CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 140
Discussione:

nuovi Arnova G2 ( A8, capacitivi, android 2.3 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da delumrc Visualizza il messaggio
    Ciao, posso chiederti un' informazione? quando parli della durata della tua batteria ti riferisci al 10 g2 o al 7g2? grazie in anticipo
    il 10 g2.

accidenti, cominciamo ad essere un po... bisognerebbe dividere i topic...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Boh non so spiegarlo ma credo che sia la risoluzione...
    acc, ma la risoluzione è 1024X600, dovrebbe essere soddisfacente

io ho preso l'arnova 7c g2 su marcopoloshop, tutto bene arrivato super, provo il gps e va una meraviglia come anche il 3g e il wifi sono molto sensibili e agganciano subito la linea, solo che il display era davvero poco definito, il processore non abbastanza potente, poi si aggiunge il Flash player non supportato e l'impossibilità di trovare rom su internet mi hanno smontato e ho anche capito che 7" pollici non mi bastano, mi servono 10 pollici! ho restituito l'oggetto con diritto di recesso, riavuto i soldi e ora non sò, avrei una mezza idea di prendere l'arnova 10g2

Quindi, funziona il flash player su arnova 10 g2 vero? Ho letto che si può installare la rom per avere il market ufficiale e questo mi ha avvicinato ancora di più al possibile acquisto, dato che un tablet mi fà comodo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ieri il mio arnova 10 g2 ha briccato miseramente, non dava piu' segni di vita , meno male che esistono i tool della rockchip che mi hanno permesso di resuscitarlo . A dire il vero la colpa penso sia stata mia, ho installato i driver chaifire3d che evidentemente non sono compatibili.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Criz Visualizza il messaggio

Quindi, funziona il flash player su arnova 10 g2 vero? Ho letto che si può installare la rom per avere il market ufficiale e questo mi ha avvicinato ancora di più al possibile acquisto, dato che un tablet mi fà comodo.
    Il flash player funziona alla grande, ti posso dire che navigo sul tablet con la stessa funzionalità di navigare con il PC, ma con l'impareggiabile vantaggio di poterlo fare steso sul divano o se duto sulla tazza del cesso.....
    Le uniche pecche sono un angolo di visione dello schermo basso e la mancanza di uscita hdmi, ma per 149 euro non si puo' pretendere tutto. Inoltre il procio non è appositamente fatto per i giochi, ho provato asphalt 5 e devo dire che non era fluidissimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Criz Visualizza il messaggio

Si la risoluzione è buona, il pannello lcd però non è un retina display...
    Sul mio 10g2, appena avviato e collegato al wi-fi, ho subito usato il market (appslib) che mi ha chiesto di aggiornare il flash player al 10.3, quindi tutto ok, la navigazione va molto bene anche coi contenuti flash.
    La rom custom, alcuni l'hanno messa... io non lo farò ancora per un po... voglio pasticciare il più possibile con quella stock.

Il consiglio è di provarlo, in questi giorni al darty è in offerta a 149€, quindi un buon prezzo.

e poi c'è la remota poccibilità di un aggiornamento a ICS Rockchip RK2918 runs Ice Cream Sandwich – ARMdevices.net

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ieri sera ho provato SKIFTA sul 10g2, un'app per fare streaming via DLNA su sistemi compatibili (smart tv, pc con WMP, etc..)....
    Incredibilie, 5 tocchi e stavo guardando via wi-fi su un samsung da 42 pollici un avi da 1.37gb che avevo sulla chiavetta usb conficcata nel tablet. Semplicissimo e comodissimo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi rivolgo ai possessori dell'Arnova 10 G2:

ho creato un topic a parte, così possiamo parlare del nostro tablet senza confonderci con il 7 o altri.
    Quindi da scriviamo nell'altro topic.

Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkoff Visualizza il messaggio
    Il problema dello schermo è l'angolo di visuale troppo limitato (si vede bene solo frontalmente).
    Già scritto anche nell'altro topic che ho una huawei E1750 ma dove trovo l'adattatore?
    Eccoti l'adattatore...
    togli i trattini...

http---://www.ebay.com/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300513185210&ssPageNam e=ADME:LU:US:1123

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie crack ho già trovato un negozio qui in zona che lo ha. Nel pomeriggio passo a prenderlo.

Inviato dal mio AN7G2 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkoff Visualizza il messaggio
    Grazie crack ho già trovato un negozio qui in zona che lo ha. Nel pomeriggio passo a prenderlo.

Inviato dal mio AN7G2 usando Androidiani App

Ok, meglio così.

Prova e facci sapere!

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio