di vista è che funzionino sia i telefoni e sopratutto le garanzie..
-
Acquistato stamattina un sony Z ultra...
l'indubbio risparmio giustifica la lentezza della spedizione...
ma non starò tranquilla finchè non lo avrò tra le mie mani :cool:
per ora hanno già confermato il pagamento (essendo stato fatto con carta di credito, è immediato...)
vediamo adesso che succede...
nb: ho scritto prima dell'acquisto e mi è stato confermato che l'articolo era disponibile in negozio...
vediamo un po'....
-
Ultimo aggiornamento: 09.12.2013: consegna in corso..
-
Quote:
hanak96
Ultimo aggiornamento: 09.12.2013: consegna in corso..
Di cosa?
-
Quote:
AlessandroTischer
Anche io!!! Se decidi di comprarlo lì, fammi sapere!
Quote:
Originariamente inviato da tyler1988
Quote:
Originariamente inviato da SPLIFF89
prima di questo aveva comprato da un negozio online un xperia sp europa e mi hanno mandato un sp cinese... e oggi finalmente ho riottenuto i miei soldi e ordinato da alienstore
Speriamo sta volta vada meglio! ;)
Alienstor, ma quindi è confermato che i Moto G attivano il 20 di questo mese? come farete a fare le consegne in tempo per Natale?
Lo vorrei proprio per natale... Mission impossible?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
-
Quote:
AlessandroTischer
..............
Secondo me è impossibile visto come stanno andando le cose.. Peccato che Alienstore non partecipi più alla discussione..
-
Quote:
tyler1988
Secondo me è impossibile visto come stanno andando le cose.. Peccato che Alienstore non partecipi più alla discussione..
Le date di disponibilità per i richiestissimi Motorola Moto G sono indicate sulle relative pagine prodotto:
- Modello 8 Gb: 18 dicembre
- Modello 16 Gb: 27 dicembre
-
Quote:
alienstore
Le date di disponibilità per i richiestissimi Motorola Moto G sono indicate sulle relative pagine prodotto:
- Modello 8 Gb: 18 dicembre
- Modello 16 Gb: 27 dicembre
27 dicembre... Arriva da voi o arriva da noi?
-
Quote:
AlessandroTischer
27 dicembre... Arriva da voi o arriva da noi?
Da noi, naturalmente.
-
Quote:
alienstore
Da noi, naturalmente.
Ma, se non erro, due giorni fa risultavano disponibili nel sito.. Mi sbaglio?
-
Quote:
tyler1988
Ma, se non erro, due giorni fa risultavano disponibili nel sito.. Mi sbaglio?
Sono stati disponibili (per pochissimo tempo) quelli da 8 Gb.
-
Quote:
alienstore
Sono stati disponibili (per pochissimo tempo) quelli da 8 Gb.
Porca miseria, eppure ne ero sicuro..
Magari c'è stato un problema sul sito.. ;)
Tanto è vero che, la prima volta che ho ordinato il terminale, mi è arrivata subito una mail con scritto che non vi erano scorte in magazzino.
Ora non più...... Il 27 è parecchio tardi per me..
-
Quote:
AlessandroTischer
Ciao, il mio messaggio si trova a pagina 27 #269 :)
-
***** stelle ad Alienstore:
pagato il pacco (2 iphone) il 3 dicembre ed arrivato oggi!
Bravo Alienstore, farò ancora acquisti con te!
-
io sono ancora in preparazione da due giorni...
che agonia rotfl
-
Scrivo pure qui così magari Alienstore mi risponde:
Ciao Alienstore, ieri sera ho ordinato un Moto G 8gb che era assolutamente DISPONIBILE (non c'era scritta la data di disponibilità, ma solo disponibile).
Ho pagato con carta prepagata, quindi istantanemente, tutto perfetto.
Dopo qualche minuto mi avete scritto che la merce era terminata! Ma scusa, me lo fai ordinare per disponibile, poi mi scrivi che non ce l'avete?
Vabbè, diciamo che "ci può stare", però ora quello che mi preme sapere è se me lo spedirete prima di Natale (visto che dato che lo credevo disponibile, ho pensato che essendo ieri il 12, per il 24 c'erano buone possibilità!).
Grazie.
-
Quote:
PhilipSeymourHoffman
Scrivo pure qui così magari Alienstore mi risponde:
Ciao Alienstore, ieri sera ho ordinato un Moto G 8gb che era assolutamente DISPONIBILE (non c'era scritta la data di disponibilità, ma solo disponibile).
Ho pagato con carta prepagata, quindi istantanemente, tutto perfetto.
Dopo qualche minuto mi avete scritto che la merce era terminata! Ma scusa, me lo fai ordinare per disponibile, poi mi scrivi che non ce l'avete?
Grazie.
Questo succede spesso, pochi giorni fa alla mia vicina: ha chiesto via email la disponibilità, dopo 3 giorni ha effettuato l'ordine, ha aspettato un 3/4 giorni e poi si è sentita dire che l'articolo era terminato...
non capisco perché il sito non aggiorni le quantità, prestashop (il software utilizzato per alienstore) lo permette tranquillamente....
io comunque sono ancora in preparazione...
mi arriverà un pacchetto confezionato alla perfezione hihihihhi
-
Quote:
nimoe82
Questo succede spesso, pochi giorni fa alla mia vicina: ha chiesto via email la disponibilità, dopo 3 giorni ha effettuato l'ordine, ha aspettato un 3/4 giorni e poi si è sentita dire che l'articolo era terminato...
non capisco perché il sito non aggiorni le quantità, prestashop (il software utilizzato per alienstore) lo permette tranquillamente....
io comunque sono ancora in preparazione...
mi arriverà un pacchetto confezionato alla perfezione hihihihhi
Prestashop ha il brutto vizio di rimettere disponibili in magazzino i prodotti di ordini che vengono annullati.
Perciò il Moto G era indicato come disponibile... ma non lo era e non lo sarà prima del 18, come più volte scritto. E' successo all'utente philipSeymourHoffman ed anche a tyler1988... l'errore è nostro perché non correggiamo tempestivamente le quantità, lo sappiamo. E cogliamo l'occasione per scusarci ancora.
I tempi di preparazione sono di 3-5 gg lavorativi, come più volte indicato... se vuole contattarci in privato indicando il numero dell'ordine, le sapremo dare notizie un po' più precise.
-
Scuse accettate :(
Io vi ho scritto una mail al servizio clienti ieri sera ma non avete risposto...
Se dovessi stilare una percentuale della possibilità di aver a casa il MotoG prima di Natale (nella giornata del 24 quindi) quale sarebbe? Sinceramente, per mettermi l'anima in pace.
-
Quote:
PhilipSeymourHoffman
Scuse accettate :(
Io vi ho scritto una mail al servizio clienti ieri sera ma non avete risposto...
Se dovessi stilare una percentuale della possibilità di aver a casa il MotoG prima di Natale (nella giornata del 24 quindi) quale sarebbe? Sinceramente, per mettermi l'anima in pace.
Ci ha scritto ieri sera alle 22.20... quando le avremmo dovuto rispondere? Stamattina abbiamo visto il post qui e le abbiamo risposto.
La possibilità di avere il Moto G entro Natale per lei è, purtroppo, piuttosto scarsa, in quanto abbiamo già parecchi ordini "in coda".
-
Quote:
PhilipSeymourHoffman
Oltre tutto la disponibilità del G la si avrà nuovamente il 27.. quindi è possibile che si passi addirittura al 2014..
Io sono nella tua stessa situazione, anzi.. il mio Moto G sarebbe stato per un regalo di compleanno, data 23 Dicembre..
Ora mi devo inventare un regalo tampone.. alla fine conveniva comprare un Nexus5 con le tutte le spese extra che avrò per via della consegna rotfl ahhh..
Speriamo arrivi presto e in grandi quantità..
OT per dovere di cronaca: un altro utente era andato a comprare il Moto G italia in una catena di negozi dopo aver verificato la disponibilità del terminale telefonicamente.
Ne avevano 4 (in totale, non in rimanenza) e ovviamente quando è arrivato lui erano finiti.
MOLTO BENE
-
Quote:
tyler1988
OT per dovere di cronaca: un altro utente era andato a comprare il Moto G italia in una catena di negozi dopo aver verificato la disponibilità del terminale telefonicamente.
Ne avevano 4 (in totale, non in rimanenza) e ovviamente quando è arrivato lui erano finiti.
MOLTO BENE
Ehmmm, credo di essere quell'utente rotfl
Fine OT
-
Quote:
PhilipSeymourHoffman
Ehmmm, credo di essere quell'utente rotfl
Fine OT
AHAH.. allora è una storia infinita per te questa.. :) mi spiace, non volevo farti tornare in mente brutti ricordi..
-
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto perchè mi si è presentato con una spedizione da parte di alienstore. Ho acquistato un lg g2 il 5/12 ed è stato spedito il 12/12, ma dal 13/12 il telefono dal tracking di dhl risulta fermo in Germania nel centro di smistamento, infatti viene visualizzato il seguente messaggio "The international shipment has been processed in the export parcel center". Adesso se vi chiedo se questa lunga attesa riguarda soltanto la mia spedizione , o è generale visto il periodo natalizio. Oggi ho provato a contattare sda per vedere se era arrivato in Italia, ma hanno risposto di no :( . Che posso fare?
-
oggi scadeva il termine per la preparazione, ad ora ancora non ho il codice tracking.......
-
Abbiate fiducia, con me Alienstore sono stati fantastici.
Ricordo che quando il pacco arriva in Italia viene affidato ad altro corriere. Il periodo Natalizio ovviamente congestiona tutto il traffico.
Cmq io ho già dato il mio feedback STRA-POSITIVO AD ALIENSTORE !!!
-
Quote:
Adelinquere
Abbiate fiducia, con me Alienstore sono stati fantastici.
Ricordo che quando il pacco arriva in Italia viene affidato ad altro corriere. Il periodo Natalizio ovviamente congestiona tutto il traffico.
Cmq io ho già dato il mio feedback STRA-POSITIVO AD ALIENSTORE !!!
5 giorni per preparare un pacco sono ASSURDI, giustificati SOLO dai prezzi indiscutibilmente vantaggiosi.
Ma andare oltre i 5 giorni è VERGOGNOSO.
A chi viene affidata la spedizione non c'entra nulla, tantomeno c'entra il traffico natalizio, il mio pacco non è partito, non è lento nella consegna (per cui vengono calcolati altri 5 giorni).
-
Quote:
nimoe82
5 giorni per preparare un pacco sono ASSURDI, giustificati SOLO dai prezzi indiscutibilmente vantaggiosi.
Ma andare oltre i 5 giorni è VERGOGNOSO.
A chi viene affidata la spedizione non c'entra nulla, tantomeno c'entra il traffico natalizio, il mio pacco non è partito, non è lento nella consegna (per cui vengono calcolati altri 5 giorni).
Il pacco è partito, le abbiamo inviato le istruzioni per la tracciatura.
-
Quote:
alienstore
Il pacco è partito, le abbiamo inviato le istruzioni per la tracciatura.
si, visto ora...
speriamo dhl si sbrighi...
-
Ritorno a cannone sull'argomento Moto G.. a che punto siamo con le consegne, non ci sono anticipi?
Restiamo con le nostre poche speranze per Natale?
-
Salve, ho ordinato, e pagato, un Nexus 5 il 10 dicembre. Sono passati 8 giorni ma lo vedo ancora in preparazione.. Sono stati sforati i 5 giorni indicati sul sito, e ieri ho scritto una mail senza ricvevere risposta.
Il mio codice ordine è PZJVBPIPC. Gradirei sapere se è in spedizione!
-
Quote:
plain911
Salve, ho ordinato, e pagato, un Nexus 5 il 10 dicembre. Sono passati 8 giorni ma lo vedo ancora in preparazione.. Sono stati sforati i 5 giorni indicati sul sito, e ieri ho scritto una mail senza ricvevere risposta.
Il mio codice ordine è PZJVBPIPC. Gradirei sapere se è in spedizione!
Abbiamo risposto alla sua mail.
-
Si si, avevo anche io qualche dubbio su alienstore.it e leggendo questo post ho capito che è un negozio ESTREMAMENTE poco affidabile, non in quanto a garanzie, ma in quanto a tempi di imaballaggio, disponibilità della merce e consegne. Consiglio invece un bel sito, sbarcato da poco in italia, che sarebbe della compagnia francese Orange (Compra telefoni, tablet e carte sim | Orange Online Store : Italia), garantiscono consegne entro 3 giorni.
Progetto di prendere lì il mio Moto G e spendo VOLENTIERI qualcosa in più rispetto ad alienstore.
-
Quote:
tyler1988
.
Giustamente, in più leggendo a ritroso il thread ho saputo di telefoni dalla Germania con libretto in tedesco, rotti o parzialemente funzionanti, di rimborsi...
La verità è che ad un negoziante i feedback NEGATIVI SERVONO molto di più di quelli positivi e dei secondi poi non se ne devono vantare per una questione di serietà. Il punto è che prima ancora di offrire prodotti tedeschi si deve fornire un SERVIZIO tedesco. Senza dimenticarsi della garanzia.
-
Quote:
nicone93
Giustamente, in più leggendo a ritroso il thread ho saputo di telefoni dalla Germania con libretto in tedesco, rotti o parzialemente funzionanti, di rimborsi...
La verità è che ad un negoziante i feedback NEGATIVI SERVONO molto di più di quelli positivi e dei secondi poi non se ne devono vantare per una questione di serietà. Il punto è che prima ancora di offrire prodotti tedeschi si deve fornire un SERVIZIO tedesco. Senza dimenticarsi della garanzia.
Adesso perdo la pazienza.
Telefoni dalla Germania? Non è un segreto, è scritto pure sul sito. E non mi pare che siamo gli unici a venderli. Tra l'altro non ci vedo nulla di male.
Libretto in tedesco? Che libretto? I cellulari non si vendono più coi libretti d'istruzioni da anni ormai.
Rotti? Capita di avere dei pezzi fallati, li abbiamo cambiati immediatamente.
Parzialmente funzionanti? Di che parla?
Rimborsi? La prossima volta i soldi ce li teniamo, a quanto pare fa meno scalpore!!
La storia dei feedback negativi proprio non l'ho capita (nessuno si sta "vantando" di quelli positivi...), per non parlare del "servizio tedesco" e della "garanzia" da noi, a quanto pare, non offerta!! Ma che dice???
Ha deciso di comprare da un'altra parte? Bene, tanto piacere. Ma la faccia finita con quest'azione denigratoria gratuita e fine a se stessa.
-
Quote:
alienstore
Telefoni dalla Germania? Non è un segreto, è scritto pure sul sito. E non mi pare che siamo gli unici a venderli. Tra l'altro non ci vedo nulla di male.
Neanche io, ma quando il telefono si presenta in tedesco c'è qualche problema...
Quote:
alienstore
Libretto in tedesco? Che libretto? I cellulari non si vendono più coi libretti d'istruzioni da anni ormai.
Ah certo, perche il Suo S3 non aveva i dei "foglietti" o dei "libretti" di istruzioni per l'uso o di presentazione del prodotto e di garanzia etc.?
Quote:
alienstore
Rotti? Capita di avere dei pezzi fallati, li abbiamo cambiati immediatamente.
Completamente daccordo, capita.
Quote:
alienstore
Parzialmente funzionanti? Di che parla?
Parlo del fatto che un cliente ha ricevuto uno smartphone cui non leggeva la sim, capita.
Quote:
alienstore
Rimborsi? La prossima volta i soldi ce li teniamo, a quanto pare fa meno scalpore!!
Sconsiglio assolutamente di farlo. Per un qualsiasi negoziante serio dovrebbe avvenire l'harakiri connesso al rimborso. Questo per dire che un cliente rimborsato non torna.
Quote:
alienstore
La storia dei feedback negativi proprio non l'ho capita
E' il fantasma del thread a quanto pare, qualcuno li vede e qualcuno ha il prosciutto sugli occhi.
Quote:
alienstore
(nessuno si sta "vantando" di quelli positivi...)
Ma a chi la da a bere? Quando ha visto anche lei il fantasma del thread è diventato immediatamente vittima (come ha fatto con il post precedente, lol)
Quote:
alienstore
per non parlare del "servizio tedesco" e della "garanzia"
da intendere come servizio tedesco, quello preciso impeccabile, quello che lei dovrebbe offrire per guadagnarsi la fiducia dei clienti. E poi insomma, con un servizio del genere e un telefono che arriva dalla germania io avrei i miei dubbi sulla garanzia.
Quote:
alienstore
Ha deciso di comprare da un'altra parte? Bene, tanto piacere. Ma la faccia finita con quest'azione denigratoria gratuita e fine a se stessa.
Esattamente un comportamento da vittima, con la Sua risposta di sicuro non mi ha fatto cambiare idea sul mio acquisto e anzi, ha fornito una bella immagine del commercinte che è. Buona giornata.
-
Quote:
nicone93
Neanche io, ma quando il telefono si presenta in tedesco c'è qualche problema...
Sì, il problema di cambiare la lingua in italiano...
Quote:
nicone93
Ah certo, perche il Suo S3 non aveva i dei "foglietti" o dei "libretti" di istruzioni per l'uso o di presentazione del prodotto e di garanzia etc.?
Sì, tutti multilingua. E soprattutto non indispensabili per usare il telefono...
Quote:
nicone93
Sconsiglio assolutamente di farlo. Per un qualsiasi negoziante serio dovrebbe avvenire l'harakiri connesso al rimborso. Questo per dire che un cliente rimborsato non torna.
Questo è ciò che pensa lei... Dopo 7 anni di esperienza, le posso dire che i clienti rimborsati tornano. Dal mio punto di vista, è segno di serietà da parte del commerciante. Poi dipende da persona a persona, naturalmente.
Quote:
nicone93
E' il fantasma del thread a quanto pare, qualcuno li vede e qualcuno ha il prosciutto sugli occhi.
Attenzione: nessuno ha mai detto che non ci siano stati feedback negativi, in 6 mesi di discussione... quello che sto dicendo è che sono in netta minoranza!
Quote:
nicone93
Ma a chi la da a bere? Quando ha visto anche lei il fantasma del thread è diventato immediatamente vittima (come ha fatto con il post precedente, lol)
C'è differenza tra l'essere "vittima" e "vantarsi".
Quote:
nicone93
da intendere come servizio tedesco, quello preciso impeccabile, quello che lei dovrebbe offrire per guadagnarsi la fiducia dei clienti. E poi insomma, con un servizio del genere e un telefono che arriva dalla germania io avrei i miei dubbi sulla garanzia.
Lei continua a parlare di "servizio del genere"... senza averlo provato.
E la garanzia dei prodotti che arrivano dalla Germania è IDENTICA a quella dei prodotti di provenienza italiana, almeno per quanto riguarda le marche che vendiamo noi... a parte i prodotti LG che gestiamo noi direttamente. Il cliente è informato che la garanzia è EUROPA e può coscientemente decidere di non acquistare.
Quote:
nicone93
Esattamente un comportamento da vittima, con la Sua risposta di sicuro non mi ha fatto cambiare idea sul mio acquisto e anzi, ha fornito una bella immagine del commercinte che è. Buona giornata.
Il comportamento non è da vittima, bensì da commerciante accusato per SENTITO DIRE. Finché sono clienti che hanno acquistato, a lamentarsi, possiamo controbattere fornendo la nostra versione dei fatti. Nel suo caso, lei non ha acquistato, anzi ha fatto pubblicità ad un altro sito su un thread dedicato al nostro. Se permette, è un comportamento un po' scorretto...