R: [GUIDA] Liberare Memoria (LINK2SD)
Prova con le altre io avevo provato cliccando su ext4
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
binho
Salve a tutti,ho un alcatel one touch 991d android 2.3.Ho fatto tutto il processo ma le applicazioni che scarico dallo store vanno tutti nella memoria interna e non nella seconda partizione creata che rimane al 98% di memoria libera.Come posso risolvere ??Grazie
Da link2sd devi creare i collegamenti alle app su seconda partizione. Dall'elenco filtra la vista per app utente, tasto menù, seleziona tutto, crea collegamento.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quote:
binho
Dov'è questo elenco??Io premo selezione multipla/seleziona tutto/Azioni/Crea Collegamento
Esatto, è proprio questo. Se hai la partizione montata e link2sd la vede, allora devi collegare le app "vecchie".
Restano i file dati delle app, quelli non si collegano!
Ho anch'io lo stesso problema... :/
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ciao,prova ext3 che funziona spesso:)
Buonasera, vorrei liberare spazio in un galaxy ace con root, ma ROM originale.
Mentre stavo copiando i miei dati da SD a PC mi è venuto un dubbio: se le app che precedentemente ho scelto di spostare su SD tramite app2sd le devo spostare nel telefono per poterle ritrovare una volta eseguita la procedura link2sd?
Inviato dal mio Samsung Galaxy W GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
zagl
Mentre stavo copiando i miei dati da SD a PC mi è venuto un dubbio: se le app che precedentemente ho scelto di spostare su SD tramite app2sd le devo spostare nel telefono per poterle ritrovare una volta eseguita la procedura link2sd?
Nessuno ha una risposta per me? :confused:
Quote:
Korgar
I passi sono semplici:
1. Crei le partizioni su sdcard con gparted o CWM, minitool lascialo stare. Formato ext3 e' il piu' compatibile.
2. Fai il root del tuo cellulare, altrimenti non vai oltre.
3. Se hai un kernel modificato che usa script usa pure uno dei tanti script che trovi in rete, altrimenti anche link2sd va bene lo stesso, ma con script d'avvio ext4.
4. Se invece non sai cosa hai, usa link2sd e scegli il formato partizione giusto.
5. Con link2sd funzionante colleghi le app preesistenti e hai spazio a gogo.
Quote:
zagl
Potrei avere delle risposte?? Grazie.
Quote:
zagl
Infatti, ci vorrebe una guida chiara e dettagliata. Qui si va solo a tentativi!
Ho partizionato l'SD in Fat32 e Ext4, ma link2sd non la collega. Ho provato anche a creare la partizione Ext3, stessa cosa.
L'errore è mount: no such device
Purtroppo ogni devi ce e diverso ed non possiamo aiutarvi tutto:D
Quote:
GEKTHEBOSS
Purtroppo ogni devi ce e diverso ed non possiamo aiutarvi tutto:D
Il mio telefono è il galaxy ace. Comunque ho provato tutte le partizioni ext e nessuna funziona.
Forse è meglio cercare la soluzione in un altro forum... :(
Esiste la sezione dedicata al tuo telefono, vedi se qualcuno là ha metodi dedicati. Io posso solo dirti di evitare Minitool e il meglio sarebbe usare una distro Linux con il pacchetto gparted o anche un live cd oppure vedere se la clockwork mod riesce a partizionare.
Quote:
ene90
scusate ma che differenza cè tra crea collegamento e sposta su sd? perchè io se voglio spostarle su sd questa guida mi dice di fare il collegamento???
e poi
che cambia tra ext4 3 2 1 ???
io avevo fatto aprtizioni di entrambi questi tipo ho riavviato e dopo qualche tentativo li ha letti tutte mi pare! così ne ho scelta una a caso, ma che cambia??
Leggi bene la FAQ iniziale