si non esiste piastrina ma esistono fili e saldature cmq non mi c metto + in mezzo le mie intenzioni erano solo quelle di dare una mano
si non esiste piastrina ma esistono fili e saldature cmq non mi c metto + in mezzo le mie intenzioni erano solo quelle di dare una mano
Non è una questione di mettersi in mezzo...
Come vedi ho lasciato i tuoi post iniziali di modo che se chi gestisce il thread o chi aiuta nelle riparazioni è interessato ti può contattare.
Non mi piace però che vista la natura del thread si possano sfruttare queste pagine per crearsi deu contatti. Lo so che non è il tuo caso e che tu vuoi solo aiutare, ma ci teniamo a bloccare sul nascere queste cose.
Ti ripeto, rileggi bene la prima pagina e poi se hai da aggiungere qualcosa per contribuire allo spirito del thread fallo.
<{[ - LightForceROM User - ]}>
un saluto a tutti del forum ho anche io il problema che non si accende più il cel i9100 dopo che lo stavo flashando con cwm penso che ci vuole il jtag mi potete aiutare a risolvere il problema che ho causato ciao a tutti
ho letto se mi dite come fare non ce problema ciao
Ciao, come ha già anticipato jaco, dovresti vedere se il tuo SII è dotato di connettore molex o meno....
Nel caso fosse ancora in garanzia, ti consiglio di provare con l'assistenza, altrimenti, se ha il connettore contatti me, se non lo ha, contatta ChuckyDiHockenheim su questo stesso thread....
A presto, Stefano.
ma funziona per il mio i5500?