Non ne ho idea mi spiace, credo e spero sia l'utima che hai detto.
Okay... perchè se magari hai il sospetto che possa essere dannoso o qualcosa del genere, lo carico via USB.
Scusate se è stato già chiesto, mi è arrivato ora il mio nuovo g2, l'ho messo a caricare per fare l'inizializzazione ma vedo che gia da se la batteria è 85%. Lo faccio caricare comunque per 5 ore o solo fino al 100 e un po di più?
Grazie
lb00 (02-03-15)
Se mettessi per la calibrazione il telefono sottocarica per tutta la notte danneggerei qualche cosa o è meglio fare la calibrazione con una carica di durata non superiore a 4-5 ore?
Ultima modifica di tures; 06-03-15 alle 11:00
Buonasera, io non ho fatto l'inizializzazione della batteria, per curiosità questo cosa avrebbe comportato? Ho letto nella guida che si recupera solo parzialmente la carica ottimale.
Io ho un problemino con la batteria nuova originale del mio s3, praticamente arrivata al 30% mi fa impazzire il telefono, il display sfarfalla una decina secondi e poi cala zero immediatamente facendo spegnere il telefono. Ho provato a calibrarla, all'inizio non cambiava niente, sabato invece ho notato che arrivata al 26% non sfarfallava lo schermo, ho bloccato il telefono e due minuti dopo mi è arrivato l'avviso "batteria quasi scarica 9%", quindi un due minuti senza toccarlo è scesa del 17%. Ora, che altro posso fare? Calibrare di nuovo? Il telefono ovviamente è perfettamente funzionante visto che con la batteria vecchia (quella di quando l'ho acquistato cioè giugno 2012) non ho nessun problema
OnePlus 3
lacico (10-03-15)
ciao a tutti, tra domani e dopodomani mi arriva il jolla phone, posso usare le stesse regole? alla fine la batteria è la stessa o sbaglio?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3