Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie per le info. Anche se voglio temporeggiare ancora in pochino, perchè anche un altro utente ha il mio medesimo problema dopo aver messo la Wg Y. Una coincidenza che fa pensare..che sia qualcosa software, anche se ho fatto wipe, flash di rom varie..ma nulla.
In ogni caso prima di avventurarmi nell'assistenza htc farò tutte le prove del caso.
-
Portato oggi al centro di raccolta HTC della mia zona. Vediamo quanto ci impiegano per sostituire un altoparlante.
-
Volevo informare che ieri mi hanno restituito il Magic. Due settimane di attesa ed ora tutto funzionante. Quindi per quanto mi riguarda...esperienza positivissima con HTC. :)
-
Anche io oggi ho portato il mio desire in assistenza perchè l'altoparlante esterno è partito... no suonerie no musica, una bella rottura visto che ha 1 mese di vita. Incrocio le dita e spero....
-
portato il mio htc evo 3d in assistenza 15 giorni fa per rottura scheda madre,il telefono deve ancora arrivarmi.sembra essere stato riparato(così mi dice htc) e spedito. o arriva domani(15 giorni esatti dal giorno in cui l'ho spedito) altrimenti settimana prossima.diciamo che in una 20 di giorni dovrei aver fatto tutto. sono tempi più o meno ragionevoli dai:)considerando che il centro di assistenza era chiuso fino al 20 agosto e che hanno avuto una marea di terminali da aggiustare e si è un pò accavallato il lavoro. attendiamo:)