Visualizzazione stampabile
-
Boh non so spiegarlo ma credo che sia la risoluzione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
crackmania
Boh non so spiegarlo ma credo che sia la risoluzione...
Immaginavo... d'altronde, come hai gia pensato tu, son 149 euro... sono onesti per tutto quello che riesce a fare il tablettino, a mio parere...
Ora ho bisogno di una custodia... non troppo costosa. qualche idea?
-
Ehehe!Anche io sono alla ricerca di una custodia, non costosa, ma bellina, ne ho vista qualcuna su ebay,ma non so.Comunque cerca su ebay e se trovi qualcosa facci sapere.
Ah, mica avresti qualche Internet Key Huawei?
-
Quote:
crackmania
Ehehe!Anche io sono alla ricerca di una custodia, non costosa, ma bellina, ne ho vista qualcuna su ebay,ma non so.Comunque cerca su ebay e se trovi qualcosa facci sapere.
Ah, mica avresti qualche Internet Key Huawei?
Sono indeciso se prendere una custodia "precisa" di quelle che calzano perfettamente ed hanno i fori per i tasti laterali oppure una custodia in neoprene generica...
purtroppo non ho chiavette a disposizione... :(
-
Il problema dello schermo è l'angolo di visuale troppo limitato (si vede bene solo frontalmente).
Già scritto anche nell'altro topic che ho una huawei E1750 ma dove trovo l'adattatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da Birkoff
Il problema dello schermo è l'angolo di visuale troppo limitato (si vede bene solo frontalmente).
Già scritto anche nell'altro topic che ho una huawei E1750 ma dove trovo l'adattatore?
Birkoff come ti ho risposto nell'altro topic non c'è bisogno dell'adattatore visto che abbiamo la porta usb.
Prova e facci sapere.
Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App
-
Quote:
crackmania
Birkoff come ti ho risposto nell'altro topic non c'è bisogno dell'adattatore visto che abbiamo la porta usb.
Prova e facci sapere.
Inviato dal mio AN10G2 usando
Androidiani App
Rispondo in questa discussione che mi sembra più attinente, io ho il 7G2 ed ho solo la micro USB.
-
Ah...ok.Immaginavo.cerca su ebay adattatiri micro usb a usb femmina.Ne dovresti trovare
Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App
-
Quote:
just2play
riguardo alla batteria, anche io posso testimoniarne la bonta. l'ho acquistato ieri e l'indicatore interno dell'uso batteria da 7 ore e 54 minuti d'utilizzo, misto tra installazioni, giochini 3d e navigazione. il widget della batteria segna ancora il 29% disponibile di carica... sono pienamente soddisfatto dal lato batteria.
Ciao, posso chiederti un' informazione? quando parli della durata della tua batteria ti riferisci al 10 g2 o al 7g2? grazie in anticipo
-
se vi interessa io vendo il mio 10 g2 a 100+ss o 100 a mano a firenze. lo scrivo qui perche conoscete il terminale cosa che non è facile spiegare a chi lo ignora :)