Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi affido a voi guru. Allora ho reinstallato l app di Facebook officiale, ho tolto notifiche aggiornamenti, sincronizzazione e localizzazione. Ho il cell acceso da venti minuti e con wakelock ho notato che mi ha già fatto 25 richieste... La cosa belle è che io non ci sono ancora andato su Facebook. Anche utilizzando grinify è sempre la stessa cosa... Help
-
Quote:
Originariamente inviato da
tempesta6
Ragazzi mi affido a voi guru. Allora ho reinstallato l app di Facebook officiale, ho tolto notifiche aggiornamenti, sincronizzazione e localizzazione. Ho il cell acceso da venti minuti e con wakelock ho notato che mi ha già fatto 25 richieste... La cosa belle è che io non ci sono ancora andato su Facebook. Anche utilizzando grinify è sempre la stessa cosa... Help
Prova a disattivare la sincronizzazione nelle impostazioni del telefono (dove c'è anche l'account Google, per intenderci)
-
Facebook, o meglio l'app di facebook è una piaga per il consumo batteria e ram, certe volte anche se non lo apro vedo che sta "ciucciando" circa 50mb di RAM, adesso poco importa perché con 2gb di ram non è un problema (questo col tab) con il cellulare invece che ha solo 512mb di ram si sente e anche molto.
Non capisco il fatto delle richieste (25 ), ma cosa fa, te le notifica oppure cosa?
A me RAM a parte, senza che ho mai settato l'app, lo uso così come lo ho scaricato, non mi da notifiche se non mi trovo nell'app, stesso discorso per gli aggiornamenti, se non entro non si aggiorna....... Cmq molti consigliano di usare fb da browser, io non potrei mai, perché con l'app entri in un secondo.......... E sinceramente sono rari i giorni che non ci entro almeno 5/6 volte e anche più,
Fammi sapere di queste notifiche, sono curioso di sapere.
Oggi ho stressato molto il tab(nexus 7), non ho nemmeno chiuso un'app dopo l'uso, ho a disposizione meno di 1gb di ram, mi capita raramente, sono entrato 1 volta in fb, ecco a cosa è dovuto l'enorme consumo di ram........... In primis nova launcher e fb
http://img.tapatalk.com/d/14/07/25/yserasam.jpg
-
Il problema non è la ram! È che mi ciuccia solo la batteria! Ieri mi ha fatto 120 richieste su wakelock, il bello è che manco l ho usato e nemmeno hi ricevuto una notifica!
-
Quote:
tempesta6
Il problema non è la ram! È che mi ciuccia solo la batteria! Ieri mi ha fatto 120 richieste su wakelock, il bello è che manco l ho usato e nemmeno hi ricevuto una notifica!
Disattiva qualunque tipo di notifica dall'app e se hai la possibilità di entrare in app ops allora togli i permessi a fa tipo keep awake e vedrai che l'app consumerà la metà ;)
-
Quindi con keep awake ferma l accesso in background? Ora la testo! Grazie domani vi dico, nel frattempo lo reinstallato e disabilitato tutte le notifiche exx
-
Quote:
tempesta6
Quindi con keep awake ferma l accesso in background? Ora la testo! Grazie domani vi dico, nel frattempo lo reinstallato e disabilitato tutte le notifiche exx
Teoricamente si, toglie il permesso all'app di rimanere attiva in background :D
-
Ma come ti fa queste notifiche? Te l'_ho chiesto ma non mi hai risposto........ Mentre usi il tab/cell. Ti appaiono queste notifiche? Fammi un esempio di cosa ti notifica, non riesco a capire.....
-
Quote:
the professionist
Ma come ti fa queste notifiche? Te l'_ho chiesto ma non mi hai risposto........ Mentre usi il tab/cell. Ti appaiono queste notifiche? Fammi un esempio di cosa ti notifica, non riesco a capire.....
Ho detto che non mi arriva nessuna notifica! In una notte 83 richieste...
-
-
Ciao a tutti. È da circa un paio di settimane che whatsapp mi ciuccia la batteria. Il mio utilizzo del telefono non è cambiato ma ormai riesco a fare non più di un'ora e mezza di screen on. Il deep sleep è diminuito.
La colpa mi sembra di whatsapp che continua a svegliarsi anche se non ricevo notifiche.
Da stamattina, in 3 ore e mezzo, ho avuto 83 risvegli e la batteria scende di quasi il 10% all'ora.
Qiesta è la schermata di Alarms
http://img.tapatalk.com/d/14/07/25/aqeja3e5.jpg
Che succede?
-
Ma non è strano questo valore di consumo da parte del sensore di prossimità?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/25/3arubeze.jpg
-
Quote:
Robertom
ehm.. 40 min di chiamata??? possibile???
-
edit: dallo smartphone sembrava che il mio messaggio non fosse partito e l'ho riscritto.
ora l'ho cancellato.
@Fabriz88 grazie. Praticamente mi hai risposto.
Sì ho fatto parecchie telefonate. probabilmente 40 mi nuti sono giusti.
Ma quindi il sensore è attivo per tutto il tempo che parlo al telefono?
Mi sa che quando avevo l's4 questo dato non compariva così evidente fra i wakelocks.
-
Quote:
Robertom
edit: dallo smartphone sembrava che il mio messaggio non fosse partito e l'ho riscritto.
ora l'ho cancellato.
@Fabriz88 grazie. Praticamente mi hai risposto.
Sì ho fatto parecchie telefonate. probabilmente 40 mi nuti sono giusti.
Ma quindi il sensore è attivo per tutto il tempo che parlo al telefono?
Mi sa che quando avevo l's4 questo dato non compariva così evidente fra i wakelocks.
Esatto il sensore di prossimità spegne lo schermo quando porti il telefono all'orecchio, quindi resta attivo per tutta la durata delle chiamate! ;-)
Quote:
deckard0273
Ciao a tutti. È da circa un paio di settimane che whatsapp mi ciuccia la batteria. Il mio utilizzo del telefono non è cambiato ma ormai riesco a fare non più di un'ora e mezza di screen on. Il deep sleep è diminuito.
La colpa mi sembra di whatsapp che continua a svegliarsi anche se non ricevo notifiche.
Da stamattina, in 3 ore e mezzo, ho avuto 83 risvegli e la batteria scende di quasi il 10% all'ora.
Qiesta è la schermata di Alarms
http://img.tapatalk.com/d/14/07/25/aqeja3e5.jpg
Che succede?
..dipende quanto hai usato WhatsApp??..tipo io non l'ho usato e ne ho 7 in quasi 4 ore e mezza (1.6 all'ora)
-
Quote:
Fabriz88
..dipende quanto hai usato WhatsApp??..tipo io non l'ho usato e ne ho 7 in quasi 4 ore e mezza (1.6 all'ora)
Niente di particolare. ...3 o 4 messaggi.
Se tolgo le notifiche?
-
1.30h di PhoneWindowManager.mBroadcastWakeLock
Galaxy s2...non ho cover..come posso risolvere?
-
-
Sapete cosa provoca OffloadTrack in partial wakelocks?
-
-
Note 3,cmq penso sia quando rimane il riproduttore musicale aperto in background
-
Ragazzi scusate da un po' di tempo ho un wakelock legato ai Play Services, in particolare alla voce Alarms ho un fastidioso "com.google.android.gms.gcm.nts.ACCOUNT_CHECK_QUEU E" che provoca più di 1000 wake in 16-17 ore. Non succede sempre ma molto spesso e non sempre parte fin dall'accensione. Ho un galaxy S2 con Rom SlimLinaro (4.4.4), il problema persiste già da un paio di versioni della Rom (credo solo a me) e ho provato anche ad aggiornare i Play Services ma niente.
-
Buona sera a tutti,
Da ex possesore di s2 con root ecc ecc. Ho acquistato da poco il Note 3 la durata della batteria mi sembra buona ma vorrei capire se la sto sfruttando bene o dura solo perché ho 3200 mah. Perché ho notato di avere in testa ai processi il sistema android e secondo lo schermo. Cosa che non è mai successa con il device precedente. Non ho ancora fatto il root per vedere come si comportava il terminale. Posto degli screen per avere una vostra opinione. Lo so ma non sono a ciclo ultimato, ma sta cosa del sistema operativo mi pare strano. Oppure perché il Note 3 avendo molte cose tra s-pen e tutta la roba Samsung costringe il sistema a stare più attivo. http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/ara3y9ub.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/29/u5utaqeg.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/29/4ahy6yny.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/29/6aseve3a.jpg
-
Il fatto che risulti attivo sempre in corrispondenza dello schermo accesso e il modo in cui la batteria scende (abbastanza orizzontale e senza picchi) mi paiono ottimi segnali.
Comunque ti è calato di circa il 2% /ora che con due ore di schermo accesso non mi pare affatto male. Poi non di se questi valori sono in linea con quelli di altri utilizzatori di note3 sinceramente
-
E normale che i consumi sia cosi alti
-
Quote:
alex71184
E normale che i consumi sia cosi alti
Hai cambiato Kernel e/o le relative impostazioni da poco (o cambiato rom)?
-
Quote:
Gerardo87
Hai cambiato Kernel e/o le relative impostazioni da poco (o cambiato rom)?
Ho una custom ROM!! La Vanir 4.4.4! Nexus 5
Ma anche con altre ROM ho notato queste voci cosi alte! Vorrei capire a che cosa corrispondono
-
Quote:
alex71184
Ho una custom ROM!! La Vanir 4.4.4! Nexus 5
Ma anche con altre ROM ho notato queste voci cosi alte! Vorrei capire a che cosa corrispondono
Si ma il problema è quando le hai cambiate....
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Si ma il problema è quando le hai cambiate....
Circa da una settimana
-
Salve, cosa vuol dire questo screenshot?
-
-
Sicuramente il servizio di localizzazione di Google e la sincronizzazione dei testi di MusicMatch non ti aiutano...
-
Quote:
drdivago
Sicuramente il servizio di localizzazione di Google e la sincronizzazione dei testi di MusicMatch non ti aiutano...
La prima voce dei partial wakelocks a cosa corrisponde esattamente?...dato che fino a ieri non c'era e non ricordo cosa posso aver cambiato o impostato per farla venire fuori...
-
-
Dopo aver installato app, come scritto nell'immagine installa in system app (vedo che lo hai fatto)poi fai riavvia e dovrebbe funzionare e perché con 4.4.× hanno cambiato i permessi
-
Quote:
blasf70
La prima voce dei partial wakelocks a cosa corrisponde esattamente?...dato che fino a ieri non c'era e non ricordo cosa posso aver cambiato o impostato per farla venire fuori...
Anche il modem vedo che ti consuma moltissimo, prova anche a cambiarlo (ad ora l'NF1 va per la maggiore) ;)
-
Ragazzi bbs mi dice che ho un consumo del 2.6% orario... ho un note 3 con lean kernel messo ieri. Si deve assestare ancora giusto?
-
Dipende da quanto usi l cell., se lo hai sempre spento e ha quel consumo c'è qualcosa che non va, se hai quel consumo usandolo, consuma pochissimo........ Assestare il kernel? Mah....
-
Quote:
the professionist
Dipende da quanto usi l cell., se lo hai sempre spento e ha quel consumo c'è qualcosa che non va, se hai quel consumo usandolo, consuma pochissimo........ Assestare il kernel? Mah....
Lo stavo usando con whatsapp a cannone..
-