Qualcosa di carino c'è, vedi pure Mystique, poi ci sono i puzzle game (secondo me i migliori da giocare come passatempo sul telefono) che sono fatti abbastanza bene, vedi jewellust o bonsai blast...
Qualcosa di carino c'è, vedi pure Mystique, poi ci sono i puzzle game (secondo me i migliori da giocare come passatempo sul telefono) che sono fatti abbastanza bene, vedi jewellust o bonsai blast...
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
io ho visto questo che sul market nn trovo perchè?? nn so forse però nn c'entra nulla con quello che dite voi YouTube - Application Android Sony Ericsson AmbientTime Lite 1.0
Provata e fa decisamente pena.
Ho provato anche quella fatta per iPhone, nessun paragone.
Simula la sfera al plasma perfettamente.
Sarà pure così, ma io ho un HTC Dream e un iPod Touch, e posso affermare che le applicazioni grafiche su iPhone sono anni luce avanti. Sarà pure questione di tempo, ma ora come ora, da questo punto di vista, l'iPod/iPhone è nettamente superiore, e di brutto (parlo della qualità dei software disponibili). E lo dico io che ho un htc.
Ultima modifica di Janx; 06-11-09 alle 10:54
é logico, iphone ha 3 anni di sviluppo alle spalle, android 1 e molto meno pubblicizzato... iphone ha 100.000 app nello store, android ancora meno di 20.000, apple controlla le app prima di metterle nello store, google no, per tutti questi motivi insieme la qualità delle app apple è migliore, non in se per l'hardware...
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
no in questo caso è davvero l'hardware.
la gpu dei qualcomm 72xx è migliore di quella di iphone3g (e comunque basta e avanza per bei giochi), il fatto è che non è sfruttabile, poichè quegli idioti non rilasciano driver decenti, ed ecco spiegato perchè nei test della gpu che si fanno nei WM, chi ha il qualcomm 72xx prende un punteggio bassissimo!
..comunque a me questo problema non tocca molto, già la batteria non dura tantissimo, se mi metto anche a giocare eheh.... in ogni caso son curioso di vedere coi nuovi smartphone con omap3 e snapdragon, sicuramente lì la potenza a disposizione (sia cpu che gpu) sarà MOOOLTO superiore a quella che abbiamo ora, e in più terminali come milestone hanno anche la qwerty hardware, che permette di giocare anche con i tasti (olè! nei platform serve no?)
Sperando però che qualcomm rilasci i driver decenti allora... snapdragon è sempre suo...
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->