ciao, anche a me hanno spedito ho visto che è in consegna, speriamo che ci sia qualcosa dentro il pacco
Io ho preferito lasciar perdere, dopo 40 giorni di attesa.
Quello che dice Emg riguardo alle mancate forniture di Samsung galaxy non è vero. Ho acquistato da un altro sito per soli 40 euro in più e in tre giorni mi è arrivato.
Non dico che sono truffatori, ma certamente mancano di serietà.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Buongiorno,
mi sono iscritta oggi, e volevo lasciare la mia opinione negativa sulla ditta Emg srl.
Il 17/01/12 ho ordinato un galaxy s2 (non riporto tutte le comunicazioni intercorse tra me e la ditta Emg srl in quanto sono la fotocopia di tante recensioni lettere su questo forum e su ciao.it) e dopo 30 giorni di estenuante attesa il 22/02/2012 ho esercitato il diritto di recesso tramite Pec e tramite A/R.
Sinceramente sono molto arrabbiata con me stessa che come al solito dò troppa fiducia alle persone...avrei dovuto agire moltro prima... Sono d'accordo con l'affermazione sopra citata "che non sono truffatori, ma certamente mancano di serietà".. e aggiungerei di sincerità....Ora attendo il rimborso entro i termini previsti dalla Legge, altrimenti darò il via al mio Legale di procedere nei loro confronti.
Ragazzi, come siete messi? Qualcuno ha risolto la situazione con questi tizi?
Io sono sempre in attesa del rimborso... sempre rinvii e scuse varie...
Allora sino al 17 marzo 2012 compreso, attendi con pazienza.
A partire dal 18, se non è arrivato nulla, puoi inviare loro una diffida ad adempiere con l'avvertimento che, in mancanza, procederai non solo per le vie legali (innanzi al giudice di pace), ma anche a denunciare il mancato rimborso a un organo di polizia amministrativa (es. la Guardia di Finanza) ai fini dell' applicazione della sanzione da € 3000 a 18.000 di cui all'art. 62 del Codice del Consumo.
Inviato dal mio Galaxy Note White usando Tapatalk
GB ego sum
Caulae dominus