Originariamente inviato da
michellereeves
Salve a tutti , mi sono registrata apposta per commentare questo sito di vendita e condividere la mia disavventura (anche se non ha molto di androidiano). A fine gennaio ho comprato da loro una batteria elettronica per wii, e pagato immediatamente con carta di credito. Dopo nemmeno 5 minuti mi sono resa conto di aver sbagliato prodotto e li ho contattati SUBITO chiedendo mis tornassero il tutto. Hanno voluto una raccomandata, sì quelal cosa...vecchia ...di carta...(cos'è la carta?) e va beh....dopo 3 mesi di litigate e email...mi hanno spedito un assegno dell'importo di 117,80 quando dovevano ridarmi 177,80...lo incasso...e...non è disponibile all'incasso e la banca me lo storna!quindi a oggi 16 maggio, dal 26 gennaio che è iniziata la trafila, non ho ricevuto un euro, non rispondono alle email e se li chiami ti dicono che ti faranno richiamare, ma alla fine non si risolve nulla. L'aduc consiglia di spedire loro una raccomandata di formale messa in mora. Io a costo di spenderli tutti quei 177 euro procederò per vie legali per una questione di principio. Nel mentre sono stata contattata su facebook (avevo scritto sulla loro pagina ma ora me ne è stata negata, ovviamente, la possibilità) che ha lo stesso identico problema...il sito dell'aduc è pieno di lettere di gente che nn riesce ad avere nè i soldi nè il prodotto (a questo proposito...circa a marzo, quando da due mesi aspettavo il rimborso...hanno avuto la faccia tosta di chiamarmi e dirmi : " in settimana arriva la sua batteria!" robe da pazzi!) Traete da soli le vostre conclusioni e quanta buona fede ci può essere. io posso fornire almeno una dozzina di email. Inoltre l'ADUC li ha denunciati perchè minacciavano i clienti che davano recensioni negative sui siti tipo ciao e loro si vantano di averli querelati a loro volta per diffamazione...davvero devono vergognarsi