Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Aggiornamento settimanale :
Diciamo che da aggiornare non c'è nulla, il mio magic è ancora in attesa delle parti di sostituzione(cover posteriore e display) ormai sono passati 44 giorni lavorativi, più di due mesi HTC FA VERAMENTE SCHIFO, dopo un lieve interessamento da parte dell'assistenza alla mia situazioine non si è fatto più nulla non mi hanno più chiamato, non rispondono neanche alle numerose email di protesta, questa non è serietà.
Nel frattempo continuo a pagare sia l'abbonamento telefonico sia quello dati legati al telefono, che bella situazione, che fare ??
Accetto qualsiasi suggerimento..........
P.S. MAI PIU' UN QUALSIASI PRODOTTO HTC
se hai un avvocato di famiglia, fagli dare un colpo di telefono da lui.
prima cosa non devi pagare la tariffa mensile perche non hai il tel, secondo dato che sono passati 2 mesi mi sembra il caso di cominciare a fare sul serio.
Il solito servizio all'italiana, sempre piu' felice di essere emigrato. roftl
-
Grazie ilcontegis per il tuo suggerimento.
Lunedi ho "bombardato sia HTC che il centro assistenza di verona di email e telefonate,nel pomeriggio ho ricevuto una telefonata da una gentilissima ragazza di HTC che scusandosi (mancava solo il pianto) dell'accaduto prometteva di seguire personalmente la mia pratica, Martedì ricevo anche la risposta dal centro assistenza di Verona, sembra e dico sembra che i pezzi siano arrivati e forse dico forse potrei ricevere il Magic il fine settimana o l'inizio della prossima.
Speremo ben!!!!!
Ciao Ciao
-
quindi vuol dire che lo hanno dimenticato da qualche parte.. mi sembra strano che aspetti i pezzi due mesi, pezzi che tra l'altro si trovano facilmente su ebay, e che quando ti chiamano per scusarsi in due giorni arrivinio :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniele8Dj
quindi vuol dire che lo hanno dimenticato da qualche parte.. mi sembra strano che aspetti i pezzi due mesi, pezzi che tra l'altro si trovano facilmente su ebay, e che quando ti chiamano per scusarsi in due giorni arrivinio :D
Si, è un pò strano, si sono giustificati che i pezzi arrivano dall'Inghilterra e da Taiwan, la mia risposta è stata una risata, ben sapendo i tempi di consegna dall'estero (max 15 giorni quando va male) gli ho fatto notare che i pezzi in questione si trovano facilmente su ebay , comunque guardando il resoconto online il telefono non è ancora stato riparato. Vediamo come va a finire.
Ciao
-
ahhhh
ma allora tu non sai che HTC per ridurre la produzione di CO2 fa i trasporti da Taiwan all'Italia usando cammelli passando sull'antica via della seta?
Adesso i tuoi pezzi di ricambio dovrebbero essere in Mongolia piu' o meno, aspetta ancora 3 o 4 mesi vedrai che arrivano..
:)
-
E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!roftlroftlroftl dopo appena due mesi e mezzo 280 euro di spesa e una quindicina di telefonate, il mio MAGIC è tornato dall'assistenza HTC, che dire il telefono va molto bene(ci mancherebbe), la mia esperienza con l'assistenza htc per il momento è finita, speriamo, lascio a voi tutti le considerazioni finali.........;);)
Ciao Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!roftlroftlroftl dopo appena due mesi e mezzo 280 euro di spesa e una quindicina di telefonate, il mio MAGIC è tornato dall'assistenza HTC, che dire il telefono va molto bene(ci mancherebbe), la mia esperienza con l'assistenza htc per il momento è finita, speriamo, lascio a voi tutti le considerazioni finali.........;);)
Ciao Ciao
no aspetta hai dovuto pagare 280€ per l'assistenza? In pratica ci compravi un altro magic nuovo -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcontegis
no aspetta hai dovuto pagare 280€ per l'assistenza? In pratica ci compravi un altro magic nuovo -.-
Si, ho dovuto pagare l'assistenza perché il danno era stato causato da me ( esattamente dal mio cane) , il telefono l'avevo acquistato con una formula di abbonamento legato a quel terminale, se ne acquistavo uno nuovo comunque avrei dovuto pagare la quota mensile di 12 euro.
Ciao Ciao
P.S. degli amici con un danno simile causato dalla caduta dell IPHONE non hanno sborsato nulla, ma questa è un'altra storia.
-
Ecco un nuovo sfigato a cui l'ultimo giorno del 2009, l'altoparlante esterno ha smesso improvvisamente di funzionare. Riesco a conversare perchè quello interno va bene, ma quello esterno non dà segni di vita(quindi se mi chiamano rimane muto).
Bradipo ho trovato un analogia al tuo problema. Solo che pare che a te non funzioni l'altoparlante interno, a me quello esterno.
A te nel frattempo hanno detto qualcosa? Hanno confermato che è un problema hardware dell'altoparlante?
Certo che mandarlo in assistenza per milioni di anni mi rode di brutto... In ogni caso ma il numero HTC da chiamare poi dà indicazioni su chi in zona deve prendersi carico del terminale oppure è proprio da spedire in un indirizzo preciso?
-
Non sempre l'assistenza è così lunga con i tempi dipende dal problema e se hanno i pezzi di ricambio disponibili, per l'intervento puoi chiamare direttamente HTC il numero lo trovi sul sito oppure se nella tua zona conosci un centro assistenza che tratti HTC puoi portarlo, ci penseranno loro a spedirlo in casa madre se è necessario, comunque i terminali almeno per il nord italia vanno tutti a Milano presso Nokia.
Ciao , auguri per la riparazione.