CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 112
Discussione:

Assistenza con ritiro a domicilio, telefono perso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Certo che possiamo darci dal tu, comunque ti capisco benissimo essendo nella stessa situazione, é frustrante perchè l'unico contatto che abbiamo (il call center) è all'oscuro di tutto e quindi o non sa cosa rispondere o spara tempistiche tanto per tenerti buono. Al momento non ti consiglio l'avvocato perchè, come gia detto, non sembra essere stato risolutivo nel mio caso...visto che continuo ad aspettare e ad esser preso in giro senza essere neanche contattato.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    oh ma questa discussione se la linkate in qualche quotidiano o blog ben famoso (anche estero)...secondo me la sua notizia la fa!!
    Una cosa del genere è scandalosa! non possono far aspettare cosi un cliente che ha speso centinaia...e ripeto...centinaia!! di euro!!!
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    dubito che i quotidiani ci darebbero retta... blog probabilmente si, ma devo essere sincero...non conosco blog famosi e seguiti.che trattano argomenti del genere..

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    dubito che i quotidiani ci darebbero retta... blog probabilmente si, ma devo essere sincero...non conosco blog famosi e seguiti.che trattano argomenti del genere..
    Si per carità hai anche ragione però sai...tentar non nuoce...perso per perso :P...anche youtub...cosi giusto per rompere
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    poco fa sono stato contattato dalla samsung, l'ennesima telefonata a presa per c..o ... mi hanno detto di aver ricevuto tutte le mie lamentele fatte su facebook e per email e di aver contattato la sig. eleonora della sede centrale per chiedere spiegazioni. Tale signorina, che mercoledi 22 aveva detto testuali parole "va bene, dico al corriere di spedire subito..non si preoccupi il tel le arriverá entro fine settimana" oggi ha cambiato versione dicendo "forse il cliente non ha capito bene, mercoledi ho fatto l'ordine in magazzino..era impossibile che arrivasse.per venerdi il prodotto".
    Quindi ora mi danno anche del cretino praticamente..perchè a detta loro son io a non capire!
    in tutto ciò oggi non si sono voluti sbilanciare in tempistiche per paura di creare illusioni...roba da pazzi.

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    poco fa sono stato contattato dalla samsung, l'ennesima telefonata a presa per c..o ... mi hanno detto di aver ricevuto tutte le mie lamentele fatte su facebook e per email e di aver contattato la sig. eleonora della sede centrale per chiedere spiegazioni. Tale signorina, che mercoledi 22 aveva detto testuali parole "va bene, dico al corriere di spedire subito..non si preoccupi il tel le arriverá entro fine settimana" oggi ha cambiato versione dicendo "forse il cliente non ha capito bene, mercoledi ho fatto l'ordine in magazzino..era impossibile che arrivasse.per venerdi il prodotto".
    Quindi ora mi danno anche del cretino praticamente..perchè a detta loro son io a non capire!
    in tutto ciò oggi non si sono voluti sbilanciare in tempistiche per paura di creare illusioni...roba da pazzi.
    infatti meglio sempre registrarle le telefonate....certo che questa storia sta assumendo un ombra allucinante!!! Son cose da pazzi...tempistiche, risposte e serietà....mah!!!
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    lascio anche questo link...giusto x farvi capire quante cavolate scrivono..

    https://www.facebook.com/SamsungMobi...t=feed_comment

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di stratocaster70


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lainate
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Il corriere avrà sicuramente dei documenti di trasporto firmati...e l'assistenza avrà sicuramente un'assicurazione per queste evenienze. Contatta prima il corriere e fallo presente.

    Altrimenti minacciali di contattare l'unione consumatori. E' una mossa sicuramente efficiente.

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    si...ma queste cose sono già state tutte appurate...

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di stratocaster70


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lainate
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    si...ma queste cose sono già state tutte appurate...
    Allora chiama di nuovo il corriere, in alternativa scrivi una mail (se possibile con la posta certificata), digli che non se non ricevi il pacco entro la settimana, ti rivolgi all'unione consumatori.

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy