CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 86 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Gioco simile a quello per iphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Qualcosa di carino c'è, vedi pure Mystique, poi ci sono i puzzle game (secondo me i migliori da giocare come passatempo sul telefono) che sono fatti abbastanza bene, vedi jewellust o bonsai blast...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di treperio


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Far Far Away
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaMagicG2 Visualizza il messaggio
    e ti ricordi come si chiamava?
    no... prova a cercare nel market, qualcosa tipo "elettric" o scossa in inglese (ke non mi ricordo come si dice) , forse cosi' riesci a trovarla...
    (GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
    RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
    ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)

    Kernel: LeanKernel 6.4

  4. #13
    Androidiano L'avatar di LucaMagicG2


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treperio Visualizza il messaggio
    no... prova a cercare nel market, qualcosa tipo "elettric" o scossa in inglese (ke non mi ricordo come si dice) , forse cosi' riesci a trovarla...
    ok grazie, appen mi arriva il cell, lo cerco

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Pescara/Teramo
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
    perchè dovete parlare in termini così assoluti?
    informarsi prima no, eh?

    PowerVR MBX-Lite (iPhone 3G): 1 M triangles/s, 100 M pixels/s
    ATI Imageon (Qualcomm MSM72xx): 4 M triangles/s, 133 M pixels/s

    la gpu degli attuali dream/magic/hero è più potente di quella dell'iPhone 3G.

    Sai dirmi che processore grafico monta il Galaxy?
    Sempre powered by ATi?

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho visto questo che sul market nn trovo perchè?? nn so forse però nn c'entra nulla con quello che dite voi YouTube - Application Android Sony Ericsson AmbientTime Lite 1.0

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di maggots


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
    perchè dovete parlare in termini così assoluti?
    informarsi prima no, eh?

    PowerVR MBX-Lite (iPhone 3G): 1 M triangles/s, 100 M pixels/s
    ATI Imageon (Qualcomm MSM72xx): 4 M triangles/s, 133 M pixels/s

    la gpu degli attuali dream/magic/hero è più potente di quella dell'iPhone 3G.
    mentre il 3gs monta un PowerVR SGX ha una velocità di 200 Mhz che consente di “disegnare” 7 milioni di triangoli al secondo (250 milioni di pixel)..........

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treperio Visualizza il messaggio
    io ne avevo vista una simile sul market, ke pero' se schiaciavi lo schermo invece di muoversi il likuido, veniva fuori un immagine di una scossa (con la vibrazione per dare l'effetto), nel punto dove toccavi il cell.
    Provata e fa decisamente pena.
    Ho provato anche quella fatta per iPhone, nessun paragone.
    Simula la sfera al plasma perfettamente.

    Quote Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
    perchè dovete parlare in termini così assoluti?
    informarsi prima no, eh?

    PowerVR MBX-Lite (iPhone 3G): 1 M triangles/s, 100 M pixels/s
    ATI Imageon (Qualcomm MSM72xx): 4 M triangles/s, 133 M pixels/s

    la gpu degli attuali dream/magic/hero è più potente di quella dell'iPhone 3G.
    Sarà pure così, ma io ho un HTC Dream e un iPod Touch, e posso affermare che le applicazioni grafiche su iPhone sono anni luce avanti. Sarà pure questione di tempo, ma ora come ora, da questo punto di vista, l'iPod/iPhone è nettamente superiore, e di brutto (parlo della qualità dei software disponibili). E lo dico io che ho un htc.
    Ultima modifica di Janx; 06-11-09 alle 09:54

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    é logico, iphone ha 3 anni di sviluppo alle spalle, android 1 e molto meno pubblicizzato... iphone ha 100.000 app nello store, android ancora meno di 20.000, apple controlla le app prima di metterle nello store, google no, per tutti questi motivi insieme la qualità delle app apple è migliore, non in se per l'hardware...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    é logico, iphone ha 3 anni di sviluppo alle spalle, android 1 e molto meno pubblicizzato... iphone ha 100.000 app nello store, android ancora meno di 20.000, apple controlla le app prima di metterle nello store, google no, per tutti questi motivi insieme la qualità delle app apple è migliore, non in se per l'hardware...
    no in questo caso è davvero l'hardware.

    la gpu dei qualcomm 72xx è migliore di quella di iphone3g (e comunque basta e avanza per bei giochi), il fatto è che non è sfruttabile, poichè quegli idioti non rilasciano driver decenti, ed ecco spiegato perchè nei test della gpu che si fanno nei WM, chi ha il qualcomm 72xx prende un punteggio bassissimo!

    ..comunque a me questo problema non tocca molto, già la batteria non dura tantissimo, se mi metto anche a giocare eheh.... in ogni caso son curioso di vedere coi nuovi smartphone con omap3 e snapdragon, sicuramente lì la potenza a disposizione (sia cpu che gpu) sarà MOOOLTO superiore a quella che abbiamo ora, e in più terminali come milestone hanno anche la qwerty hardware, che permette di giocare anche con i tasti (olè! nei platform serve no?)

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Sperando però che qualcomm rilasci i driver decenti allora... snapdragon è sempre suo...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Microfono rotto ! Problema simile a pocketAM
    Da fabrizio nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23-03-10, 19:32
  2. E' l'Htc Magic quello che cerco ?
    Da pluto1979d nel forum HTC Magic
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22-01-10, 20:17
  3. widget impostazioni, simile al controllo risparmio energia
    Da mbiza nel forum Richiesta Applicazioni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 20:59
  4. APN, aiuto ! Fan quello che vogliono
    Da abi198 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-09-09, 10:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy