CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82
Discussione:

GARANZIE EU Gli Stockisti - Nexus 4 acquistato il 07/10/2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quindi, pur con l'errore degli stockisti nell'invio del terminale, cosa non da poco, la garanzia è stata comunque sufficientemente buona e in tempi rispettabili. O no?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mihen Visualizza il messaggio
    news

    per fortuna il vecchio proprietario mi ha contattato via mail, ed effettivamente lui è da un po' fuori per lavoro ma giovedì torna, quindi per la prossima settimana dovrei riavere il mio telefono indietro.

    provvederò comunque a farmi rimborsare le spese dagli stockisti per la spedizione! (ed anzi è poco...)
    Ottimo, per fortuna è andata bene
    Comunque pressa un po' con gli stockisti, magari ti regalano qualche gadget oltre a restituirti le spedizioni!

    EDIT: ottime notizie ragazzi. Gli Stockisti mi hanno risposto alla mail in cui chiedevo aggiornamenti sullo stato. Mi hanno addirittura allegato uno screenshot del sito del centro servizi che si occupa delle riparazioni, dimostrandomi che il mio telefono è stato riparato! Ora stanno aspettando che rientri alla base e poi me lo rispediscono. Il centro è in GERMANIA, presso cui il telefono è arrivato il 13/11 e riparato il 15/11, dopo di che messo in uscita per la spedizione.
    Lavori effettuati:
    - Aggiornamento software (probabilmente KitKat)
    - sostituzione parti meccaniche difettose

    P.S. Il sito in questione è QUESTO. Provate voi a cercare il vostro IMEI, magari troverete notizie in merito. Da "Repair status request" inserite IMEI e il codice postale 40043 (Sede Stockisti).
    Ultima modifica di encore27; 19-11-13 alle 11:35

  4. Il seguente Utente ha ringraziato encore27 per il post:

    xsoulx (19-11-13)

  5. #33
    Baby Droid L'avatar di pratici


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Quindi, pur con l'errore degli stockisti nell'invio del terminale, cosa non da poco, la garanzia è stata comunque sufficientemente buona e in tempi rispettabili. O no?
    Purtroppo nessuno degli utenti intervenuti, al momento, ha ancora ricevuto il device riparto/sostituito.
    Attualmente stiamo parlando di circa 28 giorni di calendario e conseguentemente possiamo affermare che i tempi, quasi doppi rispetto a una garanzia IT, non sono eccelsi ma accettabili.

    Quote Originariamente inviato da encore27 Visualizza il messaggio
    EDIT: ottime notizie ragazzi. Gli Stockisti mi hanno risposto alla mail in cui chiedevo aggiornamenti sullo stato. Mi hanno addirittura allegato uno screenshot del sito del centro servizi che si occupa delle riparazioni, dimostrandomi che il mio telefono è stato riparato! Ora stanno aspettando che rientri alla base e poi me lo rispediscono. Il centro è in GERMANIA, presso cui il telefono è arrivato il 13/11 e riparato il 15/11, dopo di che messo in uscita per la spedizione.
    Lavori effettuati:
    - Aggiornamento software (probabilmente KitKat)
    - sostituzione parti meccaniche difettose

    P.S. Il sito in questione è QUESTO. Provate voi a cercare il vostro IMEI, magari troverete notizie in merito. Da "Repair status request" inserite IMEI e il codice postale 40043 (Sede Stockisti).
    Il centro riparazioni parrebbe quindi autorizzato; l'intervento per LG viene eseguito, se non ho capito male, in 5 giorni.
    Attendiamo di ricevere i device e di testarli per valutare lo stato di riparazione, l'eventuale presenza di graffi o altre eventuali imperfezioni (con l'auspicio, ovviamente, che non ve ne siano).
    Tienici aggiornati
    Ultima modifica di pratici; 19-11-13 alle 12:34
    Nessun compromesso,mai, nemmeno al cospetto dell'apocalisse

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Buone notizie. Sto seguendo questo topic perché voglio convincermi sull'acquisto di questo terminale. Spero vada tutto bene.

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Buone notizie. Sto seguendo questo topic perché voglio convincermi sull'acquisto di questo terminale. Spero vada tutto bene.
    Speriamo di poter raccontare una buona esperienza

    Quote Originariamente inviato da pratici Visualizza il messaggio
    Il centro riparazioni parrebbe quindi autorizzato; l'intervento per LG viene eseguito, se non ho capito male, in 5 giorni.
    Attendiamo di ricevere i device e di testarli per valutare lo stato di riparazione, l'eventuale presenza di graffi o altre eventuali imperfezioni (con l'auspicio, ovviamente, che non ve ne siano).
    Tienici aggiornati
    Sembrerebbe di si!
    Per caso tu hai provato a controllare lo stato della riparazione con il tuo IMEI?

  8. #36
    Baby Droid L'avatar di pratici


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da encore27 Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe di si!
    Per caso tu hai provato a controllare lo stato della riparazione con il tuo IMEI?
    Purtroppo non ho segnato da nessuna parte il codice IMEI.
    Nessun compromesso,mai, nemmeno al cospetto dell'apocalisse

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pratici Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho segnato da nessuna parte il codice IMEI.
    Beh neanche io lo avevo fatto
    Comunque un modo c'è: vai sulla dashboard di Google (https://www.google.com/dashboard/?hl=it) e espandi la categoria Android. Ti comparirà anche l'IMEI del telefono registrato al tuo account

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato encore27 per il post:

    cursecatcher (18-05-16),pratici (19-11-13)

  11. #38
    Baby Droid L'avatar di pratici


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da encore27 Visualizza il messaggio
    Beh neanche io lo avevo fatto
    Comunque un modo c'è: vai sulla dashboard di Google (https://www.google.com/dashboard/?hl=it) e espandi la categoria Android. Ti comparirà anche l'IMEI del telefono registrato al tuo account
    Sei troppo avanti; un bel "grazie" non te lo leva nessuno.

    2013/11/13 Mobile si trova nel processo di riparazione.
    15.11.2013 riparazione completata.
    15.11.2013 Trasferimento al reparto spedizioni.
    Nel mio caso, per ora, si sta parlando di un'assistenza che non ha nulla da invidiare (se non per gli oneri sostenuti per la spedizione) a quella IT:
    - telefono ricevuto dagli stockisti il 07/11/2013;
    - arrivato in Germania il 13/11/2013 (quindi solo 3 giorni lavorativi dopo);
    - riparato e pronto per la spedizione il 15/11/2013 (quindi 5 giorni lavorativi dopo).

    Mi ero già rassegnato a ricevere il N4 largamento dopo il rilascio di Android 4.4 ma pare mi debba ricredere. Un giudizio, per ora, inaspettato. Attenderò comunque l'arrivo del device per valutare la "precisione" con la quale è stato riparato.
    Ultima modifica di pratici; 19-11-13 alle 20:46
    Nessun compromesso,mai, nemmeno al cospetto dell'apocalisse

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pratici per il post:

    encore27 (19-11-13),xsoulx (19-11-13)

  13. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pratici Visualizza il messaggio
    Sei troppo avanti; un bel "grazie" non te lo leva nessuno.



    Nel mio caso, per ora, si sta parlando di un'assistenza che non ha nulla da invidiare (se non per gli oneri sostenuti per la spedizione) a quella IT:
    - telefono ricevuto dagli stockisti il 07/11/2013;
    - arrivato in Germania il 13/11/2013 (quindi solo 3 giorni lavorativi dopo);
    - riparato e pronto per la spedizione il 15/11/2013 (quindi 5 giorni lavorativi dopo).

    Mi ero già rassegnato a ricevere il N4 largamento dopo il rilascio di Android 4.4 ma pare mi debba ricredere. Un giudizio, per ora, inaspettato. Attenderò comunque l'arrivo del device per valutare la "precisione" con il quale è stato riparato.
    Figurati!! Diciamo che a te è andata "meglio" di una settimana perchè è stato riparato praticamente insieme al mio
    Comunque, ho anche contattato privatamente via Facebook il centro W-Support. Mi hanno risposto velocissimamente, dicendomi che il telefono parte oggi perchè la compagnia che lo deve ricevere (suppongo stockisti) ha richiesto di ricevere i pacchi ogni mercoledì della settimana, quindi partendo oggi con un corriere espresso, domani potrebbe essere a Bologna. Inoltre, mi hanno riferito che sul sito web di w-support verrà inserito anche il codice tracking del corriere DHL! In questo modo possiamo seguire i movimenti successivi

    Finalmente un po' di luce sulla strada che prendono i Nexus 4 EU.
    Ultima modifica di encore27; 19-11-13 alle 16:47

  14. Il seguente Utente ha ringraziato encore27 per il post:

    pratici (20-11-13)

  15. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie per la segnalazione del sito, ottimo a sapersi!
    secondo voi in futuro potrei rivolgermi direttamente a loro? (sperando di non doverlo fare ovviamente!)


    Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Buone notizie. Sto seguendo questo topic perché voglio convincermi sull'acquisto di questo terminale. Spero vada tutto bene.
    Ti posso dire, per quel che mi riguarda, che a questo prezzo è imbattibile, e già lo era quando costava 350€

    p.s. ancora non ho avuto risposta dagli stockisti, se riesco in settimana mando una raccomandata

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy