Originariamente inviato da
redellafrattura
Ciao a tutti. Ho acquistato ieri l'Arnova 9 g2, ed è sia il mio primo tablet, sia il mio primo device con il sistema android.
Ovviamente, ci sono ancora molte cose che non capisco, spero qualcuno qui sia così gentile da aiutarmi ad orientarmi in questo mondo nuovo.
Primo dubbio: volevo installare l'app di facebook, ho flashato la rom come spiegato qua sopra, installato il playstore, fixato, ma l'app ancora non appare. Cercandola dal pc, la trovo, ma non è compatibile (mi segnala) con il mio tablet. Mi chiedo: sbaglio qualcosa io?
Secondo dubbio: vorrei usare la funzione hotspot dell'iphone per navigare col tablet quando non ho wifi disponibili. Ho provato a collegare in usb l'iphone (come faccio col notebook, ad esempio), ma questi si è messo a caricarsi senza che accadesse niente altro (nessuna relazione fra i due, e nessuna connessione dati sul tablet): qualcuno sa quale procedura devo seguire per fargli "vedere" l'hotspot?
Scusate se ho posto domande probabilmente banali ai più, ma sono veramente un neofita di android che non sa da dove partire.