Quindi, pur con l'errore degli stockisti nell'invio del terminale, cosa non da poco, la garanzia è stata comunque sufficientemente buona e in tempi rispettabili. O no?
Visualizzazione stampabile
Quindi, pur con l'errore degli stockisti nell'invio del terminale, cosa non da poco, la garanzia è stata comunque sufficientemente buona e in tempi rispettabili. O no?
Ottimo, per fortuna è andata bene :D
Comunque pressa un po' con gli stockisti, magari ti regalano qualche gadget oltre a restituirti le spedizioni!
EDIT: ottime notizie ragazzi. Gli Stockisti mi hanno risposto alla mail in cui chiedevo aggiornamenti sullo stato. Mi hanno addirittura allegato uno screenshot del sito del centro servizi che si occupa delle riparazioni, dimostrandomi che il mio telefono è stato riparato! Ora stanno aspettando che rientri alla base e poi me lo rispediscono. Il centro è in GERMANIA, presso cui il telefono è arrivato il 13/11 e riparato il 15/11, dopo di che messo in uscita per la spedizione.
Lavori effettuati:
- Aggiornamento software (probabilmente KitKat)
- sostituzione parti meccaniche difettose
P.S. Il sito in questione è QUESTO. Provate voi a cercare il vostro IMEI, magari troverete notizie in merito. Da "Repair status request" inserite IMEI e il codice postale 40043 (Sede Stockisti).
Purtroppo nessuno degli utenti intervenuti, al momento, ha ancora ricevuto il device riparto/sostituito.
Attualmente stiamo parlando di circa 28 giorni di calendario e conseguentemente possiamo affermare che i tempi, quasi doppi rispetto a una garanzia IT, non sono eccelsi ma accettabili.
Il centro riparazioni parrebbe quindi autorizzato; l'intervento per LG viene eseguito, se non ho capito male, in 5 giorni.
Attendiamo di ricevere i device e di testarli per valutare lo stato di riparazione, l'eventuale presenza di graffi o altre eventuali imperfezioni (con l'auspicio, ovviamente, che non ve ne siano).
Tienici aggiornati ;)
Buone notizie. Sto seguendo questo topic perché voglio convincermi sull'acquisto di questo terminale. Spero vada tutto bene.
Beh neanche io lo avevo fatto :D
Comunque un modo c'è: vai sulla dashboard di Google (https://www.google.com/dashboard/?hl=it) e espandi la categoria Android. Ti comparirà anche l'IMEI del telefono registrato al tuo account :D
Sei troppo avanti; un bel "grazie" non te lo leva nessuno. ;)
Nel mio caso, per ora, si sta parlando di un'assistenza che non ha nulla da invidiare (se non per gli oneri sostenuti per la spedizione) a quella IT:Quote:
2013/11/13 Mobile si trova nel processo di riparazione.
15.11.2013 riparazione completata.
15.11.2013 Trasferimento al reparto spedizioni.
- telefono ricevuto dagli stockisti il 07/11/2013;
- arrivato in Germania il 13/11/2013 (quindi solo 3 giorni lavorativi dopo);
- riparato e pronto per la spedizione il 15/11/2013 (quindi 5 giorni lavorativi dopo).
Mi ero già rassegnato a ricevere il N4 largamento dopo il rilascio di Android 4.4 ma pare mi debba ricredere. Un giudizio, per ora, inaspettato. Attenderò comunque l'arrivo del device per valutare la "precisione" con la quale è stato riparato. ;)
Figurati!! Diciamo che a te è andata "meglio" di una settimana perchè è stato riparato praticamente insieme al mio :D
Comunque, ho anche contattato privatamente via Facebook il centro W-Support. Mi hanno risposto velocissimamente, dicendomi che il telefono parte oggi perchè la compagnia che lo deve ricevere (suppongo stockisti) ha richiesto di ricevere i pacchi ogni mercoledì della settimana, quindi partendo oggi con un corriere espresso, domani potrebbe essere a Bologna. Inoltre, mi hanno riferito che sul sito web di w-support verrà inserito anche il codice tracking del corriere DHL! In questo modo possiamo seguire i movimenti successivi :D
Finalmente un po' di luce sulla strada che prendono i Nexus 4 EU.
grazie per la segnalazione del sito, ottimo a sapersi!
secondo voi in futuro potrei rivolgermi direttamente a loro? (sperando di non doverlo fare ovviamente!)
Ti posso dire, per quel che mi riguarda, che a questo prezzo è imbattibile, e già lo era quando costava 350€ ;)
p.s. ancora non ho avuto risposta dagli stockisti, se riesco in settimana mando una raccomandata