CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 263 primaprima ... 144194234242243244245246254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 2624
Discussione:

[INFO/GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione | Tutta la verità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Non sono esperto in materia, ma bisognerebbe aspettare qualche carica affinché la batteria si assesti con il sistema in uso. Se dopo qualche giorno d'uso vedi che tiene poco puoi sempre chiedere la sostituzione a norma di legge, entro i 15 giornj.

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ok ma non potrebbe essere il sistema operativo? Magari è da calibrare...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Sulle risposte al mio precedente post, vorrei dire che d'accordo che le microcariche essendo più brevi incidono meno se prese singolarmente, ma immaginate quante ne dovete fare in più, forse il doppio? Il tempo di utilizzo del telefono sommando tutte le sessioni alla fine sarà sempre lo stesso.