Originariamente inviato da
pratici
Ci sono ancora domande che necessitano di una risposta:
- il centro EU ripara in garanzia anche senza il tramite degli stockisti ?
- le spese di spedizione (invio e ricezione) sono a carico nostro ?
Risposto a questi quesiti è opportuno sapere che se gli stockisti dovessero ipoteticamente chiudere la pratica dovrebbe passare per il centro assistenza EU.
Detto questo il mio telefono è stato ricevuto dagli stockisti il 22/11/2013 alle ore 9.02 della mattina; nessuno, ad oggi, mi ha mandato un codice spedizione per rintracciare un pacco che, probabilmente, non è ancora partito. Nessuno, inoltre, mi ha mai contattato da quando, il lontano 06/11/2013, ho spedito loro il mio cellulare. Non fosse stato per encore, ad oggi, non saprei nulla del mio device: un servizio di comunicazione che, a essere generosi, lascia a desiderare.
Nessuno ha risposto alla mia mail di ieri sera e conseguentemente il mio cellulare è parcheggiato da 4 giorni di calendario (di cui 3 lavorativi - venerdì, sabato e oggi) presso la sede degli stockisti.
Questo, per ora, è quanto.