Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alealmare
Intendo che inizialmente mi stavano rimborsando il costo vivo del prodotto senza le spese di spedizione. Due email al giorno, un po' di giudizi (che non pubblicheranno) sul prodotto ricordandogli che sono in malafede, due telefonate al numero di Milano (ho minacciato di avvertire la gdf, ma non l'ho fatto anche se avrei fatto bene) e gli passa la voglia. Lunedì chiederò la cancellazione dei dati personali.
at MacLo: anch'io ho comprato bene, la prima volta ormai anni fa, ci misero settimane a mandare i prodotti quando reclamizzavano consegna in 36/48 ore. Ultimamente ho visto che erano diventati realmente più celeri, ma con questo tablet siamo andati vicini alla frode in commercio. Vendono un prodotto per un altro. non sono il solo a quanto pare. E immagina quanti non si sono accorti o non si sono lamentati.
Su pixmania non ci ho mai comprato ma ho letto alcuni commenti piuttosto negativi su altri lidi.
Marcopoloshop è piuttosto affidabile, se vedi se c'è un Marco Polo vicino a te, così lo ordini online e lo paghi e ritiri in negozio.
Quote:
rebe8
ha la porta usb ?grazie
ha una porta microusb
-
meglio arnova 7c g2 o MEDIACOM - Smart Pad 810C ?
-
Sto pensando di prendermi questo tablet e quindi mi sto informando.la cosa che non mi scende è il fatto che non ci sia il market Android, ma solo il market appslib.
però ho trovato un blog in inglese che spiega come fare per mettere il market android.
Il link è questo : http***://www.arctablet.com/blog/featured/arnova-10-g2-first-custom-firmware-market-root/
togliere li asterischi.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato ad effettuare questa modifica.
Grazie.
-
Ciao, ho acquistato l'arnova 10 G2, pagato 149 euro, mi deve ancora arrivare.
C'è una discussione apposita su questo forum sul custom firmware:
Forum>Tablets Android>Archos Tablets>Archos Arnova Series>firmware custom
Sembra funzionare, ma alcuni lamentano problemi di batteria su altri forum. In ogni caso, se non si installa il custom firmware direi che l'unico problema sarebbero le apps di google, quindi gmail che non si possono installare(per questioni varie fra cui la mancanza di librerie apposite). Per le altre basta procurarsi gli apk oppure scaricare direttamente dall'android market web(che ora riconosce i dispositivi e si possono scaricare direttamente le apps, anche se il dispositivo non ha il market).
Personalmente valuterò quanto mi conviene mettere il custom firmware, anche se da quel che ho capito è semplicissimo rimettere il firmware originale.
-
Scusami, non ho capito come si fa a far riconoscere un dispositivo che non ha il market dall'android market web. Io ho un 7c G2 e non c'è verso di registrarlo sul market.
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho da un ora acquistato questo tablet.149 euro.Arrivo a casa e installo il firmware modificato seguendo le istruzioni dal blog inglese.Installo anche il market android e woilà!!!Bellissimo!Per il momento l'unica pecca è skype che non fa fare le video chiamate...ma solo chiamate...schermo nero.
Altra novità.(In un ora quante cose ho fatto...)
Collego la mia penna ZTE k3765 al tablet ed il tablet la riconosce tranquillamente.Ora la testo e vi dico!
-
Mi riferisco ad un articolo apparso in un sito concorrente a questo.
Cerca su google "Il sito dell’Android Market ora riconosce i dispositivi forniti senza Market".
Quote:
Birkoff
Scusami, non ho capito come si fa a far riconoscere un dispositivo che non ha il market dall'android market web. Io ho un 7c G2 e non c'è verso di registrarlo sul market.
Inviato dal mio X8 usando
Androidiani App
-
Ottimo, facci sapere se noti problemi con la rom custom.
Quote:
crackmania
Ragazzi ho da un ora acquistato questo tablet.149 euro.Arrivo a casa e installo il firmware modificato seguendo le istruzioni dal blog inglese.Installo anche il market android e woilà!!!Bellissimo!Per il momento l'unica pecca è skype che non fa fare le video chiamate...ma solo chiamate...schermo nero.
Altra novità.(In un ora quante cose ho fatto...)
Collego la mia penna ZTE k3765 al tablet ed il tablet la riconosce tranquillamente.Ora la testo e vi dico!
-
Sto provando il tablet e sono rimasto davvero contento...qualità prezzo ottime!
Il custom firmware va benissimo e riesco a scaricare tutto dal market originale.
Continuo e vi faccio sapere...se avete domande chiedete!
-
Buongiorno a tutti, anche io ho acquistato l'arnova 10 g2 a 149euro, e devo dire che mi trovo molto bene, anche se non ho grossi termini di paragone. L'unico touch di cui sono possessore è un vecchio ipod touch 8gb. Ho installato il firmware con il root e il market e devo dire che funziona tutto egregiamente. Unico appunto, è la mancanza di qualsivoglia output video, a questo proposito ho visto che esistono adattatori miniusb - hdmi, secondo voi sono compatibili con l'arnova?