allora stavo flashando il telefono in download mode... tutto ad un tratto si è bloccato... visto che mi era successo molte volte ho provato a riavviare il mio bel samsung galaxy s i9003 scl.. ma ninete... ne download mode ne recovery... lo mando in assistenza ma mi dicono che si deve sostituire la scheda logica.. quindi ora me lo rimandano in dietro perche per me non vale la pena spendere tutti quei soldi leggendo qui ho capito che avrei potuto risparmiare qualcosa...puoi aiutarmi?
fabioxxx1996 (23-01-13)
ho inviato mp a chucky..grazie per l'aiuto che spero di ricevere xD
chucky mi ha risposto ma non gli posso inviare un messaggio perchè ha la cartella messaggi piena
si è proprio quello che ho fatto. Non mi piace cancellare i messaggi, ma qua non ce ne stanno niente!!
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Pensavo di fare qualcosa di gradito, dato che fin'ora in questo thread non si è parlato di questa soluzione. Ho trovato su internet adattatori per i9100 anche per l'UJK, e dato che non posso mettere link come risposta ti incito a cercare meglio. Con questo non voglio mica criticare tutto lo sforzo che la comunità ha fatto per mettere su questo tipo di servizio, anzi apprezzo tantissimo, ma mi sembrava carino informare dell'esistenza di soluzioni alternative (e più semplici) alla classica saldatura per chi ha un S2 senza molex.
Poi una risposta cortese ogni tanto non sarebbe male.
hai ragione comunque l i9100 c è l adattatore solo se hai il molex. Infatti stelum ce l ha
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App