il 10 g2.
accidenti, cominciamo ad essere un po... bisognerebbe dividere i topic...
Visualizzazione stampabile
acc, ma la risoluzione è 1024X600, dovrebbe essere soddisfacente
io ho preso l'arnova 7c g2 su marcopoloshop, tutto bene arrivato super, provo il gps e va una meraviglia come anche il 3g e il wifi sono molto sensibili e agganciano subito la linea, solo che il display era davvero poco definito, il processore non abbastanza potente, poi si aggiunge il Flash player non supportato e l'impossibilità di trovare rom su internet mi hanno smontato e ho anche capito che 7" pollici non mi bastano, mi servono 10 pollici! ho restituito l'oggetto con diritto di recesso, riavuto i soldi e ora non sò, avrei una mezza idea di prendere l'arnova 10g2
Quindi, funziona il flash player su arnova 10 g2 vero? Ho letto che si può installare la rom per avere il market ufficiale e questo mi ha avvicinato ancora di più al possibile acquisto, dato che un tablet mi fà comodo.
Ieri il mio arnova 10 g2 ha briccato miseramente, non dava piu' segni di vita :'(, meno male che esistono i tool della rockchip che mi hanno permesso di resuscitarlo :D. A dire il vero la colpa penso sia stata mia, ho installato i driver chaifire3d che evidentemente non sono compatibili.
Il flash player funziona alla grande, ti posso dire che navigo sul tablet con la stessa funzionalità di navigare con il PC, ma con l'impareggiabile vantaggio di poterlo fare steso sul divano o se duto sulla tazza del cesso.....
Le uniche pecche sono un angolo di visione dello schermo basso e la mancanza di uscita hdmi, ma per 149 euro non si puo' pretendere tutto. Inoltre il procio non è appositamente fatto per i giochi, ho provato asphalt 5 e devo dire che non era fluidissimo.
Si la risoluzione è buona, il pannello lcd però non è un retina display... :)
Sul mio 10g2, appena avviato e collegato al wi-fi, ho subito usato il market (appslib) che mi ha chiesto di aggiornare il flash player al 10.3, quindi tutto ok, la navigazione va molto bene anche coi contenuti flash.
La rom custom, alcuni l'hanno messa... io non lo farò ancora per un po... voglio pasticciare il più possibile con quella stock.
Il consiglio è di provarlo, in questi giorni al darty è in offerta a 149€, quindi un buon prezzo.
e poi c'è la remota poccibilità di un aggiornamento a ICS Rockchip RK2918 runs Ice Cream Sandwich – ARMdevices.net
Ieri sera ho provato SKIFTA sul 10g2, un'app per fare streaming via DLNA su sistemi compatibili (smart tv, pc con WMP, etc..)....
Incredibilie, 5 tocchi e stavo guardando via wi-fi su un samsung da 42 pollici un avi da 1.37gb che avevo sulla chiavetta usb conficcata nel tablet. Semplicissimo e comodissimo!
Ciao ragazzi, mi rivolgo ai possessori dell'Arnova 10 G2:
ho creato un topic a parte, così possiamo parlare del nostro tablet senza confonderci con il 7 o altri.
Quindi da scriviamo nell'altro topic.
Ciao
Grazie crack ho già trovato un negozio qui in zona che lo ha. Nel pomeriggio passo a prenderlo.
Inviato dal mio AN7G2 usando Androidiani App