CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi è servita?

Chi ha votato
114. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI (allora metti thanks )

    96 84.21%
  • NO (allora dimmi che hai sbagliato)

    18 15.79%
Pagina 95 di 111 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1102
Discussione:

[UFFICIALE] Link2SD | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskil23 Visualizza il messaggio
    io nn ho capito se prima di effettuare delle partizioni dovrei formattare la sd e quindi perdere tutte le app e i dati (quindi fare un backup) ? oppure posso creare queste benedette partizioni con su le app senza perdere i dati nella sd ? .....
    poi le guide nn sono molto chiare... le partizioni si creano con sd link oppure con minitool partition wizard?
    Per partizionare una SD bisogna formattare, altrimenti come fa a partizionarla?
    Si, si fa con mini partition tool
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,ho cercato sul 3ad del link2sd ma non ho trovato nulla.

    Mi capita questo,ho istallato link2sd tutto ok creato script etc.
    Quando vado in impostazioni e scelgo percorso di installazione app mi escono 3 opzioni:
    automatica,interna ed esterna,che io scelga interna o esterna il messaggio è sempre: KILLED FAILED,
    sapete aiutarmi.

    telefono huawei G535 android 4.3

  4. #943
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latalpa Visualizza il messaggio
    Ciao,ho cercato sul 3ad del link2sd ma non ho trovato nulla.

    Mi capita questo,ho istallato link2sd tutto ok creato script etc.
    Quando vado in impostazioni e scelgo percorso di installazione app mi escono 3 opzioni:
    automatica,interna ed esterna,che io scelga interna o esterna il messaggio è sempre: KILLED FAILED,
    sapete aiutarmi.

    telefono huawei G535 android 4.3
    Unisco al thread dedicato, usiamo il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni, grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #944
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    poi qualcuno gli ha risposto a MassimoSamba qui? https://www.androidiani.com/forum/mo...llowed-su.html

    Io ho lo stesso problema ma con cyanogenmod 12 installato su tab2 samsung. Credo di avere i diritti di root nativi su cyano ma link2sd mi dice anche a me LO SCRIPT D'INSTALLAZIONE NON PUO ESSERE CREATO NOT ALLOWED TO SU.
    Ho fatto la partizione ext4 come doveva essere fatta ma non vad oavanti. Che devo fare? Grazie

  6. #945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chriswaddle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho fatto tutto dal root all installazione e collegamento app con link2sd ma dopo qualche giorno ho dovuto riavviare il telefono e non vedo più le app collegate, neanche da link2SD...come devo fare per rivederle? Dal controllo memoria vrdo che nella seconda partizione c'è dello spazio occupato (dalle app colelgate che nom vedo)

    Grazie
    Ho risolto ricreando lo script e riavviando.

    Ciao

  7. #946
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io uso link2sd da anni e mi sono appena fatto la versione plus(per spostare i dati interni)
    Ora però ho un mezzo problema, ho due telefoni entrambi con questa configurazione, entrambi funzionanti:
    dispositivo1, sd 32Gb, Class 4:
    partizione 1: 29Gb, fat32, primaria
    partizione 2: 3Gb, fat32, primaria

    dispositivo2, sd 64Gb UHS-1:
    partizione 1: 56Gb, fat32, primaria
    partizione 2: 8Gb, fat32, primaria

    ora al dispositivo 1 ho cambiato la configurazione:
    partizione 1: 29Gb, fat32, primaria
    partizione 2: 3Gb, EXT3, primaria, appunto per sfruttare lo spazio per i dati interni...

    l'iter che ho seguito è stato il seguente:
    1 - backup di tutte le app con Titanium Backup
    2 - sostituito la partizione 2 da fat32, con una nuova ext3
    3 - ripristino di tutte le app tramite Titanium Backup, operazione lunghissima....

    ora volevo fare lo stesso con il dispositivo2 ma usando un altro iter, che penso velocizzi:
    1 - nandroid backup con la CWM recovery
    2 - sostituire la partizione 2 da fat32, con una nuova ext3
    3 - restore avanzato della sola ext-sd partition sempre tramite CWM recovery
    potrebbe funzionare?

    O c'è un modo più sicuro e veloce?

  8. #947
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vi7o Visualizza il messaggio
    Io uso link2sd da anni e mi sono appena fatto la versione plus(per spostare i dati interni)
    Ora però ho un mezzo problema, ho due telefoni entrambi con questa configurazione, entrambi funzionanti:
    dispositivo1, sd 32Gb, Class 4:
    partizione 1: 29Gb, fat32, primaria
    partizione 2: 3Gb, fat32, primaria

    dispositivo2, sd 64Gb UHS-1:
    partizione 1: 56Gb, fat32, primaria
    partizione 2: 8Gb, fat32, primaria

    ora al dispositivo 1 ho cambiato la configurazione:
    partizione 1: 29Gb, fat32, primaria
    partizione 2: 3Gb, EXT3, primaria, appunto per sfruttare lo spazio per i dati interni...

    l'iter che ho seguito è stato il seguente:
    1 - backup di tutte le app con Titanium Backup
    2 - sostituito la partizione 2 da fat32, con una nuova ext3
    3 - ripristino di tutte le app tramite Titanium Backup, operazione lunghissima....

    ora volevo fare lo stesso con il dispositivo2 ma usando un altro iter, che penso velocizzi:
    1 - nandroid backup con la CWM recovery
    2 - sostituire la partizione 2 da fat32, con una nuova ext3
    3 - restore avanzato della sola ext-sd partition sempre tramite CWM recovery
    potrebbe funzionare?

    O c'è un modo più sicuro e veloce?
    Non credo funzionerebbe, perché il backup (in teoria) rimetterebbe o cercherebbe lo stesso file system che vi era in precedenza, quindi ti conviene l'operazione più lunga.
    O almeno se vuoi provare, fai sia il nandroid che il backup con titanium, così ti salvi in caso non va (molto probabile)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #948
    AngelOfPain
    Guest
    Predefinito

    Chiedo scusa per aver aperto un topic quando già c'era questo >.>

    Ripropongo qua i miei "problemi" con questa app:

    Ho deciso recentemente di provare questa applicazione per cercare di far respirare un pochino il mio zenfone 5 da 8 gb.
    Ho effettuato il root, formattato la mia sd da 16 gb come segnalato da tutte le guide (una partizione fat da 15 e una partizione ext4 da 1 gb) , scaricato l app e tutto il resto.
    Tutto funziona alla perfezione ma......... le app vengono spostate nella partizione da 1gb -.-" ciò significa che sposto 3 app e quella partizione è bella che piena. Ho provato a crearla di dimensioni maggiori al singolo GB ma poi non viene riconosciuta dall'app...
    Perchè quindi tutti osannano quest'app? Sbaglio qualcosa io? E' possibile creare una partizione più grande in cui infilare tutte le app?
    E' tutto il giorno che cerco guide ecc e nessuno ha riscontrato il mio problema quindi sto iniziando a farmi delle domande <.<

  10. #949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngelOfPain Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per aver aperto un topic quando già c'era questo >.>

    Ripropongo qua i miei "problemi" con questa app:

    Ho deciso recentemente di provare questa applicazione per cercare di far respirare un pochino il mio zenfone 5 da 8 gb.
    Ho effettuato il root, formattato la mia sd da 16 gb come segnalato da tutte le guide (una partizione fat da 15 e una partizione ext4 da 1 gb) , scaricato l app e tutto il resto.
    Tutto funziona alla perfezione ma......... le app vengono spostate nella partizione da 1gb -.-" ciò significa che sposto 3 app e quella partizione è bella che piena. Ho provato a crearla di dimensioni maggiori al singolo GB ma poi non viene riconosciuta dall'app...
    Perchè quindi tutti osannano quest'app? Sbaglio qualcosa io? E' possibile creare una partizione più grande in cui infilare tutte le app?
    E' tutto il giorno che cerco guide ecc e nessuno ha riscontrato il mio problema quindi sto iniziando a farmi delle domande <.<
    Sicuramente mi permetto di dirti che sbagli qualcosa, "link2sd sempre sia lodato", per riempire la partizione da 1 giga, ti servirebbero 3 app con una media di 350mb cadauna...non so se esistono, al che il mio consiglio è assicurati che la microsd non sia un mero fake...il modo più semplice per verificarlo, è riempi la sd di film, e assicurati che riesci a vederli tutti, se qualcuno non lo vedi, la sd è un fake, poi ci sono programmi specifici per controlli più approfonditi...

  11. #950
    AngelOfPain
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vi7o Visualizza il messaggio
    Sicuramente mi permetto di dirti che sbagli qualcosa, "link2sd sempre sia lodato", per riempire la partizione da 1 giga, ti servirebbero 3 app con una media di 350mb cadauna...non so se esistono, al che il mio consiglio è assicurati che la microsd non sia un mero fake...il modo più semplice per verificarlo, è riempi la sd di film, e assicurati che riesci a vederli tutti, se qualcuno non lo vedi, la sd è un fake, poi ci sono programmi specifici per controlli più approfonditi...
    già solo app come FB pesano oltre i 200... ci sono giochi che pesano 1gb intero, chrome pesa 90... e potrei fare una lista infinita... l'unica cosa che mi viene in mente è che i giochi potrei prima spostarli nella scheda SD con l app nativa di android e dopo fare il collegamento con link2sd ma non so se è possibile.
    qualcuno sa di quanti GB può essere la partizione ext4 perchè venga letta da link2sd? e poi, è meglio ext4 o 3? perchè ho letto in giro che la 3 è più rapida.

Pagina 95 di 111 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy