Visualizzazione stampabile
-
riopreso il mio htc magic voda ieri dopo quasi 2 mesi di assenza...........cambio scheda logica, ma con led non funzionante del track.....l'idea sarebbe rimandarlo in assistenza di nuovo ...ma attendere poi altri 2 mesi per una semplice lucetta boh.......
che schifo ragazzi, ho mandato una email di reclamo all htc e una altra (l'ennesima alla voda).........ma nulla di nulla..........no comment
-
Sono ancora in attesa del mio Magic partito il 25 sett- accettazione preventivo il 6 ottobre, cazzarola menomale che per gli interventi a pagamento (circa 290€) erano più veloci!!!!!!
Be.... aspetto e spero!
Ciao Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Sono ancora in attesa del mio Magic partito il 25 sett- accettazione preventivo il 6 ottobre, cazzarola menomale che per gli interventi a pagamento (circa 290€) erano più veloci!!!!!!
Be.... aspetto e spero!
Ciao Ciao
Se ti fanno aspettare ancora un pò il prezzo del telefono nuovo arriva ad essere più basso di quello che ti chiedono per ripararlo... che bella cosa!! o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Se ti fanno aspettare ancora un pò il prezzo del telefono nuovo arriva ad essere più basso di quello che ti chiedono per ripararlo... che bella cosa!! o_O
Ho accettato il preventivo solamente perché l'ho acquistato con la formula vod. facile, quindi per due anni pago 9 euro al mese, facendo un po' di conti mi conviene la riparazione. Comunque mi girano un po' ........
Ciao
-
Ciao ragazzi... a me la situazione è un pò diversa... l'ho mandato in assistenza il 22 settembre e mi dissero che dovevano passare 15 gg per il preventivo e altri 15 gg una volta accettato il preventivo... stranamente già dopo 15 gg mi dicono che il mio cell è rientrato e che è stato direttamente sostituito al prezzo di 0€ perchè risulta che è in garanzia (strano cn tt qll mod che gli ho apportato)... vabbè vado tt contento a ritirare il mio cell "nuovo" torno a casa e mi rendo conto che l'accelerometro è rotto... il gg dp torno in assistenza , spiego il problema e riparte la solita prassi... cioè 15 gg circa e rientra...
INCREDIBILE!!! dp neanche 15 gg il mio cell è pronto x il ritiro... software aggiornato, tarato e tt a costo 0€... Dovrei essere contento... MA NO!!! il cell ha sempre lo stesso problema... cioè nn funziona l'accelerometro... ecco che qnd il 06 ottobre riporto in assistenza sempre lo stesso cell che ho ritirato il gg stesso... Qst venerdì dovrei andare a ritirare un'altra volta il mio cell... Secondo voi come andrà???
-
-
Rieccomi qua... da come previsto il cell è rientrato dall'assistenza più che preciso... infatti giovedì 5 novembre sono andato a ritirare il mio htc magic dall'assistenza... MA CHE CA**O!!! mi scrivono nessun problema riscontrato (con un accelerometro che ti ribalta le foto sottosopra) e per lo più mi incollano un adesivo con su scritto:
"Gentile cliente la garanzia e la riparazione gratuita del suo cellulare non comprende la sostituzione di parti ESTETICHE usurate o danneggiate"
Ma se è (esteticamente parlando) un gioiello!!!
Cmq l'ho dovuto riportare al centro di assistenza che mi ha dato il num del centro riparazioni... adesso il cell è stato spedito a loro che dovrei chiamare per mercoledì per spiegare il problema e sperare che me lo riparino...
Vi terrò aggiornati... ciaooo...
-
Io posso soltanto dire che l'assistenza HTC è stata la migliore che abbia finora incontrato.
spedito il 14/10 al centro di smistamento Startel di Marola di torri di quartesolo, mi è stato restituito perfettamente funzionante in soli 9gg contro i 15 previsti e senza nemmeno alcuna spesa di spedizione.
-
La mia esperienza, fino ad ora, con l'assistenza htc non può essere che negativa, spedito il Magic il 25 settembre per sostituzione dello schermo e della scocca anteriore prezzo di 240 + iva, ad oggi 7 novembre non mi è ancora arrivato. Mi hanno detto che forse il ritardo è dovuto alla mancanza in casa madre dei componenti di sostituzione, porca troia neanche fosse un cell. di dieci anni fà. Se aspetto ancora un pò la riparazione mi costa di più di un magic nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(:(
Ciao Ciao
-
Aggiornamento intervento, oggi ho chiamato il centro assistenza di appoggio ,per sapere che fine ha fatto il mio Magic e dopo un pò di controlli mi hanno detto che NOKIA !!!!!! sta aspettando ancora i pezzi di ricambio HTC. Nokia!!!! , Htc non fa un c.......... passa tutto a Nokia per gli interventi è dal 25 settembre che aspettano i pezzi per la sostituzione. Che dire....
mai più HTC servizio assistenza imbarazzante :'(:'(:'(:-X:-X:-X:-X